Situazione limite, molto...

Ginevra65

Moderatrice del cazzo
Staff Forum
Salve a tutti, sono sposato da 13 anni e da qualche giorno ho la testa frastornata. Il motivo è la sorella di mia moglie, single, 38enne, molto ben portati. Fino ad ora il rapporto è stato sempre abbastanza "distante" e rispettoso, fino alle ultime vacanze di Natale. Mia cognata trascorre il 24 e il 25 da noi ( abitiamo a 2 km di distanza ma preferisce dormire da noi il 24 sera) e durante questi 2 giorni è capitato che, prendendo una cosa dal frigo, lei seduta su uno sgabello nei pressi dello stesso, ho inavvertitamente toccato il suo fondoschiena, nel senso che per non far urtare la porta del frigo, tenevo una mano tra il frigo e lo sgabello, ma la mano era praticamente appoggiata al suo fondoschiena. Lei non si è ritratta e io, da quel momento, un pò perchè mi piace e un pò per capire, ho continuato ad andare e venire dal frigo. Poi nei due giorni, avendola per casa, sempre più spesso ho cercato il suo contatto, sfiorandola mentre le passavo di dietro, oppure appoggiandole leggermente il dorso di una mano su una gamba o sempre sul fondoschiena, tipo mentre mi mostrava delle foto, e così tante altre volte. Lei non si è mai mostrata infastidita, pur se le mie avance sono state a volte soffuse e altre un pò più decise. Chiaramente, ogni volta che lei si è seduta nei pressi del frigo, io sono andato a prendere qualcosa e ho approfittato per tastare la situazione, in tutti i sensi...
Poi ho anche iniziato una chat con lei, dove, tra una mezza provocazione ( a cui lei non ha mai ceduto, ma neanche rifiutato del tutto) e qualcosa di detto e non detto ho cercato di capire fin dove voleva arrivare. Devo dire che lei non mi ha, fino a ora detto , chiaramente, di fermarmi. E nelle chat il mio apprezzamento per lei è stato sicuramente da lei compreso.
Il mio dubbio è: in base alle vostre esperienze, e chiamo in causa anche ( e soprattutto) le donne del forum, può essere che lei non si sia accorta che io cerchi di toccarla? Può una donna non accorgersi che qualcuno le si avvicini continuamente e le appoggi sempre una mano?
Chiaramente non chiedo il giudizio sulla complessità e difficoltà della situazione, cognata/moglie e altri aspetti vari, quello lo lascio alla propria scala di valori e mi piacerebbe non essere giudicato.
Vorrei solo capire il punto di vista femminile.
Cosa le hai scritto nei messaggi?

Ginevra65

Moderatrice del cazzo
Staff Forum
ma anche se parlate di fisica dei buchi supermassicci, già il fatto che tu ti senta così spesso con tua cognata, a tua moglie potrebbe non piacere granchè, ed il fatto che tu non sappia come siano davvero i loro rapporti (visto che scrivi apparentemente) peggiora la situazione..

Poi oh, scoparsi la cognata è un grande classico delle corna di ogni epoca
Il classico è anche chela moglie perdonerà la sorella sangue del suo sangue e il marito preso a calci in culo da entrambe.

Ginevra65

Moderatrice del cazzo
Staff Forum
L’ ovvietà del consiglio di lasciare perdere è più che comprensibile.
Non credo ad un accordo tra sorelle, la cosa è partita troppo per caso. I rapporti sono, apparentemente, ottimi, e rischierebbe anche mia cognata, in caso di sputtanamento, perchè prove concrete non ne ha. Cosa dice, tuo marito mi appoggia o mi sfiora? Le chat non sono esplicite. Sappiamo io e lei che magari, parlando di una cosa, che può sembrare ai più innocua, nasconde un altro significato.
Per tutta questa serie di motivi, e per il fatto che vedevo mia cognata integerrima sotto tali aspetti, sono disorientato. E anche molto, molto eccitato, inutile nasconderlo.
Quindi lei ha capito perfettamente, se parlate con doppi sensi e vi capite bene.
Sei sicuro che il vero significato lei lo abbia compreso, delle vostre chat?
Probabilmente lei è attratta da te non solo da adesso, e potrebbe aver colto questa occasione per creare una certa intimità.
La domanda è tu vuoi andare avanti?

rufra

Utente
Quindi lei ha capito perfettamente, se parlate con doppi sensi e vi capite bene.
Probabilmente lei è attratta da te non solo da adesso, e potrebbe aver colto questa occasione per creare una certa intimità.
Sono sincero, non so risponderti in modo preciso. Sono consapevole del rischio altissimo. Ma la situazione, dal punto di vista testosteronico, non è molto semplice. Diciamo che, se devo prendere io l’iniziativa esplicita, non credo lo farò. Per svariati motivi. Quello più semplici è che lei potrebbe dirmi che io ho frainteso, e farei solo una grama figura di merda.

rufra

Utente
Sono sincero, non so risponderti in modo preciso. Sono consapevole del rischio altissimo. Ma la situazione, dal punto di vista testosteronico, non è molto semplice. Diciamo che, se devo prendere io l’iniziativa esplicita, non credo lo farò. Per svariati motivi. Quello più semplici è che lei potrebbe dirmi che io ho frainteso, e farei solo una grama figura di merda.
Ma se lei dovesse partire in modo esplicito, probabilmente , io cederei abbastanza facilmente

Marjanna

Utente di lunga data
Ma cosa ti da la sicurezza che lei ha capito perfettamente e che persino ci sia intesa?
Se il marito di mia sorella è un familiare devo stare attenta a non farmi sfiorare perchè altrimenti vuol dire che me lo voglio scopare?
Forse sfugge a me... ma non capisco. Non mi pare che lui abbia parlato di palpate di culo, ma di sfioramenti intenzionali ma fatti passare per casuali... se vengo a casa tua devo stare concentrata su quante volte apri il frigo?

Ultima modifica:

Ginevra65

Moderatrice del cazzo
Staff Forum
Ma cosa ti da la sicurezza che lei ha capito perfettamente e che persino ci sia intesa?
Se il marito di mia sorella è un familiare devo stare attenta a non farmi sfiorare perchè altrimenti vuol dire che me lo voglio scopare?
Forse sfugge a me... ma non capisco. Non mi pare che lui abbia parlato di palpate di culo, ma di sfioramenti intenzionali ma fatti passare per casuali... se vengo a casa tua devo stare concentrata su quante volte apri il frigo?
Ma è normale che chatti con tuo cognato, usando doppi sensi?

Ginevra65

Moderatrice del cazzo
Staff Forum
Esatto, il rischio è quello.
Anche se è tua cognata è pur sempre una donna, ha capito è ci gioca.
Quindi se fossi in te starei molto attento a non sbilanciarmi.
Lei una micina e tu il topolino.

Marjanna

Utente di lunga data
Ma è normale che chatti con tuo cognato, usando doppi sensi?
Ha scritto una mezza provocazione a cui non ha mai ceduto, se è nel tenore di apro la porta del frigo e ti sfioro qualche dubbio mi viene.
Tutto il resto è capitato nell'arco di 2 giorni, mica mesi, il 24 e il 25 dicembre, dove si mangia, si beve, si sta in compagnia (in teoria almeno).

Che poi non era l'anno degli abbracci? :LOL:

Ginevra65

Moderatrice del cazzo
Staff Forum
Ha scritto una mezza provocazione a cui non ha mai ceduto, se è nel tenore di apro la porta del frigo e ti sfioro qualche dubbio mi viene.
Tutto il resto è capitato nell'arco di 2 giorni, mica mesi, il 24 e il 25 dicembre, dove si mangia, si beve, si sta in compagnia (in teoria almeno).

Che poi non era l'anno degli abbracci? :LOL:
Dici che lui di sta facendo un viaggio da solo?

rufra

Utente
Dici che lui di sta facendo un viaggio da solo?
Buongiorno....il viaggio lo stiamo facendo insieme, e ormai questo non è più un mio dubbio. Per essere più esplicito, le ho toccato il culo, da sobri..., più e più volte nel giro di pochi minuti, poi le ho rimesso una mano sul culo mentre mi mostrava delle foto sul cel...,per non parlare dei vari selfie fatti dove eravamo avvinghiati con le mani che andavano ormai decise su culi e sul seno. il 24 e 25 a casa mia eravamo in 4, non 44. E delle chat tra me e lei, non ne ha mai fatto menzione alla sorella. Per me e lei il contenuto delle chat è lapalissiano.
La mia domanda, ribadisco, è perché io?
Comunque, domani saremo a pranzo da lei e sonderemo ulteriormente il terreno, con circospezione, ma sonderemo.
E so bene, che in tali circostanze, noi maschietti siamo topolini...

Martes

Utente di lunga data
può essere che lei non si sia accorta che io cerchi di toccarla? Può una donna non accorgersi che qualcuno le si avvicini continuamente e le appoggi sempre una mano?
Buongiorno....il viaggio lo stiamo facendo insieme, e ormai questo non è più un mio dubbio. Per essere più esplicito, le ho toccato il culo, da sobri..., più e più volte nel giro di pochi minuti, poi le ho rimesso una mano sul culo mentre mi mostrava delle foto sul cel...,per non parlare dei vari selfie fatti dove eravamo avvinghiati con le mani che andavano ormai decise su culi e sul seno. il 24 e 25 a casa mia eravamo in 4, non 44. E delle chat tra me e lei, non ne ha mai fatto menzione alla sorella. Per me e lei il contenuto delle chat è lapalissiano.
Descrivi due situazioni differenti e poni domande differenti 🤔

oriente70

Utente di lunga data
Comunque, domani saremo a pranzo da lei e sonderemo ulteriormente il terreno, con circospezione, ma sonderemo.
Buon appetito 😎...

patroclo

Utente di lunga data
appunto...testosteronico. Capisco benissimo l'eccitazione del frantumare un tabù multiplo tradimento/cognata, ma qui rischi il disastro totale.

Una figura di merda la fai con una sconosciuta al bar, con tua cognata non la definirei proprio così.

tu la mano sul culo l'hai messa, ma lei sul tuo pacco?

Skorpio

Utente di lunga data
Ciao, benvenuto

Ecco dicevi appunto un "viaggio insieme"

Io mi chiedevo proprio in quel mentre la provi a toccare, in che modo definiresti il vostro esser insieme

Lei ci sta e fa finta di nulla?

Oppure vi guardate con sorrisini?

O non vi guardate affatto?

Come vi agganciate in quei momenti per poter dire che "viaggiate insieme"?

Lostris

Utente Ludica
E lei cosa ha detto? Sono curioso
Diciamo che rispetto a quello che è saltato fuori il fatto che avesse flirtato con me (ma anche con altre amiche) era il meno... :rolleyes:

E' uno a cui piace continuamente alimentare il suo ego ricercando conferme a destra e a manca, dall'essere "semplicemente" irrispettoso del suo legame ufficiale fino al vero e proprio tradimento.
Alla fine un poveretto.

alberto15

Utente di lunga data
Diciamo che rispetto a quello che è saltato fuori il fatto che avesse flirtato con me (ma anche con altre amiche) era il meno... :rolleyes:

E' uno a cui piace continuamente alimentare il suo ego ricercando conferme a destra e a manca, dall'essere "semplicemente" irrispettoso del suo legame ufficiale fino al vero e proprio tradimento.
Alla fine un poveretto.
Grazie per la risposta

Ginevra65

Moderatrice del cazzo
Staff Forum
appunto...testosteronico. Capisco benissimo l'eccitazione del frantumare un tabù multiplo tradimento/cognata, ma qui rischi il disastro totale.

Una figura di merda la fai con una sconosciuta al bar, con tua cognata non la definirei proprio così.

tu la mano sul culo l'hai messa, ma lei sul tuo pacco?
Certo era Natale, tutti hanno posato mani sui pacchi

Ginevra65

Moderatrice del cazzo
Staff Forum
Ma gli altri veramente non di sono accorti di tutto questo?