perchè è uno di quei valori di cui ci si accorge solo quando li si perdonoMinerva;bt4847 ha detto:la normalità è grandiosa!
voglio dire perché ogni giorno che stiamo bene non ci rndiamo conto che stiamo bene e ringraziamo il cielo?
verissimo. In questo caso sono anni che non ho un pap test normale, ma sempre minimo CIN 2 e quando andava bene.perplesso;bt4849 ha detto:perchè è uno di quei valori di cui ci si accorge solo quando li si perdono
benvenuta Milli. neofita di cosa? del blog del tradimento o della fedeltà?milli;bt4851 ha detto:da una neofita..................sono contenta :up:
ormai l'hai detto!!! Che fai, ti rimangi il cunnilingus?gas;bt4829 ha detto:Non avevo dubbi :up::up::up::up::up::up::up::up::up::up:
Qualora tu lo volessi, mi farebbe piacere visitare la tua guest, ovviamente senza guida.....:mrgreen::mrgreen::mrgreen:
Disaule;bt4834 ha detto:VAIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII!!!!!!!!!!
Mattia porta pure fortuna! I corvacci neri al capezzale non sempre sono iettatori.
Resta valido il principio però di mandarlo AFFANCULO!
Lui e le sue paturnie di merda!
BUONISSIMA GIORNATA!
Min. Non hai idea. Ho la guest star super esaltata. e ne ho ben ragione!!!!Minerva;bt4836 ha detto:vabé....grande...ora non esaltiamola:mrgreen:
Alla grande davvero Catty!!!Cattivik;bt4838 ha detto:Luglio è stato un mese di _ _ _da...
Però si sta chiudendo bene... e questa notizia rientra nel bene...
Anzi sposta il livello da "bene" a "alla grande"...
In bocca al lupo microtette dotata!
Cattivik
infatti è già legato al letto con la pallina in bocca e gli spilli piantati nello scroto.erab;bt4840 ha detto:Consiglierei festeggiamento con sessione bdsm imperniata sulla "battitura" di Mattia
![]()
:scared:Sbriciolata;bt4842 ha detto:Sono strafelice per te!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
... poi con calma... ti devo parlare di magnager...
ma adesso chi se ne fotte di magnager... viva la guest star in forma!!!!!!
Entrambi? Così su due piedi?perplesso;bt4845 ha detto:splendida notizia. Però ora dovresti cambiare sia fidanzato che amante![]()
neofita del blogTebe;bt4854 ha detto:benvenuta Milli. neofita di cosa? del blog del tradimento o della fedeltà?
sappi che siamo una brutta compagnia, soprattutto le fedeli (Eliade è la peggiore, attenta)
ciao Eliduccia, flap flap
l'amante su 2 piedi di sicuro.Tebe;bt4861 ha detto:Entrambi? Così su due piedi?
un seriale? Allora sei nel blog giusto. Anche io ero una seriale. Poi sono diventata settoriale! e ora sono una-che-non-scopa.milli;bt4874 ha detto:neofita del blogdel tradimento, subito, no è datato dicembre 2010 (oh per quello che so). Forse ho a che fare con un seriale, ma per adesso sto qui poi il tempo che è galantuomo mi darà consiglio. Grazie per l'avvertimento ma si è fatta proprio ora che frequenti cattive compagnie
![]()
Milli non darle ascolto, sono un angioletto:santarellina:...è lei che porta sulla pessima strada!Tebe;bt4854 ha detto:benvenuta Milli. neofita di cosa? del blog del tradimento o della fedeltà?
sappi che siamo una brutta compagnia, soprattutto le fedeli (Eliade è la peggiore, attenta)
ciao Eliduccia, flap flap