Situazione anomala

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Nausicaa

sfdcef
Infatti. Io mi domandavo "perché?" :singleeye:

Bè, se una amica mi dice che nel forum a cui partecipa sono curiosi di sentirmi raccontare di come vivo l'esperienza del l&n, non ho mica problemi ad accettare.
Me l'ha chiesto una amica, ergo vado.

Tu dirai che il l&n non ha nulla per cui potrei sentirmi eventualmente a disagio etc etc.

Ok. Una mia amica mi invita a scrivere sul suo forum del fatto che ho scelto di fare l'amante a vita, mettiamo. Ci vado. Della violenza. Della mia famiglia (perchè mai vogliano sentirmi raccontare della mia famiglia non so, però è un esempio come un altro di una cosa intima). Dei miei orgasmi.
Parlerei, semplicemente perchè me lo chiede una mia amica, di qualunque cosa non mi provochi sofferenza raccontare.

Unica cosa: se non ho tempo, ciccia, si rimanda.

Tebe

Egocentrica non in incognito
E' l'invito che mi fa effetto "i mostri" unito alla raccomandazione di non esprimere pareri negativi.
Se qualcuno raccontasse di sua iniziativa susciterebbe le reazioni che sarebbero le più varie e rientrerebbe nella normalità del confronto.
Non ho mai scritto di non esprimere pareri negativi.
volevo solo educazione.
Mi sembra diverso.

Tebe

I confronti come li chiami tu molto spesso nei confronti del diverso e io sono tra i diversi, assume connotati da facce di merda immotivatamente.
Credo non te lo debba spiegare. E non credo tu possa darmi torto.
E l effetto mostro non lo vedo.
Anzi si.
vedo alcuni mostri qui sopra in Effetti.

Caciottina

Escluso
I confronti come li chiami tu molto spesso nei confronti del diverso e io sono tra i diversi, assume connotati da facce di merda immotivatamente.
Anzi si.

addirittura

Sbriciolata

Escluso
si ma insegni a chi vuole imparare.
....
no.
Vengo lì e ti lego.
Un paio di vergate dietro le ginocchia e la voglia ti viene...
:singleeye:
:D
Ma certo.
Ma dato che in giro c'è un sacco di roba strana, perdipiù spesso associata a sostanze strane, con gente che paga un fottìo di soldi per farsi fare il sederino a strisce perchè 'o famo strano', quando invece la dominazione è una cosa che ha bisogno di pochissimi strumenti oltre la testa e che non si impara in due minuti, occorre che, se ti senti incuriosito dalla cosa, qualcuno ti spieghi.
Ti spieghi il significato, le potenzialità e i rischi.
E ti faccia comprendere la cosa nella sua totalità.

Buscopann

Utente non raggiungibile
Anzi si.
Vabbé..non sono bellissimo..ma ti sembro un mostro? :mad:

Sbriciolata

Escluso
Anzi si.
l'effetto mostro parte dal fatto che ci si aspetta di 'vedere' un mostro. Con l'avatar con la maschera e il collare borchiato. il Monstrum.

Caciottina

Escluso
io vorrei

spezzare la freccia pero'....a favore di chi non lo so....
vorrei solo dire che sarebbe sicuramente interessante (ripeto, non per me) e stimolante forse per tanti utenti leggere le vicissitudini di un master e della propria slave....o viceversa, la mistress con lo schiavo.....
io pero vorrei suggerire a Tebe di invitare, caso mai, gente che conosce.....
perche puta caso pizzichi due cosi dal gruzzoletto e ti capita un master che viene qui e ti dice che infila la testa della sua slave nel cesso e la obbliga e bere le sua pipi....ecco io ho paura che questo scatenerbbe l idignazione di tanti utenti, poi non li regge nessuno.....e non a torto.....perche il bdshhfgsjh e' anche questo......quindi non sai mai cosa e chi ti puo capitare....poi per il resto non vedo mostri ne qui ne ipotetici.....
c avete le visioni :D

Sbriciolata

Escluso

OcchiVerdi

Utente di lunga data

Eh Perplesso,quante torde e ocarotte ci sono qua'dentro.......si bevono tutto.
poi un'uomo che non ama il calcio...e'un'uomo????mahhhhhhhh
Minchia Lothar ma che stronzata galattica!!! :incazzato:

Conosco omosessuali non amanti del calcio molto più uomini di certi idioti da stadio! :rolleyes:

Caciottina

Escluso
Minchia Lothar ma che stronzata galattica!!! :incazzato:

Conosco omosessuali non amanti del calcio molto più uomini di certi idioti da stadio! :rolleyes:
e io conosco tantissimi orsacchiotti (quel tipo di gay) che amano il calcio fino alle convulsioni prepartita......
e uomini veri machi virili tutti d un pezzo che vanno a vedersi i royal ballet....e del calcio sanno solo che serve un pallone

Tebe

Ora ditemi se io posso stare a letto. Con il vomito ad ogni respiro. Il mal di testa feroce e dolore ovumque da inflienza. Diarrea no perché é sa ieri che bevo solo.
Con il freddo nelle ossa che mi sento nella bara (figo!). E tentando di dormire.
Ditemi voi se é il caso che sto rompicoglioni assurdo debba stare sotto le coperte sui miei piedi

Ora mi trasformo in silvio nosferatu e lo caccio.
(Spero di mettere la foto giusta e non una del blog di nudo. Paura. Scema come spno...)
Ma soprattutto. Riusciró da cellulare?

Mah

IMG_20140219_1.png
.

Ultima modifica:

Nausicaa

sfdcef
Ora ditemi se io posso stare a letto. Con il vomito ad ogni respiro. Il mal di testa feroce e dolore ovumque da inflienza. Diarrea no perché é sa ieri che bevo solo.
Con il freddo nelle ossa che mi sento nella bara (figo!). E tentando di dormire.
Ditemi voi se é il caso che sto rompicoglioni assurdo debba stare sotto le coperte sui miei piedi

Ora mi trasformo on silvio npsferatu e lo caccio.
(Spero di mettere la foto giusta e non una del blog di nudo. Paura. Scema come spno...)

Mah

View attachment 8206
.

Ti ama.
E amor ch'a nullo amato amar perdona,
ti costringe a non scacciarlo.

Ti vuole solo coccolare... lo sai che è innamorato marcio di te. E poi scusa se hai freddo lui ti aiuta a stare al calduccio....

Tebe

spezzare la freccia pero'....a favore di chi non lo so....
vorrei solo dire che sarebbe sicuramente interessante (ripeto, non per me) e stimolante forse per tanti utenti leggere le vicissitudini di un master e della propria slave....o viceversa, la mistress con lo schiavo.....
io pero vorrei suggerire a Tebe di invitare, caso mai, gente che conosce.....
perche puta caso pizzichi due cosi dal gruzzoletto e ti capita un master che viene qui e ti dice che infila la testa della sua slave nel cesso e la obbliga e bere le sua pipi....ecco io ho paura che questo scatenerbbe l idignazione di tanti utenti, poi non li regge nessuno.....e non a torto.....perche il bdshhfgsjh e' anche questo......quindi non sai mai cosa e chi ti puo capitare....poi per il resto non vedo mostri ne qui ne ipotetici.....
c avete le visioni :D
Infatti ho scritto che li conosco. E bene.

OcchiVerdi

Utente di lunga data

Ora mi trasformo in silvio nosferatu e lo caccio.

Mah

View attachment 8206
.

quella caviglia mi ha procato dei turbamenti interiori.... :p

Sterminator

Utente di lunga data
e io conosco tantissimi orsacchiotti (quel tipo di gay) che amano il calcio fino alle convulsioni prepartita......
e uomini veri machi virili tutti d un pezzo che vanno a vedersi i royal ballet....e del calcio sanno solo che serve un pallone
preciso preciso..TZE'....:D

Ultima modifica:
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.