Siete in vacanza? O ci siete già stati?

Brunetta

Utente di lunga data
Magari non se lo ricordava più di aver detto altro. dai Bruni…poi sono io il pignolo…😂
Più che altro mi domando perché ipotizzare sempre traumi per i figli degli altri.
Mentre ciò che si rischia di far vivere ai propri figli è sempre escluso.

Pincopallino

Utente di lunga data
Più che altro mi domando perché ipotizzare sempre traumi per i figli degli altri.
Mentre ciò che si rischia di far vivere ai propri figli è sempre escluso.
Non saprei. Io, anzi noi, coi nostri figli non siamo molto tutelanti e protettivi. I traumi sono una scuola di vita.

Brunetta

Utente di lunga data

Brunetta

Utente di lunga data
Se si deve cambiare città, si cambia città e i figli si adeguano senza storie.
Eventuali traumi verranno gestiti.
Fa parte della crescita.
Ma poiché chi si ipotizzava che dovesse cambiare città era Etta, allora la bimba era traumatizzata.
Ma poi, come ho detto raccontando la mia esperienza, si cambiano frequentazioni anche solo cambiando quartiere. Ma io non ci ho mai tenuto a tenermi le compagnucce dell’asilo. Anzi quando ho fatto la rimpatriata delle superiori, ho avuto la conferma che era stato un bene perderle di vista.

Pincopallino

Utente di lunga data
Ma poiché chi si ipotizzava che dovesse cambiare città era Etta, allora la bimba era traumatizzata.
Ma poi, come ho detto raccontando la mia esperienza, si cambiano frequentazioni anche solo cambiando quartiere. Ma io non ci ho mai tenuto a tenermi le compagnucce dell’asilo. Anzi quando ho fatto la rimpatriata delle superiori, ho avuto la conferma che era stato un bene perderle di vista.
Le esigenze dei genitori sono prioritarie.
Del resto sono i genitori a mantenere i figli, non il contrario.

Etta

Utente di lunga data
Idem.