simbolo 🤘

Jim Cain

Utente di lunga data
Per rendere più facile l'identificazione dei membri, se cioè appartenenti alle categorie dei cornasubenti o cornafacenti, propongo di associare al proprio nickname i seguenti simboli :
- 🤘 nel caso di cornafacenti
- 😭 nel caso di cornasubenti
- ❓nel caso di probabili cornasubenti
- 😎 guardoni

(mi accorgo adesso che non è possibile modificare nickname ma ora 'sta stronzata l'ho scritta e non mi va di cancellare)

hammer

Utente di lunga data
Per rendere più facile l'identificazione dei membri, se cioè appartenenti alle categorie dei cornasubenti o cornafacenti, propongo di associare al proprio nickname i seguenti simboli :
- 😎 guardoni

(mi accorgo adesso che non è possibile modificare nickname ma ora 'sta stronzata l'ho scritta e non mi va di cancellare)
Geniale!
Aggiungerei soltanto la categoria dei cornafacentisubenti.
E' comunque una classificazione che sarebbe possibile aggiungere in firma.

Ma alla fine credo che verrai seppellito da un coro di pernacchie...
Non sempre il genio viene apprezzato. :unsure:

poppy

Miele e formaggio
E io in che categoria sono?

Jim Cain

Utente di lunga data
Geniale!
Aggiungerei soltanto la categoria dei cornafacentisubenti.
E' comunque una classificazione che sarebbe possibile aggiungere in firma.

Ma alla fine credo che verrai seppellito da un coro di pernacchie...
Non sempre il genio viene apprezzato. :unsure:
Cornafacentisubenti 🤘😭

Rebecca89

Sentire libera
- 😎 guardoni

E io?

Brunetta

Utente di lunga data
A me sembra una classificazione idiota (si può dire idiota?) perché incasella e favorisce la contrapposizione in base a una categoria.

poppy

Miele e formaggio
Si potrebbero usare I cuori colorati al posto dei simboli cosi c è meno classificazione.
Tipo io per me userei un cuore giallo, neutro

omicron

Pigra, irritante e non praticante
- 😎 guardoni

Che vorrebbe dire “guardoni”!