Situazione insostenibile

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

disincantata

Utente di lunga data
Ma zero
essere adulti è anche poter annientare incenerire nebulizzare un qualsiasi rapporto senza bisogno di essere approvati
Spiegazioni è carino darne ma non sono neanche dovute, soprattutto se uno ha rotto le palle con escandescenze variegate. Ma diamine se intrattenerti, telefonicamente o altro, con qualcuno non ti va più mica sei condannata a farlo in eterno perché l'hai fatto in passato.

INFATTI.

Nocciola

Super Moderatore
Staff Forum
Bloccato su miei contatti
Per lavoro e' L amministratore delegato di una società con cui io collaboro
Non posso bloccarlo sul Cell aziendale ecco
Ignoralo se non parla di lavoro

Tessa

Escluso
Hai ragione su tutto mia incoerenza miei limiti e certe volte può aver capito che mi sarei stufata di un matirminioa gestito tra due continenti ammetto

Però a precisa domanda sua arrivava risposta mia negativa

Si desidero si allontanai perché ha diritto di farsi una vita serena e avere quelle cose
Che ioNon posso a dargli
Ho messo in contro un'altra donna è un bell uomo profondo sensibile intel gif te a parte gli svarioni con me comprensibili credo
Certo avrò una sensazione credo strana so quanto vale e come saprebeb Far stare una donna ma credo
Ancora di più che abbia diritto di essere Felice

Io con la mia totale confusione e soptutto amarezza verso L amore uomo donna ( non ci credo più cazzo !) non sarei una compagna fatta anche se il mio matrimonio naufragasse

Mi rendo anche conto che il mio matrimonio è difficile perché lontani
Quando stiamo
Insieme stiamo
Ancora discretamente bene
Dirò di più meglio di una volta

Il
Mio amante ha contribuito con questo suo desiderio ostinato nel volermi a tutti i costi a riavvicinarmi a mio marito che pressioni non me ne ha mia messe
L ho
Sempre letto disinteresse invece Forse mi conosce
meglio di altri
Mi piace molto tuo marito.
Guardati le spalle!:D

Carola

Utente di lunga data
Carola, potrei sbagliare ma non credo.

La prima volta che ti ho letta, credo fine 2012 o inizio 2013, dopo un tuo rientro nel forum, parlavi di separazione.

E lui non aveva ancora lasciato la moglie, forse lo hai illuso senza rendertene conto.

IN ogni caso si sta comportando da ragazzino.

Ed a te fa piacere essere corteggiata.

Altrimenti il modo lo avresti trovato eccome per metterlo a tacere nonostante il rapporto di lavoro.

NON credo che uno per lavoro debba sempre trattare con il grande capo. Ed in ogni caso puo' limitarsi solo al lavoro.
Io ti leggo rassegnata al tuo matrimonio, non felice nel tuo matrimonio, e la distanza una scusa, perche' da persone adulte passati i 40 anni e oltre, si puo' benissimo resistere lontani 15 giorni e amarsi e desiderarsi quando si sta insieme.

E te lo dico io che ne ho 62, sposata da 40, tradita, eppure felice con mio marito anche se sto lontana anche mesi e lui mi raggiunge ogni tanto proprio per stare insieme.

Se permetto all'altro di cercarmi o vederci e' perche' lo voglio, altrimenti so benissimo come fermarlo.

Da aprile ad ottobre ho sempre evitato di vederlo. Solo qualche caffe' di passaggio e via.
E mi ferma proprio il fatto di stare molto bene con mio marito, nonostante tutto.
Forse a 62 anni è diverso stare distanti vivi le cose con più maturità
Io lo sono stata molto giovani con bimbi piccoli è un uomoChe si è dedicato anime e corpo alla carriera

Non sono rassegnata
Sono intristita dal vivere a distanza e nel dover rinunciare sempre alla mia realizzazione per seguirlo
Questo ha scatenato rabbia e frustrazione in me

Poi è tutto soggettivo mi mancano ala quotidianità il calore io sono fatta così ne ho bisogno
Così come non riuscirei a perdonare lo so un tradimento he detto
Da una che ha tradito

OPotrei farlo se avessi mancato molto

Negli ultimi mesi non era gratificazione sentire l altro
Anche perché era diciamo rassegnato e non metteva più pressioni ben conscio che quando lo faceva io mi allontanavo
Ci siamo rivisti a questo convegno ha saputo che avrei raggiunto mio marito all estero ( non da me) gli è partito l embolo

Per lavoro si sento lui perché e il decisionale per il tipo di trattative che ci sono in corso con la mia azienda
I giorni non sono sempre Stati 15 spesso mio marito è stato via molto di più
A 62 anni forse si è anche più maturi che a 38 per gestire il rapporto con più maturita ecco e meno rabbia e paure

Carola

Utente di lunga data
Comunque
Non voglio difendere mia posizione ho sbagliato in tante cose dal
Tradire a come l ho gestita

Non sono un granché come amante e nemmeno moglie

Che devo dire
Quando ho capito che ci tenevo al mio matrimonio o che volevo capire e affrontare ma problemk senza una relazione ho chiuso limitando i contatti a lavoro
Poi lui che è molto avvolgente se vuole si atteggiava da amico io a volte ammetto
Mi sono appoggiata a lui anche solo per uno sfogo dopo giornate difficili e Tutto ero meno che appetibile o sensuale un esaurita e basta

Spesso non ho risposte a mail o messaggi anche quando mi citava clienti da presentarmi agganci ecc tenendo separate le cose ringraziandolo ma dicendo che mi vestivo il lavoro per conto mio

Sono sempre stata sincera e diretta
Questo lo riconosce pure lui
Ad es mi ha scritto ora chiedendomi scusa e dicendo che è molto difficile
Lasciarmi andare per sempre

Io non risponderò
E mi dirà che sono una stronza
Poi che sta male

È entrato in questo loop che mai avrei etto di lui e mi dispiace evidentemente ho agevolato io sta cosa

ivanl

Utente di lunga data
il buon lothar mi pare metteva in guardia sulle relazioni nel posto di lavoro; aveva ragione, pare...

Simy

WWF
Si poca chiarezza si perché sono poco convinta io da sempre

È già vnuto fuori Dall ufficio ma
Si è comportato da signore

Non credo arriverebbe mai a scuola
Dai bimbi
:) non dico che farebbe qualcosa di male. ma cercherebbe il modo di contattarti/vederti.

purtroppo la poca chiarezza a lunga andare provoca incomprensioni. Vedrai che prima o poi capirà. Tu, anche se fa male, tieni il punto.

disincantata

Utente di lunga data
Non è sul posto lì lavoro
E diventato mio cliente in un secondo tempo

La mia amica dice per avete sempre un pretesto
Non credo.

E' probabile abbia ragione la tua amica.

Quando si e' innamorati si inventa l'impossibile per vedere l'altro, anche solo vederlo e parlargli.

Pero' la mia impressione e' che tu non voglia davvero chiudere con lui, o troveresti il modo.

NON e' abbastanza non rispondere oggi, per poi farlo domani ecc.

Nocciola

Super Moderatore
Staff Forum

Quando si e' innamorati si inventa l'impossibile per vedere l'altro, anche solo vederlo e parlargli.

Pero' la mia impressione e' che tu non voglia davvero chiudere con lui, o troveresti il modo.

quoto

Carola

Utente di lunga data

Perché ?
Avessi voluto continaure ho avuto tantissime occasioni per vederlo da sola andare a cena ho sempre rifiutato
Mi ha raggiunto a Milano ho declinato
Mi limitavo a rispondere dopo tot chiamate
Il mio editore un paio di volte è stato di essere stanca fora emi sono sfogata lui sa ascoltare e
BravissimoCon le parole

Ma credimi sono mesi che gli dico le stesse cose
E qnd sparisco mi dice che non posso sparire così se gli do corda poi degenera

Io gli voglio comunque bene non so come spiegartelo e così
Ma volessi una relazione o andarci aletto qualche volta potrei
Ho deciso che no

Carola

Utente di lunga data
Perché ?
Avessi voluto continaure ho avuto tantissime occasioni per vederlo da sola andare a cena ho sempre rifiutato
Mi ha raggiunto a Milano ho declinato
Mi limitavo a rispondere dopo tot chiamate
Il mio errore un paio di volte è stato di essere stanca fora emi sono sfogata lui sa ascoltare e
BravissimoCon le parole

Ma credimi sono mesi che gli dico le stesse cose
E qnd sparisco mi dice che non posso sparire così se gli do corda poi degenera

Io gli voglio comunque bene non so come spiegartelo e così
Ma volessi una relazione o andarci aletto qualche volta potrei
Ho deciso che no

Carola

Utente di lunga data
Ragazze ogni volta che sono sparita partivano mail alle quali io non riuscivo a non rispondere

Non vorrei lo facessero con me

Sbagliavo

L unica soluzione è troncare

Nocciola

Super Moderatore
Staff Forum
Ragazze ogni volta che sono sparita partivano mail alle quali io non riuscivo a non rispondere

Non vorrei lo facessero con me

Sbagliavo

L unica soluzione è troncare
L'unica soluzione è voler troncare

oscuro

Utente di lunga data

oscuro

Utente di lunga data
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.