Magari nel mezzo (o nel mazzo) ne peschi una da "due cuori e una capanna"...sono solo un pilotino da qualche migliaio d'euro al mese...non riuscirei a mantenerne manco una per un solo minuto...
Marco
Magari nel mezzo (o nel mazzo) ne peschi una da "due cuori e una capanna"...sono solo un pilotino da qualche migliaio d'euro al mese...non riuscirei a mantenerne manco una per un solo minuto...
Marco
Bruja, spero per la proprietaria della profumeria che la Gregoraci non sia frequentatrice di questo sito!!![]()
...E comunque...piuttosto miserino e taccagno quel ROITello di Briatore....
per stare con lui ci vuole fegato...potrebbe ricompensare con regalini più sostanziosi...
Io ti capisco benissimo, e credo quindi che la sua sia per te una frequentazione indotta anche dal tuo lavoro, credo inoltre che l'amicizia sia cosa diversa..... ma se così fosse., tutti abbiamo amici che non sono all'altezza della nostra amicizia.... i soldi fanno ricco non signore....sono solo un pilotino da qualche migliaio d'euro al mese...non riuscirei a mantenerne manco una per un solo minuto...
Marco
grandissima verità!Io ti capisco benissimo, e credo quindi che la sua sia per te una frequentazione indotta anche dal tuo lavoro, credo inoltre che l'amicizia sia cosa diversa..... ma se così fosse., tutti abbiamo amici che non sono all'altezza della nostra amicizia.... i soldi fanno ricco non signore.
Bruja
Come il meglio dei rapaci , la procace Gregoraci
sta impalmando in queste ore , facoltoso Briatore ;
la mia vita ha un forte aggravio , a saper che il divo Flavio
è chiamato - senza eguali - ai doveri coniugali ;
lui , avvezzo alle conquiste ( donne allegre , alcuna triste )
si riduce alla fin fine , a pulire le cucine ;
spazza , spolvera e poi stira , per avere , somma mira
una giovane - oh sì - moglie , a cui togliere le voglie ;
triste fine , poveretto ! Se lo vede , per dispetto
il suo ex pupillo Alonso , gli dirà : " Sei proprio stronso ! "
ma daiiii....Bru' una parola sola...Lei si é accasata e lui avrà il figlio che non ha mai avuto, per il resto lui la cornifica dalla mattina alla sera!!!!!!!!
Lo dico perché conosco la proprietaria della profumeria di
Milano dove lui va a prendere i cofanetti di estetica ed i bijoux che regala alle ragazze che puntualmente invita nelle sue varie case nelle serate fuori sede... e la signora ha la ovvia proibizione di parlarne alla Gregoraci, pena la fine degli affari.
Tra l'altro é pure un po' pezzentello anche con le poveracce che gli rallegrano le serate... si beccano un bijoux o un cofanetto Dior o Chanel....almeno quel levantino di Onassis regalava gioielli veri e di Cartier!!!
Mah....
Bruja
Ma meno male.... anche se non vado per aria......modestamente, nel lavoro, non sono il Marco che conosci, che conoscete, sentimentalmente parlando...ovvero una pippa...
Marco
La historia è un po' lunga...lo conosco da anni, non per via della mia professione.Io ti capisco benissimo, e credo quindi che la sua sia per te una frequentazione indotta anche dal tuo lavoro, credo inoltre che l'amicizia sia cosa diversa..... ma se così fosse., tutti abbiamo amici che non sono all'altezza della nostra amicizia.... i soldi fanno ricco non signore.
Bruja
Io non ho detto che é un figlio di papà né un mantenuto.... i soldi se li é certamente guadagnmati.... é su come li impiega che avrei qualche pensierinoLa historia è un po' lunga...lo conosco da anni, non per via della mia professione.
Già è difficile avere amici che possono permettersi di spendere migliaia d'euro al giorno...e le fanciulle che stanno con i migliardari hanno necessità di ricchi, non di signori...comunque sia, una botta di chiappe l'ha avuta, ma ha incominciato dal nulla...rispetto ai figli di papà...
Bacio
marco
siete pronti per l'evento dell'anno??
il miglior partito dei pirla (Briatore) e la miglior frisona sul mercato (gregoraci) tra poco si uniranno in matrimonio.![]()
![]()
Non sto più nella pelle...![]()
diciamo che é uno di quei casi in cui mi limito all'aspetto fisico...[/size]
![]()
![]()
![]()
cos'è che ti fa incazzare tanto?
il fatto che lui sia ricco e lei bona?
non credo che Briatore sia un pirla... e nemmeno che regali cofanetti alle sue amanti.
uno perché non ne avrebbe neppure bisogno..
due perché non avrebbe nessun bisogno di fare finta di essere quello che non è. quell'uomo mi piace proprio perché non ha mai avuto bisogno di fingersi diverso.
come li impiega?Io non ho detto che é un figlio di papà né un mantenuto.... i soldi se li é certamente guadagnmati.... é su come li impiega che avrei qualche pensierino![]()
![]()
![]()
Comunque il denaro non é .... infettivo !!!![]()
Bruja
per Sterminatorr -
io sono pettegola? E tu dove abiti vicino alla Bocca della Verità???![]()
si piacciono. vedi, ogni volta che di mezzo c'è gente di questo tipo è facile farsi prendere dalla voglia di criticare. parlo in generale.diciamo che é uno di quei casi in cui mi limito all'aspetto fisico...
lui sembra un tornitore in pensione mal conservato, lei sembra una
shampista di paese..(con tutto il rispetto per tornitori e shampiste..)
Ho un'altra idea delle bone..
lo so Anna, è più forte di me..mi stan sui cabasisi da matti.
E non certo per invidia perché se c'è una cosa di cui me ne sbatto sono i danè![]()
ciao blondieQuanto durerà questo matrimonio?
ciao blondie....io gli do un paio d'anni, massimo 3...![]()
![]()
quanto un gattino in tangenzialeQuanto durerà questo matrimonio?
si piacciono. vedi, ogni volta che di mezzo c'è gente di questo tipo è facile farsi prendere dalla voglia di criticare. parlo in generale.
ti dirò, un pomeriggio di qualche mese fa, in non mi ricordo più che programma pomeridiano... la vita in diretta, credo, seguii una loro intervista: in un primo momento pensai, questi sono uno più idiota dell'altra... poi sorrisi, perché capii una cosa semplicissima e verissima. la persona giusta con cui vivere è quella con cui trovi il modo di stare bene. due persone che sono perfette per stare insieme, hanno un modo unico e tutto loro di comunicare; anche se si tratta di cazzate che solo loro capiscono e per cui solo loro riescono a ridere.
siete pronti per l'evento dell'anno??
il miglior partito dei pirla (Briatore) e la miglior frisona sul mercato (gregoraci) tra poco si uniranno in matrimonio.![]()
![]()
Non sto più nella pelle...![]()
Dio li strafulmini entrambi il giorno delle nozze![]()
![]()