Ma come dopo decinaia di mesi di frequentazione del sito non sei ancora immunizzata? Mi fanno morire le jene travestite da cerbiatti...Vado a farmi un siero anti veleno.
Chi viene con me? Offro io
sii seriaE' quello che pensavo anch'io...
Già da separati si era mantenuta la sintonia che fa sovrapporre le frasi e ridere o arrabbiarsi per le stesse cose ...ma la sua era facciata ...le cose per cui si indignava con me ...erano quelle che faceva...![]()
Erano più significative le differenze delle affinità ...affinità ne potrei trovare magari anche con Storace ...![]()
No dicevo seriamente.sii seria
Vado a farmi un siero anti veleno.
Chi viene con me? Offro io
..... ieri stavo leggendo un giornale locale, e l'occhio mi è caduto sulle inserzioni private.
Questa é una vera perla.....
"Cercasi signora di gusti raffinati, scopo intrattenere una frequentazione di concerti, vernissages, incontri letterari etc.. Sono un uomo di mezza età, di ottimi principii e moralità e correttezza.
Se la persona in questione fosse formosa sarebbe qualità preferenziale."
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Bruja
![]()
![]()
![]()
Ma come si fa a darsi la zappa sui piedi in 4 righe?![]()
![]()
Sto pensando che ci siano "zappe" ingovernabili!!!![]()
![]()
Bruja
Non l'avevo capita in prima battuta ... grazie per l'illuminazioneFantastico!!!![]()
Mariterebbe una risposta adeguata tipo:
"Gentile signore condivido con Lei gli interessi elencati. Amo anche il cinema d'essai e mi interesso anche moderatamente di sport e sono una buona lettrice. Gradirei molto conversare di letteratura e arte.
Se Lei possedesse un big bamboo sarebbe cosa entusiasmante."