Situazione anomala

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Nausicaa

sfdcef
Non so se é un idea tanto figa visto il livello di alcuni utenti.
Le due persone sono una coppia e non due fenomeni da baraccone. Anzi.
E lei c ha pure il caratterino.
se altri utenti oltre a fantastica vogliono saperne un pó di piú chiedo.
Ma non devono essere giudicati.
Non é questo lo scopo.
Loro spiegano cos é Non consigli o qualcuno che dica che sono dei sadici o puttanate simili.

Non ho mai pensato che potessero essere "divertenti" Tebe, lo sai.

Per me era interessante davvero.

Tebe

Egocentrica non in incognito
Che poi bisogna sempre vedere se accettano.
Chi ha voglia di stare alla gogna gratuitamente?
Master o non master che sia.
Peró conosco un altro master particolarmente incazzoso che sarebbe perfetto qui.
Peccato non lo stimi nemmeno un po' quindi.

Buscopann

Utente non raggiungibile
Ehm.

Ho pensato a tutta una serie di utenti. Ho pensato alla loro espressione se gli si chiede gentilmente di essere cortesi e trattare i due ospiti come, appunto, ospiti.

Lascia stare....
Io son curioso, non perché lo voglia praticare, ma perché non ne so quasi nulla.
Al limite aprite un thread e fate selezione all'ingresso :D

Buscopann

Nocciola

Super Moderatore
Staff Forum
Io credo che sarebbe interessante. Siamo adulti e direi che chi non é interessato puó non leggere e chi legge puó evitare di ironizzare anche perché non vorrebbero qui a cercare consigli o commenti ma solo a raccontare un'esperienza

Tebe

Io credo che sarebbe interessante. Siamo adulti e direi che chi non é interessato puó non leggere e chi legge puó evitare di ironizzare anche perché non vorrebbero qui a cercare consigli o commenti ma solo a raccontare un'esperienza
Si, la penso anche io come te.
Ma sul siamo adulti ho qualche riserva...
:D

Nausicaa

sfdcef

"Potere" sí, si puó... Che lo vogliano fare e che lo facciano è un altro paio di maniche...
e sinceramente se invitiamo ospiti mi vergognerei come un cane se venissero trattati male da altri coinquilini...

Fantastica

Utente di lunga data
Mi tocca spiegare che quando parlo di disprezzo non intendo che nel momento in cui il master e la slave praticano le loro pratiche il master disprezza la slave; intendo dire che la forma stessa, la tipologia di rapporto che è configurata dalla relazione bdsm ha a che fare con l'area del potere: e tra le forme del potere c'è anche il disprezzo. Anzi, mi risulta, per le mie scarse conoscenze, che tra i piaceri condivisi nel rapporto bdsm ci sono moltissime rappresentazioni del disprezzo.
Quello che ne so, io l'ho imparato nella marea di land bdsm che ci sono in Second Life; è lì che ho incontrato quel tipo di cui parlavo sopra, che mi ha segnalato un gruppo su fb, il cui gestore aveva un blog molto eloquente in cui raccontava, anche con immagini, in forma di diario, le sue esperienze.
E' un universo credo molto sfaccettato, sicuramente a me alieno, ma interessante, come tutti gli universi umani. Di sicuro non giudicherei, al massimo mi scappa da ridere e non sono sicura nemmeno di questo.

Tebe

Sul serio? Non lo sapevo. O continuo ad essere torda?
No è vero.
Poi ci sono vari livelli di masterismo ma...chi "insegna" a fare il master è un altro master. O Mistress.
E si deve essere slave per capire come dosare la forza o tutte le altre pratiche:).
Se non si prova non si sa.

Fiammetta

Amazzone! Embe'. Sticazzi
Staff Forum
Guarda che non è una roba da dimostrazione da cazzo duro.
Hai detto due cose sbagliate. Sbagliate perché o hai conosciuto un master coglione o hai solo letto.
Non c è da vergognarsene.
Se non conosci un argomento cosi particolare non pontificare e non ti incazzare.
Se sei interessata a capire qualcosa oltre le dietrologie posso chiedere ad un vero master e la sua slave di aprire un 3d qui per spiegare a chi vuole ascoltare cos è davvero un rapporto bdsm
però interessante :smile:

Tebe

Si Tuba, hai ragione.
Loro due non sono sicuramente due agnellini.
Nè lei nè lui.
Sono persone educate, equilibrate con grandi doti comunicative e assolutamente privi di emboli.
Riescono entrambi a spiegare, ognuno nella loro dimensione, cosa è e cosa NON è il bdsm.

Posso fare un tentativo. Gli chiedo di venirsi a fare un giro sul forum e vediamo se hanno voglia di "rischiare".
Che ne dite?
O magari apriamo un sondaggio...

Nausicaa

sfdcef
Si Tuba, hai ragione.
Nè lei nè lui.
Sono persone educate, equilibrate con grandi doti comunicative e assolutamente privi di emboli.
Riescono entrambi a spiegare, ognuno nella loro dimensione, cosa è e cosa NON è il bdsm.

Posso fare un tentativo. Gli chiedo di venirsi a fare un giro sul forum e vediamo se hanno voglia di "rischiare".
Che ne dite?
Dirgli di dare una occhiata mi sembra splendido.

il sondaggio per? Secondo me inutile.
Il sondaggio puó stabilire che c'è un tot di gente interessata, non garantire un comportamento civile da chi non lo è.

mi sento piuttosto scettica, e dispiaciuta, perchè penso che avrebbe potuto essere davvero interessante.

Tubarao

Escluso
Si Tuba, hai ragione.
Nè lei nè lui.

Che ne dite?
Come Ulisse quanto torna a Itaca. Li fai travestire. Uno da traditore e l'altra da tradita. In incognito. E poi, appena Penelope tira fuori l'arco......son cazzi :D

Buscopann

Utente non raggiungibile
Dirgli di dare una occhiata mi sembra splendido.

il sondaggio per? Secondo me inutile.
Il sondaggio puó stabilire che c'è un tot di gente interessata, non garantire un comportamento civile da chi non lo è.

mi sento piuttosto scettica, e dispiaciuta, perchè penso che avrebbe potuto essere davvero interessante.
Ragazzi..non esageriamo però.
Sembra che stiamo invitando Berlusconi al Festival dell'Unità.
E' un Forum. Se hanno piacere a dare il loro contributo sarà un piacere anche per molti di noi. Qualcuno che farà l'idiota o semplicemente l'ironico ci sarà sempre. Ma se decidono di partecipare penso che lo possano anche mettere in preventivo.

Buscopann

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.