CIRCE74
Utente di lunga data
Mi accompagni?farsi un giro per le montagne del Vallese non è difficile
Mi accompagni?farsi un giro per le montagne del Vallese non è difficile
Altro gruppo di wa che potremo aprire...Mi accompagni?![]()
Ma no!!!...@Perplesso in fondo in fondo mi adoraAltro gruppo di wa che potremo aprire...
Dai stella provaci...
Ma io sono già esclusa a priori
Ma anche tu mi sa![]()
Maiale e ananas, buonoMa le mele contrastano il grasso del maiale e sono solo lievemente dolci, ma più che altro acide e sono un accostamento tradizionale.
Con i gamberetti già dolciastri e le cipolle, pure dolciastre, viene un risultato diverso, direi un po’ americano.
L’ananas non mi è mai piaciuto. Però penso che funzioni.Maiale e ananas, buono
tipico piatto da cinese da 4 soldiL’ananas non mi è mai piaciuto. Però penso che funzioni.
Dillo a Ginevratipico piatto da cinese da 4 soldi
Giorgione oggi ti sei svegliato male?tipico piatto da cinese da 4 soldi
no, sabato sono andato di gricia con copioso guanciale e ieri a pranzo torta fritta/salumi e tagliatelle al ragù di anatra, dolce zuppa inglese...Giorgione oggi ti sei svegliato male?![]()
Emilia ?no, sabato sono andato di gricia con copioso guanciale e ieri a pranzo torta fritta/salumi e tagliatelle al ragù di anatra, dolce zuppa inglese...
per cui ottimamente, direi![]()
no, sabato sono andato di gricia con copioso guanciale e ieri a pranzo torta fritta/salumi e tagliatelle al ragù di anatra, dolce zuppa inglese...
per cui ottimamente, direi![]()
no un momento lonza di maiale con ananas, è come mangiare le cipolline in agrodolce e dire che è una cinesatatipico piatto da cinese da 4 soldi
omeprazolosolo leggendo mi brucia lo stomaco
maiale e ananas di agro non ha nulla, solo dolce...ed è una cinesatano un momento lonza di maiale con ananas, è come mangiare le cipolline in agrodolce e dire che è una cinesata
ma io non soffro di reflusso se non mangio robaccia che causa reflussoomeprazolo
se per te quella è robaccia, allora non abbiamo nulla di cui dialogarema io non soffro di reflusso se non mangio robaccia che causa reflusso
io lo faccio anche con l'uvamaiale e ananas di agro non ha nulla, solo dolce...ed è una cinesata
Diverso è abbinarlo con qualcosa di acidulo, tipo le mele