Caciottina
Escluso
io non sono ne d accordo ne in disaccordo, a me il bdms o come si chiama non ineterssa sotto nessuna forma...Guarda che non è una roba da dimostrazione da cazzo duro.
Hai detto due cose sbagliate. Sbagliate perché o hai conosciuto un master coglione o hai solo letto.
Non c è da vergognarsene.
Se non conosci un argomento cosi particolare non pontificare e non ti incazzare.
Se sei interessata a capire qualcosa oltre le dietrologie posso chiedere ad un vero master e la sua slave di aprire un 3d qui per spiegare a chi vuole ascoltare cos è davvero un rapporto bdsm
pero penso anche che a parte le regole base come poi in amore o in una relazione normale, e' tutto soggettivo.
tu puoi trovare un master e la sua slave che ti spiegano il LORO modo di vivere questa cosa....ma non e' universale.
troveresti esattamente quello che leggeresti in forum che trattano quegli argomenti o wikipedia o google in generale...
penso sarebbe come chiedere ad una coppia "normale" di venire qui a spiegarci come vivono il loro rapporto di coppia....