Situazione tormentata

C96

Utente di lunga data
Adesso invece ti pesa perché ti sei invaghita di un altro.
Si, perché cercavo di non pensarci, andavo dritta per la mia strada, cercando di non pensare a quel tassello che mi manca così tanto, ma adesso, il fatto che mi attrae questo ragazzo, mi fa pensare che forse siamo arrivati agli sgoccioli, che non posso più continuare ad andare avanti così facendo finta di niente

perplesso

Administrator
Staff Forum
Si, perché cercavo di non pensarci, andavo dritta per la mia strada, cercando di non pensare a quel tassello che mi manca così tanto, ma adesso, il fatto che mi attrae questo ragazzo, mi fa pensare che forse siamo arrivati agli sgoccioli, che non posso più continuare ad andare avanti così facendo finta di niente
il sesso è (quasi) sempre un campanello d'allarme importante. e come vedi, grattando, esce fuori un vulcano di problemi

Brunetta

Utente di lunga data
Appoggio @perplesso ...
Smollala col collega
E soprattutto
Domani
Torni a casa
Riempi 2 scatoloni con le tue robe
E lo molli
Se avete dei problemi di sesso adesso...
Figurati dopo
Lui dovrebbe eccitarsi semplicemente al mattino vedo che ti vesti...
Che indossi uno slip particolare sotto la gonna...
Che ti infili le autoreggenti...
Non che ti trombi da ciuco...
Ma cazzo
Potrei esser tua madre
Lascialo...
Lui ha trent’anni!
Mica lei deve fare niente per eccitarlo.
Si devono lasciare e basta.

Brunetta

Utente di lunga data
No ancora no, perché pensavo ci arrivasse da solo, ma niente, dopo praticamente 5 mesi senza fare sesso, lui non si è fatto nemmeno una domanda..
La cosa che mi ha fatto ancora più pensare al nostro futuro, giusto per mettere la ciliegina sulla torta, è che circa un mese fa ha lasciato il posto di lavoro dove stava, per uno screzio con il capo, benissimo.. da un mese è a casa senza fare niente, io proprio non ce la faccio ad andare avanti così.
La vicina com’è?

Brunetta

Utente di lunga data

Brunetta

Utente di lunga data

Ginevra65

Moderatrice del cazzo
Staff Forum
Guarda, secondo il mio parere, lui è fortemente stressato, perché vorrebbe che nella sua vita lavorativa, fosse tutto perfetto, ma non potrà mai esserlo, e ora come ora, che non prendo più nemmeno la pillola (quindi rischio di avere figli) a lui (credo) venga l’angoscia perché vorrebbe avere tutto ben programmato come dice lui nella sua vita.. non lo so, il problema forte è che lui non parla di ciò che lo spaventa, e si chiude in se stesso, io però, allo stesso tempo, non posso continuare a tollerare una situazione così, perché mi fa stare male e mi crea davvero tanta insicurezza anche a livello fisico, perché penso comunque di non essere più attraente ecc, quando in realtà non è così
Da quando non prendi più la pillola?

Ginevra65

Moderatrice del cazzo
Staff Forum
Si, è il mio anno di nascita, ho 28 anni.
Io infatti vorrei anche dei figli, e sembra quasi che, da quando gliel’ho detto, il sesso è calato ancora di più, ma anche lui era d’accordo nell’ averne/provarci..
si ha dei genitori, che lo stanno cazziando enormemente per questa cosa, ma lui se ne frega, di fronte a me i genitori si vergognano pure per come si comporta il figlio, anche se non è colpa loro, anche il padre (non conoscendo anche la situazione sessuale) gli ha detto chiaramente che se continua così, rischia che lo lascio
A mio avviso questo ragazzo sta mettendo in piedi una serie di condizioni per farti stancare.
E non escluderei che abbia preso una sbandata per un'altra.
Non credo che lui voglia veramente fare famiglia con te.

Brunetta

Utente di lunga data
A mio avviso questo ragazzo sta mettendo in piedi una serie di condizioni per farti stancare.
Soprattutto io non credo che un ventisettenne non faccia sesso da gennaio.

C96

Utente di lunga data
Ripeto, sono sicura al mille per mille che non ha un’altra o che.
Comunque ho smesso di prenderla a novembre 2022, e da quella data l’abbiamo fatto solo 15 volte (si, ho un app dove mi segno tutto)

Nicky

Utente di lunga data
il sesso è (quasi) sempre un campanello d'allarme importante. e come vedi, grattando, esce fuori un vulcano di problemi
Il campanello d'allarme maggiore è che lui ribalta il problema su di lei, cercando di far passare le sue richieste come esagerate o criticandola.
Se è una caratteristica della sua personalità, è difficile anche comunicare, è come trovarsi costantemente davanti a un muro.

Ginevra65

Moderatrice del cazzo
Staff Forum
Comunque ho smesso di prenderla a novembre 2022, e da quella data l’abbiamo fatto solo 15 volte (si, ho un app dove mi segno tutto)
Stai premendo troppo l'acceleratore, non è pronto

perplesso

Administrator
Staff Forum
15 volte in 18 mesi mi paiono un indizio importante del fatto che nemmeno lui vede un futuro in questo relazione