Situazione tormentata

perplesso

Administrator
Staff Forum
Io lo dimostro fantasticando sugli altri semplicemente perché mi manca il sesso che lui non mi da e continuo a chiedergli, credo sia normale fantasticare su altre persone dopo un po’.. 🤦🏻‍♀️
lascia perdere, Brunetta potrebbe essere la madre del tuo fidanzato

omicron

Pigra, irritante e non praticante
Io lo dimostro fantasticando sugli altri semplicemente perché mi manca il sesso che lui non mi da e continuo a chiedergli, credo sia normale fantasticare su altre persone dopo un po’.. 🤦🏻‍♀️
Sinceramente io credo che sia normale fantasticare in generale
Ma farsi l’amante in momenti di carestia è quando di più controproducente ci possa essere
Nel tuo caso poi… è assolutamente inutile
Non devi niente al tuo ragazzo
Mollalo

perplesso

Administrator
Staff Forum
tutti fantasticano su uomini e/o donne che troviamo attraenti. figurarsi una 28enne che scopa coi ritmi di una ottantenne

tu non vuoi lasciare il tuo fidanzato perchè non ti capaciti del fatto che non ti desideri più ed è umanamente comprensibile, ma totalmente irrazionale, anche perchè proseguire questa relazione con questi presupposti significa che tra qualche anno finiresti per farti una squadra di pallanuoto comprese le riserve, tenendoti in casa un'ameba

vuoi davvero questo? per noi va bene, la vita è tua e decidi tu. basta che tu ne sia veramente convinta

ParmaLetale

Utente cornasubente per diritto divino
Perché lei le sta tentando tutte prima di lasciarlo?
Mi ricorda molto me, 20 anni fa. La realtà era davanti a me, ogni giorno, chiara e netta. Ma non osavo dare lo strappo.
Tutti quelli che fumano sanno che il fumo fa male, non per questo fumare fa meno male

Etta

Utente di lunga data
Qual è il problema scusa? Tu non puoi giudicare proprio nessuna.
Le stiamo tutti consigliando di mollarlo sei tu l’unica che le stai dicendo di mettergli le corna.

Non hai considerato la terza opzione, la convivenza e la routine lo ammosciano.
Capita a molti uomini.
Non è detto poi che trovino l'amante.
Ok ma un uomo che non ha voglia di scopare e’ assai raro. A meno che non ci siano appunto problemi fisici o gravi di altra natura ma quello e’ un altro discorso. Evidentemente non ha più passione verso di lei.

Thlon

Utente arrendevole
No aiuto, non avete capito la situazione, io sono contro i tradimenti e infatti voglio tenermi lontana, ma ovviamente la voglia di sesso è tanta e sto male per questo…
Detto questo, oggi esco con il cane, chi trovo? Il mio vicino, perfetto, inizio a parlarci e viene fuori che vuole fare cose con me.. io giuro, non so come uscirne da ste situazioni, perché è pure carino (si, sono l’unica coppia giovane che vive qui.. perché gli altri sono tutti vecchi)
Cosa vorrebbe fare con te il tuo vicino? :oops:
È chiaro che il tuo compagno non è più attratto da te mentre tu sei ancora attratta da lui.
Brutta faccenda

Ultima modifica:

ParmaLetale

Qual è il problema scusa? Tu non puoi giudicare proprio nessuna.

Ah direi di no, farsi una bella scopata con un altro le da un assaggio di ciò che si sta perdendo. È una bella spinta, il tradimento, a chiudere rapporti defunti.
Beh, se il fine giustifica i mezzi... È un bel rischio, ma potrebbe pure funzionare

C96

Utente di lunga data
Ok stasera ci ho parlato con il mio ragazzo, per l’ennesima volta, e mi ha ridetto che:
Lui in questo periodo non riesce a fare nulla perché fortemente sotto stress, che se progetta delle cose e poi non vanno come vogliono lui si demoralizza, si butta giù e al sesso non ci pensa proprio… mi ha detto che non vuole assolutamente perdermi, che mi ama e sa che per me questo è un problema non da poco.
Ma non mi ha detto nessun modo/opzione per cercare di sistemare la questione.. mi ha solo detto che stasera mi vuole fare una bella cenetta, perfetto, ma non credo che sia la strada per la soluzione 😥.

ParmaLetale

Ok stasera ci ho parlato con il mio ragazzo, per l’ennesima volta, e mi ha ridetto che:
Lui in questo periodo non riesce a fare nulla perché fortemente sotto stress, che se progetta delle cose e poi non vanno come vogliono lui si demoralizza, si butta giù e al sesso non ci pensa proprio… mi ha detto che non vuole assolutamente perdermi, che mi ama e sa che per me questo è un problema non da poco.
Ma non mi ha detto nessun modo/opzione per cercare di sistemare la questione.. mi ha solo detto che stasera mi vuole fare una bella cenetta, perfetto, ma non credo che sia la strada per la soluzione 😥.
Sarebbe da indagare cosa non vuole perdere.. Una coinquilina? Una parente? Un"amica? Una fonte di sostentamento senza fare un caxxo da mane a sera? Mistero..

cinquanta+uno

Utente di lunga data
Premetto che ho letto solo il post iniziale e quest'ultimo, ti dico che il calo di desiderio del tuo compagno, può accadere, è vero che siete giovani, ma non tutti siamo uguali e per tutta una serie di problemi può venire meno il desiderio di fare all'amore. Anche in parti invertite. Te lo dico da uomo che c'è passato. Sappi che quello che ti succede adesso ti potrebbe succedere anche con altri, nelle altre relazioni che avrai. Quindi se questo è il tuo modo di comportarti davanti a questi problemi, in prospettiva costruirai poco.
Pensaci bene

Thlon

Utente arrendevole
Premetto che ho letto solo il post iniziale e quest'ultimo, ti dico che il calo di desiderio del tuo compagno, può accadere, è vero che siete giovani, ma non tutti siamo uguali e per tutta una serie di problemi può venire meno il desiderio di fare all'amore. Anche in parti invertite. Te lo dico da uomo che c'è passato. Sappi che quello che ti succede adesso ti potrebbe succedere anche con altri, nelle altre relazioni che avrai. Quindi se questo è il tuo modo di comportarti davanti a questi problemi, in prospettiva costruirai poco.
Pensaci bene
Dalle mie personali esperienze e da quello che ho sentito dagli amici, molte volte si spegne il desiderio nella coppia. Quindi con un deciso calo da parte di entrambi.
È triste esprimersi così, ma è un po' un effetto giocattolo: il giocattolo vecchio ti annoia e ne vorresti uno nuovo.
È la prima volta che sento di un calo unilaterale: in questo caso addirittura con lei che vuole fortemente e lui che non vuole più.
Ora che ci penso: ho sentito racconti di donne, indiretti, che non avevano più voglia ed erano (a loro dire) tormentati dal partner. Probabilmente per una donna è fisiologicamente più facile concedersi in assenza di eccitazione. Per un uomo diventa difficile, far alzare il cosino senza eccitazione è impossibile. A meno di aiuti chimici.

Etta

Utente di lunga data
Boh io ci credo poco sinceramente. Se e’ così stressato lo e’ anche per prepararti la bella cenetta no? Mica solo per trombare.

Etta

Utente di lunga data
È triste esprimersi così, ma è un po' un effetto giocattolo: il giocattolo vecchio ti annoia e ne vorresti uno nuovo.
È la prima volta che sento di un calo unilaterale: in questo caso addirittura con lei che vuole fortemente e lui che non vuole più.
In effetti solitamente succede al contrario.

Varlam

Utente di lunga data
Uno screzio col capo e lascia il lavoro senza avere un back-up?
Si fa sesso solo quando inizia lui ?
Si demoralizza se le cose non vanno come ha progettato ?
Di maturità neanche l 'alba.
Sei la sua fidanzata non la sua dottoressa.