Situazione anomala

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

free

Escluso
Si Tuba, hai ragione.
Loro due non sono sicuramente due agnellini.
Nè lei nè lui.
Sono persone educate, equilibrate con grandi doti comunicative e assolutamente privi di emboli.
Riescono entrambi a spiegare, ognuno nella loro dimensione, cosa è e cosa NON è il bdsm.

Posso fare un tentativo. Gli chiedo di venirsi a fare un giro sul forum e vediamo se hanno voglia di "rischiare".
Che ne dite?
O magari apriamo un sondaggio...
ma nel senso che non sarebbe una loro "versione" bensì si fa sempre così? cioè tutti?

Tebe

Egocentrica non in incognito
ma nel senso che non sarebbe una loro "versione" bensì si fa sempre così? cioè tutti?
No naturalmente. Ci sono i gusti personali. Mica facciamo sesso in maniera tutta uguale.
Ci sono mille sfumature.
Il discorso era piú ampio.
Sembra sempre che ilbdsm sia solo coercizione e dolore.
É solo un lato. Dei molti.
E sempre condiviso.

free

Escluso
No naturalmente. Ci sono i gusti personali. Mica facciamo sesso in maniera tutta uguale.
Ci sono mille sfumature.
E sempre condiviso.
a me no perchè non ne so nulla di nulla!

Sbriciolata

Escluso
Uèh, guaglione! Lo sapevo anche io che può non esserci sesso nel bdsm. Non toglie che un master è uno che tratta da slave e cioè sottomette e non si fa sottomettere, cioè è piuttosto sadico e per nulla masochista.
Io leggo nelle pratiche sm molto disprezzo. Poi, boh, se ve piace così...
sadismo e masochismo con la dominazione possono essere in relazione... ma anche no. La dominazione parte da presupposti diversi rispetto al sadismo, molto diversi Fanta.

Sbriciolata

Escluso
Chennesò,

in qualche forum, bo.

io l'unico master che ho "conosciuto" l'ho incontrato in effetti in un forum. Ero incuriosita e gli ho fatto qualche domanda.

Stellino... all'inizio ha provato a chiedermi di chiamarlo "signore" ma quando gli ho riso in faccia ha risposto "vabbè :smile:" ed è stato tanto gentile da rispondere a tutte le mie curiosità.
Tra le prima, appunto se un master disprezza la sua slave (risposta: NO!)

La mia scarsa conoscenza viene soprattutto dalle fantasie raccolte da quella famosa scrittrice... di cui ovviamente ora non ricordo il nome...
Ha scritto diversi libri raccogliendo le fantasie erotiche di donne e uomini, attorno a 50 anni fa.
Scritti interessantissimi -per me ovviamente.

Anche tutte le sfumature del SDBM erano coperte, comprese alcuni racconti di vita vissuta di slave.
certo che no, se la disprezzasse verrebbe meno l'interesse alla dominazione

perplesso

Administrator
Staff Forum
Ci sono mille sfumature.
E sempre condiviso.
L'invito per me lo puoi fare tranquillamente,tanto mica verrebbero domani. la cosa penso si possa anche programmare e definire nei dettagli....con calma

free

Escluso
sadismo e masochismo con la dominazione possono essere in relazione... ma anche no. La dominazione parte da presupposti diversi rispetto al sadismo, molto diversi Fanta.

però, e lo so che mi attirerò una valanga di critiche:D, a me sembra che alla fine tutti 'sti discorsi siano un po' come quando ti spiegano quale droga è meglio in base agli effetti che fa e cosa c'è dentro di diverso
ovvero, un po' una gara a chi ne sa di più su cose sempre più "difficili" e complicate che si perdono in mille distinzioni sempre più allucinanti con tanto di termini ad hoc
per questo ho tirato fuori l'esempio delle droghe, anche lì hai voglia quanti distinguo!

Fiammetta

Amazzone! Embe'. Sticazzi
Staff Forum
Si Tuba, hai ragione.
Loro due non sono sicuramente due agnellini.
Nè lei nè lui.
Sono persone educate, equilibrate con grandi doti comunicative e assolutamente privi di emboli.
Riescono entrambi a spiegare, ognuno nella loro dimensione, cosa è e cosa NON è il bdsm.

Posso fare un tentativo. Gli chiedo di venirsi a fare un giro sul forum e vediamo se hanno voglia di "rischiare".
Che ne dite?
O magari apriamo un sondaggio...
Ma perché un sondaggio ? portano la loro esperienza mica costringono gli altri ad adeguarsi e chi non vuole leggere,non lo fa ...punto ...se loro vogliono intervenire qui non vedo problemi

Fiammetta

Amazzone! Embe'. Sticazzi
Staff Forum
Guarda che mi sono spiegata, eh..

Comunque, stasera state tutti inguaiati a veder Sanremo, mi sa. Una forma morbida di bdsm:mrgreen:
Io no, ho la critica televisiva clementine che mi ragguaglia :carneval: Mica micio micio bau bau

Sbriciolata

Escluso
però, e lo so che mi attirerò una valanga di critiche:D, a me sembra che alla fine tutti 'sti discorsi siano un po' come quando ti spiegano quale droga è meglio in base agli effetti che fa e cosa c'è dentro di diverso
ovvero, un po' una gara a chi ne sa di più su cose sempre più "difficili" e complicate che si perdono in mille distinzioni sempre più allucinanti con tanto di termini ad hoc
per questo ho tirato fuori l'esempio delle droghe, anche lì hai voglia quanti distinguo!
ma la dominazione non è una droga, è assumere, per un periodo di tempo e una funzione ben precisi, il controllo di un'altra persona per farle provare delle sensazioni senza che possa gestirle. Questa è la base, assumere il controllo e cedere il controllo. Su questa base è abbastanza facile capire quale esercizio di fiducia ci sia alla base. Poi la dominazione può sfociare in una devianza se non riesci a fare sesso in altro modo. Come cibarsi sfocia in una patologia quando lo fai in modo non controllato e sano.

Sbriciolata

Escluso
Guarda che mi sono spiegata, eh..

Comunque, stasera state tutti inguaiati a veder Sanremo, mi sa. Una forma morbida di bdsm:mrgreen:
ennò, stavo facendo una ricerca sulle cincie.

free

Escluso
ma la dominazione non è una droga, è assumere, per un periodo di tempo e una funzione ben precisi, il controllo di un'altra persona per farle provare delle sensazioni senza che possa gestirle. Questa è la base, assumere il controllo e cedere il controllo. Su questa base è abbastanza facile capire quale esercizio di fiducia ci sia alla base. Poi la dominazione può sfociare in una devianza se non riesci a fare sesso in altro modo. Come cibarsi sfocia in una patologia quando lo fai in modo non controllato e sano.
era solo un'analogia
nel senso che, come ho detto, poi tutto si complica in modo sempre più allucinante
ovviamente secondo me, per questo non mi attira per nulla, non mi piacciono le cose complicate, non ne vedo i motivi, a me piace fare l'amore con uno che mi piace un sacco e basta, sono sempre stata così, tutto qua

AnnaBlume

capziosina random
Scusate, io non ne so proprio niente di niente come dice Free, ma nell'acronimo BDSM, che credo sia accettato da tutta la comunità che ne fa parte, le due ultime lettere non stanno proprio per sadismo e masochismo? Poi, da lì, la definizione di sadismo come paraflia, etc etc. Che poi il sadismo o il masochismo si possano esercitare, con pieno dominio di sé e la possibilità di interrompere in ogni momento come credo aver capito accada nel BDSM, al di fuori della violenza o del dolore in senso platealmente fisico ci credo. Ma il sadismo in sé, mica implica il dolore fisico. Cioè, in cosa sbaglia Fantastica?

Ultima modifica:

Sbriciolata

Escluso
era solo un'analogia
nel senso che, come ho detto, poi tutto si complica in modo sempre più allucinante
ovviamente secondo me, per questo non mi attira per nulla, non mi piacciono le cose complicate, non ne vedo i motivi, a me piace fare l'amore con uno che mi piace un sacco e basta, sono sempre stata così, tutto qua
ma va benissimo così, nel senso che si deve fare ciò che ci piace senza forzature. Solo che adesso, con tutta 'sta letteratura da due soldi sull'argomento si rischia che la signora Pina arrivi al pronto soccorso con un problema imbarazzante per il gusto di fare qualcosa di 'fico' e 'trasgressivo' che con la dominazione c'entra come i cavoli a merenda.

free

Escluso
ma va benissimo così, nel senso che si deve fare ciò che ci piace senza forzature. Solo che adesso, con tutta 'sta letteratura da due soldi sull'argomento si rischia che la signora Pina arrivi al pronto soccorso con un problema imbarazzante per il gusto di fare qualcosa di 'fico' e 'trasgressivo' che con la dominazione c'entra come i cavoli a merenda.

ma appunto, a te tutta 'sta letteratura con tanto di termini specifici etc. etc. non ti sembra vagamente allucinante?

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.