Situazione anomala

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Sterminator

Utente di lunga data
oh lo fa....son seria ora...
poiche e' tutto potenziamento muscolare (io l ho fatta dai 3 ai 18) lo sviluppo ritarda, io ho sviluppato a 17 anni per esempio, e mi e' andata di lusso per le tette, perche quelle non crescono mai alle ginnaste.....
interess......zzzz.....zzz....ronf.....ronf......

a tette me so' svejato....:D:D:D
 

Tebe

Egocentrica non in incognito
Tebe, sara' pure poco che sono qui ma i tuoi emboli sono sempre in mezzo da qualche parte, difficile non notarli :D
a meno che non istighi le persone al tradimento non la prendo mai sul personale, ma devo imparare anche in quel caso a non farlo.....
per il resto sei adorabile....non c'e' proprio bisogno di scuse o cose cosi.....
oltretutto sono carnivorissima, quindi un Dumbo alla brace codito con alga di sirenetta non mi dispiacerebbe provarlo :D
Ok. Pace fatta allora.






Fottiti





:D
 

Tubarao

Escluso
Minchia Lothar ma che stronzata galattica!!! :incazzato:

Conosco omosessuali non amanti del calcio molto più uomini di certi idioti da stadio! :rolleyes:
M non basterebbe limitarsi a dire che non piace, invece di definire idioti coloro a cui piace ?

E' una cosa che riscontro abbastanza frequentemente: anche le persone universalmente riconosciute come equilibrate e rispettose, sicuramente educate, come Occhiverdi, quando si tratta di esternare la distanza dal calcio.....inevitabilmente ci vanno giù pesante
 
Mi tocca spiegare che quando parlo di disprezzo non intendo che nel momento in cui il master e la slave praticano le loro pratiche il master disprezza la slave; intendo dire che la forma stessa, la tipologia di rapporto che è configurata dalla relazione bdsm ha a che fare con l'area del potere: e tra le forme del potere c'è anche il disprezzo. Anzi, mi risulta, per le mie scarse conoscenze, che tra i piaceri condivisi nel rapporto bdsm ci sono moltissime rappresentazioni del disprezzo.
Quello che ne so, io l'ho imparato nella marea di land bdsm che ci sono in Second Life; è lì che ho incontrato quel tipo di cui parlavo sopra, che mi ha segnalato un gruppo su fb, il cui gestore aveva un blog molto eloquente in cui raccontava, anche con immagini, in forma di diario, le sue esperienze.
E' un universo credo molto sfaccettato, sicuramente a me alieno, ma interessante, come tutti gli universi umani. Di sicuro non giudicherei, al massimo mi scappa da ridere e non sono sicura nemmeno di questo.
posso sapere qual è il blog...?
 
ma la dominazione non è una droga, è assumere, per un periodo di tempo e una funzione ben precisi, il controllo di un'altra persona per farle provare delle sensazioni senza che possa gestirle. Questa è la base, assumere il controllo e cedere il controllo. Su questa base è abbastanza facile capire quale esercizio di fiducia ci sia alla base. Poi la dominazione può sfociare in una devianza se non riesci a fare sesso in altro modo. Come cibarsi sfocia in una patologia quando lo fai in modo non controllato e sano.
:up::up::up:
 

lolapal

Utente reloaded
In genere sarei in sintonia con il pensiero di Loalapal e di Brunetta. Ma comprendo le perplessità di Tebe e sono ragionevoli.

Una cosa è se capiti qui per caso, racconti la tua storia, e prendi e metti in saccoccia tutti i tipi d'intervento.
Un conto è se ti invitano e dopo il primo intervento ti becchi un: Siete due coglioni.
La risposta che mi verrebbe spontanea, verso chi mi ha invitato sarebbe: Ma che cazzo mi ci ha portato a fare ?
Anche io comprendo le perplessità di Tebe. Per questo dicevo che siamo tra adulti. Nel senso che, prima di accettare loro devono farsi un'idea, mentre gli utenti interessati del forum dovrebbero magari cercare di contenere coloro che non riescono a evitare certe cose.
Che poi, mi sembra, è tutto sommato così: nel senso che, se c'è una situazione in cui un utente esagera, si è tutti abbastanza d'accordo nel farglielo notare, quindi penso che le persone di buon senso, anche se possono non essere d'accordo con lo stile di vita degli ospiti, saranno d'accordo nel contenere certi comportamenti da parte di chi non riesce a trattenersi.

Forse mi sono capita da sola... :singleeye:

Forse ripongo troppa fiducia nel buon senso degli altri... :singleeye:

:smile:
 

lolapal

Utente reloaded
sono d'accordo pure con te, ma immagino che Tebe non li avrebbe nel caso invitati a fare da faro nella notte ma a spiegare appunto i principi e le motivazioni base e magari a raccontare il loro vissuto.
Che è diverso da quello di molti altri.
Non credo ci sia cosa più soggettiva del sesso, quindi credo non abbia molto senso discuterne nel senso di mettere in discussione.
Proprio per questo perciò credo sarebbe... come dire... fuori tema invitarli al forum.
Al limite potrebbero pubblicare qualcosa in blog. A questo punto sarebbe altrettanto utile un link tipo quello che ha postato Lola al quale ho dato un'occhiata veloce e mi pareva buono.
@ranocchietta: nessuno ti banna ma se vuoi un banner, pagando...:carneval:
Questa è un'idea carina... :)
 

lothar57

Utente di lunga data
M non basterebbe limitarsi a dire che non piace, invece di definire idioti coloro a cui piace ?

E' una cosa che riscontro abbastanza frequentemente: anche le persone universalmente riconosciute come equilibrate e rispettose, sicuramente educate, come Occhiverdi, quando si tratta di esternare la distanza dal calcio.....inevitabilmente ci vanno giù pesante

sai Tuba,sia chiama tolleranza e intelligenza..non tutti ne abbondano.Io ad esempio non sopporto gli sport minori...cricket,pallamano,rugby...etc..ma mi guardo bene,dal definire idiota chi li segue.
 

Buscopann

Utente non raggiungibile
Oddio. Il rugby tanto minore non è ;)
Beh..se guardiamo i praticanti direi di sì. Penso che ne abbia di meno di pallavolo, pallacanestro, tennis ecc.
Sul seguito concordo sul fatto che non sia proprio minore, soprattutto quando gioca l'Italia.
Il Rugby è uno sport meraviglioso secondo me. Qui a Udine c'è una squadra con tanto di giovanili. Vorrei porterci mio figlio quando avrà 6 anni (cominciano a quell'età). Poi sarà lui a decidere cosa gli piace fare.

Buscopann
 

Zod

Escluso
per amor di cronaca, essendo dotata di buona memoria, vi ricordo che tempo fa è arrivato un utente che diceva di seguire libri e/o seminari di tecniche di seduzione, di cui nessuno sapeva nulla di nulla, tranne un altro utente (nuovo pure lui) che in effetti invece diceva che anch'egli aveva fatto questa esperienza e però se ne era allontanato dopo qualche tempo...
comunque non sono stati nè massacrati nè mostrizzati, anzi qualcuno si è incuriosito e la discussione è andata avanti, pur tra qualche battuta e ot vari ed eventuali, poi però non sono rimasti
comunque secondo me se nessuno ne sa nulla è difficile che ci sia un confronto, piuttosto un racconto, come nel caso di cui sopra
Cribbio!!! Devo dargli da mangiare.... mah...ormai saran morti, almeno ora si spiega la puzza di marcio che sale dalla cantina..
 

Zod

Escluso

Brunetta

Utente di lunga data
Non ho mai scritto di non esprimere pareri negativi.
volevo solo educazione.
Mi sembra diverso.
Ma figurati!
Se una persona è educata nell'esprimersi (vedi me :D:D) se pensa che son **** (qualunque cosa che puoi considerare negativo) pensa anche che son fatti loro e magari neanche interviene.
Se una persona normalmente si esprime in modo più colorito lo farà.
Se un'altra è usa insultare, anche con gioioso sarcasmo, lo farà.
 

Brunetta

Utente di lunga data
I confronti come li chiami tu molto spesso nei confronti del diverso e io sono tra i diversi, assume connotati da facce di merda immotivatamente.
Credo non te lo debba spiegare. E non credo tu possa darmi torto.
E l effetto mostro non lo vedo.
Anzi si.
vedo alcuni mostri qui sopra in Effetti.
Provo ad aprire un thread sui benefici dell'astinenza poi vediamo cosa succede :mexican:
 

Zod

Escluso
Brunetta;1278288e ha detto:
Ma figurati!
Se una persona è educata nell'esprimersi (vedi me :D:D) se pensa che son **** (qualunque cosa che puoi considerare negativo) pensa anche che son fatti loro e magari neanche interviene.
Se una persona normalmente si esprime in modo più colorito lo farà.
Se un'altra è usa insultare, anche con gioioso sarcasmo, lo farà.
Deve esserci un limite all'educazione, altrimenti a forza di essere educati si finisce con l'essere maleducati..
 

Brunetta

Utente di lunga data
l'effetto mostro parte dal fatto che ci si aspetta di 'vedere' un mostro. Con l'avatar con la maschera e il collare borchiato. il Monstrum.
Invece di effetto mostro o caso umano avrei potuto dire anche fenomeno da baraccone. Non perché lo siano ma perché nel contesto, per me, sarebbe così il porsi come esperti di una modalità non consueta.
Se poi la cosa potesse apparire, come la descrivi tu, come un modo per far proseliti, attirerebbe un effetto testimone di geova.
 

Brunetta

Utente di lunga data
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Top