Minerva
io
hai dimenticato il tg com e oggiMinchia, quel bellissimo blog che a volte leggo volentierissimamente e che è un misto tra dagospia, gossip.it, cronaca nera e cavalli&segugi.
hai dimenticato il tg com e oggiMinchia, quel bellissimo blog che a volte leggo volentierissimamente e che è un misto tra dagospia, gossip.it, cronaca nera e cavalli&segugi.
Mi avvalgo.sono molto informato, bambina.
si è vero le regole ci sono.
e anche molto ferree...se il dominato dice basta, si smette subito.
resta però che al Master, questa cosa piace poco.
quando sta con te, finge, si controlla,
perchè la sua vera sessualità e la sua espressione è un altra.
ti ha informato... per iniziare ad introdurti.
scivolare in una situazione... basta poco, pochissimo.
tutto avviene per gradi.
poi un giorno, ti ritrovi al leccare la merda sul pavimento e pensi pure che ti piace.
o lo hai già fatto????
No non ho mai mangiato merda se è quest che vuoi sapere.....ci mancherebbe pure...sono molto informato, bambina.
si è vero le regole ci sono.
e anche molto ferree...se il dominato dice basta, si smette subito.
resta però che al Master, questa cosa piace poco.
quando sta con te, finge, si controlla,
perchè la sua vera sessualità e la sua espressione è un altra.
ti ha informato... per iniziare ad introdurti.
scivolare in una situazione... basta poco, pochissimo.
tutto avviene per gradi.
poi un giorno, ti ritrovi al leccare la merda sul pavimento e pensi pure che ti piace.
o lo hai già fatto????
QuotoMa probabilmente è un povero coglione. Cioè, uno che si definisce MASTER è un povero coglione per forza.
Coglione rispetto alla sua parte oscura :carneval::mrgreen: non sono l'unica a pensarlo allora.
:rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:Spiega alla 'zia' che vuol dire, ai mie tempi esistevano?????
Io conosco solo i Master alla Bocconi, troppo costosi.
:rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:in questo caso sono assai ignorante, il massimo del sadomaso per me è mettere i piedi ghiacciati sullegambe di mio marito .
sono una master?:singleeye:
...di cosa?Mi avvalgo.
Ho risposto darling...di cosa?
di non rispondere o di interpetrare?
sto parlando di merda.
Beh. potrebbe allenarsi intanto per farsi un'idea. Se dopo un quarto d'ora in ginocchio sui ceci ha voglia di alzarsi, magari non fa per leiQui si scherza ma io credo che si debba seguire un principio: fare quello che ti piace e non fare quello che credi possa compiacere l'altro ma ti fa stare a disagio. Quindi se non ti va chiudi il prima possibile.
scusa ma questo non e' il modo di pensare di una slave....proprio l oppostoQui si scherza ma io credo che si debba seguire un principio: fare quello che ti piace e non fare quello che credi possa compiacere l'altro ma ti fa stare a disagio. Quindi se non ti va chiudi il prima possibile.
Ma mica tanto oscura, la maggior parte se ne vanta. E' trendy di questi tempi.Quoto
Coglione rispetto alla sua parte oscura :carneval:
scusa ma questo non e' il modo di pensare di una slave....proprio l opposto![]()
Schiavo/a. Comunque era una cazzata.Me lo traduci? Grazie.
SchiavaMe lo traduci? Grazie.
Uno schiavo. O schiava.Me lo traduci? Grazie.
aiuto...ci sono i top e nessun dice nient?Uno schiavo. O schiava.
Qualcuno che gode e prova piacere in situazioni di sottomissione che può essere fisica e/o mentale.
Pure senza sesso.
Poi ci sono i top e i bottom.
Altro discorso.
Qui sesso puro
aiuto...ci sono i top e nessun dice nient?
anatem:unhappy:
:rotfl::rotfl::rotfl:pschiamate la gatta!