a tuo dire.. sarei un volatile... e tu?
sei una lince..? :smile::smile::smile::smile::smile:
a tuo dire.. sarei un volatile... e tu?
sei una lince..? :smile::smile::smile::smile::smile:
tu che faresti?Scusa ranocchietta ma non riesco a leggere tutto.
Mi fai un sunto dei tuoi dubbi?
quindi sei un coda.coda...?donnaicome ti osi? gatti sono gli altri avatar.questo e'un kodkod.
naaaa, ma che bannata...rischio di essere bannata..? boh!
nella community di libero trovi moltissimi adepti...
buon divertimento
tesò, stai buono che stanno andando i consigli per gli acquistiSbri, sei fuori? commenti i tuoi stessi post?
troppe arancine.
Ti fidi di lui?tu che faresti?
faccio un'ipotesi.Scusa ranocchietta ma non riesco a leggere tutto.
Mi fai un sunto dei tuoi dubbi?
Da ciò che hai scritto i casi sono due.Uèh, guaglione! Lo sapevo anche io che può non esserci sesso nel bdsm. Non toglie che un master è uno che tratta da slave e cioè sottomette e non si fa sottomettere, cioè è piuttosto sadico e per nulla masochista.
Io leggo nelle pratiche sm molto disprezzo. Poi, boh, se ve piace così...
Può essere, mica ho tutte conoscenze fighe io.Da ciò che hai scritto i casi sono due.
O hai solo letto robe sul BDSM o il master che hai incontrato era un coglione. Ovvero non era un master.
Guarda che non è una roba da dimostrazione da cazzo duro.Può essere, mica ho tutte conoscenze fighe io.
Però spiegami meglio, allora, te ne sarei grata. Quando hai tempo, eh.
Guarda che non è una roba da dimostrazione da cazzo duro.
Hai detto due cose sbagliate. Sbagliate perché o hai conosciuto un master coglione o hai solo letto.
Non c è da vergognarsene.
Se non conosci un argomento cosi particolare non pontificare e non ti incazzare.
Se sei interessata a capire qualcosa oltre le dietrologie posso chiedere ad un vero master e la sua slave di aprire un 3d qui per spiegare a chi vuole ascoltare cos è davvero un rapporto bdsm
E' lo slave che comanda. Chiunque può fare lo slave, per fare il master invece ci vuole un masterUèh, guaglione! Lo sapevo anche io che può non esserci sesso nel bdsm. Non toglie che un master è uno che tratta da slave e cioè sottomette e non si fa sottomettere, cioè è piuttosto sadico e per nulla masochista.
Io leggo nelle pratiche sm molto disprezzo. Poi, boh, se ve piace così...
Guarda che non è una roba da dimostrazione da cazzo duro.
Hai detto due cose sbagliate. Sbagliate perché o hai conosciuto un master coglione o hai solo letto.
Se non conosci un argomento cosi particolare non pontificare e non ti incazzare.
Se sei interessata a capire qualcosa oltre le dietrologie posso chiedere ad un vero master e la sua slave di aprire un 3d qui per spiegare a chi vuole ascoltare cos è davvero un rapporto bdsm
Maremma..ma quante ne sa questa donna?Guarda che non è una roba da dimostrazione da cazzo duro.
Ma ti pare che possa conoscere degli invorniti simili?Conosci anche qualcuno che ha deciso, non per motivi religiosi, di darsi alla castità?
Tanto per curiosità.
Ce ne sono, leggo qua e là.
Non so se é un idea tanto figa visto il livello di alcuni utenti.Sai che è una idea fighissima?
Io mi sono interessata molto marginalmente alla cosa, ma sai che sono sempre curiosa di conoscere meglio tutto ciò che ruota attorno alle manifestazioni della sessualità e delle relazioni.
Ospiti speciali di tradinet... sei una figa.
Ma ti pare che possa conoscere degli invorniti simili?
Non so se é un idea tanto figa visto il livello di alcuni utenti.
Le due persone sono una coppia e non due fenomeni da baraccone. Anzi.
E lei c ha pure il caratterino.
se altri utenti oltre a fantastica vogliono saperne un pó di piú chiedo.
Ma non devono essere giudicati.
Non é questo lo scopo.
Loro spiegano cos é Non consigli o qualcuno che dica che sono dei sadici o puttanate simili.