Donna baffuta sempre piaciutaE pensa se ci avesse i baffi, come ha detto di averli omicron...![]()
O tutti gialli…io non ce la farei, anche perche per me il sesso senza bacio non esiste.E i denti, magari il problema sono i denti storti, o delle malocclusioni, chi può dirlo
E’ vecchio?Sono due volte che mi dici che non ho la tua stima.
STI CAZZI.
È più chiaro?
Delle attenzioni di una persona della tua età e mentalità, le donne ne fanno volentieri a meno![]()
I baffi si tagliano o si epilano, coi denti storti o le malocclusioni è ben più duraE pensa se ci avesse i baffi, come ha detto di averli omicron...![]()
Magari pure con la fiatellaO tutti gialli…io non ce la farei, anche perche per me il sesso senza bacio non esiste.
Certo certo....Sono due volte che mi dici che non ho la tua stima.
STI CAZZI.
È più chiaro?
Delle attenzioni di una persona della tua età e mentalità, le donne ne fanno volentieri a meno![]()
Che fa il pari con gli occhiali a raggi X che vendevano sul Guerin SportivoPer simpatia te le cedo tutte, volentieri. Ti regalo anche quella su una crema miracolosa che, pare, allungherebbe il pene.
Se respira si.Quindi... Cos'avete concluso?
È scopabile secondo i sondaggi interni oppure no?
Io nel frattempo che rispondete vado a portare il cane a fare la cacca.
Ne ho sentito parlare. Dicono funzionino. Non come la crema allunga pene, eh.Che fa il pari con gli occhiali a raggi X che vendevano sul Guerin Sportivo![]()
Sicuramente, di testa soprattutto.Certo certo....
Tu sei una giovane oh yeah...
Il grande intenditore di donne, certo.E non parlare per tutte le donne... tu che cazzo ne sai...
Ripeto che è ora di andare a giocare a moscacieca in autostrada please...
In effetti poteva bastare solo la lastra dei polmoni al posto della foto.Se respira si.
Nel senso che se usi quegli occhiali ti si allunga il pene?Ne ho sentito parlare. Dicono funzionino. Non come la crema allunga pene, eh.
Purchè non aliti in facciaSe respira si.
Meglio una panoramica del dentista per verificare che non vi siano denti marciIn effetti poteva bastare solo la lastra dei polmoni al posto della foto.
Purchè non aliti in faccia
Meglio una panoramica del dentista per verificare che non vi siano denti marci
Eh ma tu dici così perchè il fatto che tu sia figa figa figa (3 volte) è una faccenda che sembrerebbe nota.![]()
Smettetela di dire 'ste cacate che poi qualcuno ci crede e invece vorrei tenere un basso profilo (@Brunetta direbbe che è l'unica cosa bassa che mi posso permettere).Confermo
anche 4 o 5 volte....o forse di più.
La conquisterò molto a breve con la mia torta salatavero @Lostris

Beh, parliamone.Io sono nota solo per la mia tenerezza e per il mio amore smodato per il tiramisù.
Effettivamente, ogni volta che ti saluto mi devo portare dietro lo sgabello retrattile o ti bacio l'ombelicoche è l'unica cosa bassa che mi posso permettere
Anche qui, mi sa che mi sto facendo male da solo. L'ho preparata al mio ammooorreee, si è leccata anche la teglia.stai creando talmente tante aspettative su questa torta salata che Cracco levati.
Auto bodyshaming. Hai interiorizzato l’altezzafobia.Smettetela di dire 'ste cacate che poi qualcuno ci crede e invece vorrei tenere un basso profilo (@Brunetta direbbe che è l'unica cosa bassa che mi posso permettere).
Io sono nota solo per la mia tenerezza e per il mio amore smodato per il tiramisù.
@Homer stai creando talmente tante aspettative su questa torta salata che Cracco levati.
Non so se è una grande strategia
View attachment 14428