Situazione anomala

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

free

Escluso
per amor di cronaca, essendo dotata di buona memoria, vi ricordo che tempo fa è arrivato un utente che diceva di seguire libri e/o seminari di tecniche di seduzione, di cui nessuno sapeva nulla di nulla, tranne un altro utente (nuovo pure lui) che in effetti invece diceva che anch'egli aveva fatto questa esperienza e però se ne era allontanato dopo qualche tempo...
comunque non sono stati nè massacrati nè mostrizzati, anzi qualcuno si è incuriosito e la discussione è andata avanti, pur tra qualche battuta e ot vari ed eventuali, poi però non sono rimasti
comunque secondo me se nessuno ne sa nulla è difficile che ci sia un confronto, piuttosto un racconto, come nel caso di cui sopra

Tebe

Egocentrica non in incognito
si ti rode?
non avevo letto scusa....
mamma mia....
Ho la febbre. Il vomito. Fame. E domani devo per forza lavorare.
Si. Mi rode di brutto.
E se ci fosse la sirenetta qui davanti me la farei alla griglia insieme a bambi.
E quasi quasi picchierei pure a sangue quel gran puppone di Dumbo.
Strappandogli a morsi quella faccia si cazzo che si ritrova.

Caciottina

Escluso
Si. Mi rode di brutto.
E se ci fosse la sirenetta qui davanti me la farei alla griglia insieme a bambi.
buon per loro

Sbriciolata

Escluso
ma

Minerva e JB sono scappati via assieme?
(scusate ma mi pareva il 3d idoneo)

Sterminator

Utente di lunga data
Si. Mi rode di brutto.
azzo sta a delira' proprio...

ocio ancora scambi er gattino pe' la sirenetta...:D

Sterminator

Utente di lunga data
Minerva e JB sono scappati via assieme?
(scusate ma mi pareva il 3d idoneo)
Minerva sta a Malano pe' la moda a circuire il collaboratore figaccione...

ar ritorno sara' n'ex collaboratore e nuovo Signor Minerva...:D:D:D

Sbriciolata

Escluso
Minerva sta a Malano pe' la moda a circuire il collaboratore figaccione...

ar ritorno sara' n'ex collaboratore e nuovo Signor Minerva...:D:D:D
... quindi il collaboratore è JB. Oppure JB sapendo che Min è a Milano le ha fatto un agguato. Orpo.

Caciottina

Escluso
Non é personale non ti offendere. É "poco" che sei qui e non sai dei miei attimi embolo.
oggi é la giornata.
Ma ripeto. Non é personale.
Se vuoi mi scuso. Anche se l embolo in generale rimane
Tebe, sara' pure poco che sono qui ma i tuoi emboli sono sempre in mezzo da qualche parte, difficile non notarli :D
a meno che non istighi le persone al tradimento non la prendo mai sul personale, ma devo imparare anche in quel caso a non farlo.....
per il resto sei adorabile....non c'e' proprio bisogno di scuse o cose cosi.....
oltretutto sono carnivorissima, quindi un Dumbo alla brace codito con alga di sirenetta non mi dispiacerebbe provarlo :D

Sterminator

Utente di lunga data
... quindi il collaboratore è JB. Oppure JB sapendo che Min è a Milano le ha fatto un agguato. Orpo.
Ma quello manco n'agguato a na' cassiera e' bono de fa', figurate co' Minerva che rimedia...:D

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.