Alce Veloce
Utente di lunga data
Bene, continua pure ad arzigogolare sul fatto che tu "non ti aspetti che..... però almeno......." , il tutto ben isolato nel tuo piccolo mondo, ben lungi da visioni un attimino meno individualistiche.oltre che non saper leggere non sai neanche analkizzare una reazione perchè io sono rilassatissimo. Non so cosa ti consideri tu ma tu se sei una bestia e ti consideri tale son problemi tuoi ed esattamente come mi reputo superiore emotivamente a molte persone che conosco e vedo nella mia vita e di persone che anche in questo forum leggo mi reputo ben superiore ad un coniglio nano. Per quanto egli mi possa apparire tenero e amabile.
Andando avanti puoi continuare ad arzigogolarti e continuare a ripetere lo stesso concetto
mille volte cercando di sottolineare il fatto che non si è capito cosa vuoi dire. e mille volte ti ripeto la stessa cosa con un'aggiunta. non ripeterlo perchè io ho capito. sei tu che non hai capito che nemmeno io mi aspetto che chi mi ama si getti nel fuoco per me. Ma invece si, mi aspetto che se io ho un problema, un'esigenza che mi sta a cuore e che non richiede un grosso sforzo nè emotivo nè di tempo, nè di energie per risolverlo (il problema) o quanto meno alleviarlo oppure soddisfatta (l'esigenza) o quanto meno presa in considerazione mi aspetto che questa venga prima del pensiero di doversi a tutti i costi grattare il brufolo che si è appalesato sulla chiappa destra della mia compagna del mio compagno. E non ci vuole molto ad inquadrare persone di questo tipo. E ce ne sono anche fin troppe in giro. E se non vuoi ancora capire quello che ti si scrive continua a ripetere all'infinito quello che hai scritto in maniera sempre più complicata e arzigogolata. questo non cambia quello che hai scritto nè il fatto che io l'abbia capito. e parliamo non di due cose diverse. ma di situazioni con cifre diverse. non voglio convincerti. io parlo per me. tu parli per tuttoun genere. quelloo umano. alla faccia della superiorità di cui pare tu non ti voglia vantare!
PS: e il fatto che tu legga tutto non significa per nulla che tu lo abbia capito.
Per carità, ognuno è liberissimo di andare a girare il mestolo nel proprio personale minestrone. Meglio rigirare le proprie balle, ristrette al sicuro nell'ambito delle proprie "certezze" personali che rischiare di scoprire di essere molto meno speciale, molto più banale.
Dove voglio arrivare? Solo a tentare una visione diversa, che sia un po' meno parlarsi addosso e magari un po' più sincera. Le balle che ci raccontiamo da soli son sempre le peggiori. Tentare di andare oltre: ecco, questa è la mia direzione. E la tua?