Carola, potrei sbagliare ma non credo.
La prima volta che ti ho letta, credo fine 2012 o inizio 2013, dopo un tuo rientro nel forum, parlavi di separazione.
E lui non aveva ancora lasciato la moglie, forse lo hai illuso senza rendertene conto.
IN ogni caso si sta comportando da ragazzino.
Ed a te fa piacere essere corteggiata.
Altrimenti il modo lo avresti trovato eccome per metterlo a tacere nonostante il rapporto di lavoro.
NON credo che uno per lavoro debba sempre trattare con il grande capo. Ed in ogni caso puo' limitarsi solo al lavoro.
Io ti leggo rassegnata al tuo matrimonio, non felice nel tuo matrimonio, e la distanza una scusa, perche' da persone adulte passati i 40 anni e oltre, si puo' benissimo resistere lontani 15 giorni e amarsi e desiderarsi quando si sta insieme.
E te lo dico io che ne ho 62, sposata da 40, tradita, eppure felice con mio marito anche se sto lontana anche mesi e lui mi raggiunge ogni tanto proprio per stare insieme.
Se permetto all'altro di cercarmi o vederci e' perche' lo voglio, altrimenti so benissimo come fermarlo.
Da aprile ad ottobre ho sempre evitato di vederlo. Solo qualche caffe' di passaggio e via.
E mi ferma proprio il fatto di stare molto bene con mio marito, nonostante tutto.