Old Giusy
Utente di lunga data
Fallo chiacchierare un pò con noi.....vero?dopo miei smadonnamenti ha imbiancato la cucina. vedeste che lavoretto... prima o poi vi mostrerò le foto![]()
![]()
Fallo chiacchierare un pò con noi.....vero?dopo miei smadonnamenti ha imbiancato la cucina. vedeste che lavoretto... prima o poi vi mostrerò le foto![]()
![]()
hai da fare questo we ?![]()
tanto risponderebbe "so fare lavori di idraulica (l'ultima volta che ha provato a PULIRE il sifone, siamo rimasti senza la possibilità di usare il lavandino in cucina), da elettricista e da muratore (non sa usare manco lo stucco) ma ci sono delle cose per cui non sono portato. imbiancare è una di quelle". come se io fossi imbianchinaFallo chiacchierare un pò con noi.....![]()
potresti essere il mio uomo ideale solo per questa cosaa me no ... moto e macchine in tv m'addormono
ciao giusy![]()
Questi uomini.... non esistono più gli uomini di una volta....tanto risponderebbe "so fare lavori di idraulica (l'ultima volta che ha provato a PULIRE il sifone, siamo rimasti senza la possibilità di usare il lavandino in cucina), da elettricista e da muratore (non sa usare manco lo stucco) ma ci sono delle cose per cui non sono portato. imbiancare è una di quelle". come se io fossi imbianchina![]()
magari ne esistono ancora, lui non lo è di certoQuesti uomini.... non esistono più gli uomini di una volta....![]()
e se ti metto i pattini ?ti ricordo che sto in piedi sulle stampelle, non posso usare il rullo![]()
e se ti metto i pattini ?
nun zo .. hai scritto che i modelli li prendi a calci in culo ... nn vorrei rischiarepotresti essere il mio uomo ideale solo per questa cosa![]()
![]()
![]()
nun zo .. hai scritto che i modelli li prendi a calci in culo ... nn vorrei rischiare![]()
non era un modello (oddio... era il modello dello stronzo, questo sì).nun zo .. hai scritto che i modelli li prendi a calci in culo ... nn vorrei rischiare![]()
O a comprare un paio di pattini....è andato a imbiancare casa?
O a comprare un paio di pattini....![]()
Ma venire a prenderti con la macchina no?????![]()
![]()
![]()
e un supporto, tipo cavalletto, per non farmi ribaltare![]()
i pattini servono per permettermi di stare in piedi mentre gli imbianco casa, se non ho capito maleMa venire a prenderti con la macchina no?????![]()
quindi lo tenevi direttamente nel water ?non era un modello (oddio... era il modello dello stronzo, questo sì).