Siti di incontri e noia mortale

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Persa/Ritrovata

Utente di lunga data
Io mi ero iscritta due anni fa ...ma neppure ho risposto...e quindi non ho neanche visto la foto...a chi si presentava con un messaggio... leggevo la descrizione e decidevo che era troppo giovane o vecchio o poco istruito o troppo ...quando comunque rientrava nei parametri che io stessa avevo indicato!!
La realtà è che se (come ho fatto io) ci si iscrive solo per avere la riprova che non c'è nessuno di interessante potrebbe pure scrivermi Richard Gere e lo scarterei perché buddista, Robert Redford perché troppo vecchio, Giancarlo Giannini perché troppo basso e via così...

O

Old Asudem

Guest
Io mi ero iscritta due anni fa ...ma neppure ho risposto...e quindi non ho neanche visto la foto...a chi si presentava con un messaggio... leggevo la descrizione e decidevo che era troppo giovane o vecchio o poco istruito o troppo ...quando comunque rientrava nei parametri che io stessa avevo indicato!!
La realtà è che se (come ho fatto io) ci si iscrive solo per avere la riprova che non c'è nessuno di interessante potrebbe pure scrivermi Richard Gere e lo scarterei perché buddista, Robert Redford perché troppo vecchio, Giancarlo Giannini perché troppo basso e via così...
tanto per curiosità...chi ti andrebbe bene???

Iris

Utente di lunga data

Dimmi dove li scarichi

Lettrice

Utente di lunga data
Credo che Persa volesse dire altro... nel senso che se una persona non e' realmente disposta troverebbe difetti anche in Richard e Robert.

Lettrice

Utente di lunga data
Mi piacerebbe provare però. Farsi un giro, poi lasciarlo perchè ha troppi difetti e non sono ben predisposta
Una volta ho provato lo speed dating... tanto per divertirci io e una mia amica... dal giorno ho scoperto che 10 minuti sono sufficienti a sgamare un idiota.

Persa/Ritrovata

Utente di lunga data

Fedifrago

Utente di lunga data

Persa/Ritrovata

Utente di lunga data
Credo che Persa volesse dire altro... nel senso che se una persona non e' realmente disposta troverebbe difetti anche in Richard e Robert.
Sì intendevo questo.
Però (a parte le difficoltà di lingua ...non parlano italiano
) anche in chi idealizziamo ci sono cose che non ci vanno bene...

Asudem, mi è un po' difficile indicare una persona che conosciamo entrambe perché probabilmente non la conosciamo.
A un minimo di gradevolezza fisica dovrebbe accompagnarsi una certa condivisione di pensieri più che di interessi ...ma a volte mi viene da parafrasare Woody Allen (che poi citava GrouchoMarx) e non so se vorrei qualcuno che vorrebbe me*...

*E' una battuta ... io mi piaccio molto...

Però a volte sembra che si ragioni all'inverso ovvero si pensa: mi piacerei se piacessi a qualcuno...

Persa/Ritrovata

Utente di lunga data
Non credo che l'inteligenza si possa simulare...

Poi io avevo avuto segnali iniziali che poi ho sottovalutato ...I primi mesi volevo piantare l'allora appena "mio ragazzo" perché aveva trovato divertente un film che io avevo trovato insopportabile e si addormentava a quelli che io consideravo interessanti ...non ho voluto essere superficiale

Fedifrago

Utente di lunga data

Fedifrago

Utente di lunga data
Seriamente...

Poi io avevo avuto segnali iniziali che poi ho sottovalutato ...I primi mesi volevo piantare l'allora appena "mio ragazzo" perché aveva trovato divertente un film che io avevo trovato insopportabile e si addormentava a quelli che io consideravo interessanti ...non ho voluto essere superficiale
Se si dovesse dar retta a tutti i segnali che ci suonan male...saremmo tutti single!!

A volte occorre provare ad andare oltre...buttarsi...si possono anche aver piacevoli sorprese!

Iris

Utente di lunga data

No non si simula. é che noi donne spesso vogliamo vedere l'intelligenza anche in un subnormale....
Di uno che non parla, diciamo che è introspettivo.
Di uno che è sfuggente, diciamo che è interessante e così via...

Persa/Ritrovata

Utente di lunga data
No non si simula. é che noi donne spesso vogliamo vedere l'intelligenza anche in un subnormale....
Di uno che non parla, diciamo che è introspettivo.
Di uno che è sfuggente, diciamo che è interessante e così via...
Com'è vero...
..infatti lo pensavo introspettivo e interessante...

Preciso che il film per cui lui aveva riso era "Animal house" e avrei dovuto mollarlo subito ...anche perché non ha mai visto intero uno dicasi uno dei film che io considero "i film della mia vita"....

Iris

Utente di lunga data
Com'è vero...

Preciso che il film per cui lui aveva riso era "Animal house" e avrei dovuto mollarlo subito ...anche perché non ha mai visto intero uno dicasi uno dei film che io considero "i film della mia vita"....
Verissimo. Con il mio ex non andavamo mai al cinema, perchè avevamo gusti troppo diversi per metterci d'accordo sul film da vedere!!!

ranatan

Utente di lunga data
Com'è vero...

Ma Animal house è divertene, è un cult!
E Jon Belushi era un grande (almeno a me piaceva molto)...

Fedifrago

Utente di lunga data
Com'è vero...

Addieu!!!!

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.