Situazione tormentata

ParmaLetale

Utente cornasubente per diritto divino
Ma il papà di lui sta troppo addosso, lo fa apparire come responsabile
Comunque lui non è sicuramente un cuor di leone ma voler mettere al mondo un figlio in questa situazione è da irresponsabili, a voler essere gentili (io che non sono gentile direi da deficienti totali)

Ginevra65

Moderatrice del cazzo
Staff Forum
Comunque lui non è sicuramente un cuor di leone ma voler mettere al mondo un figlio in questa situazione è da irresponsabili, a voler essere gentili
Ma non lo vuole il figlio, non sta più scopando.
Da novembre 2022 ad oggi lo hanno fatto 15 volte.
Ti pare il ritmo di uno che vuol procreare?

Brunetta

Utente di lunga data
Potrebbe se è stressato perché lei non prende più la pillola e ha una paura fottuta di metterla incinta
Ha il dono della parola.
A ventisette anni può anche dire che al momento non vuole figli.

ParmaLetale

Ha il dono della parola.
A ventisette anni può anche dire che al momento non vuole figli.
Assolutamente si. Probabilmente i genitori di lui sono più scassaballe di lei o comunque è una gara durissima a chi scassa di più i coglioni

danny

Utente di lunga data
Più che altro non riuscirei più a guardare in faccia il mio ragazzo, non lo so, è davvero una situazione complicata da cui non so come uscirne.. ma la tentazione è davvero forte.
Con il mio ragazzo gliela do quelle poche volte, perché appunto almeno quelle poche volte riesco a scoparci 🤦🏻‍♀️ e comunque esce fuori una scopata da schifo.
ah, il ragazzo del lavoro, è anche lui fidanzato, e la sua fidanzata lavora nello stesso posto di lavoro
Se dopo 4 anni siete messi così, la castità a vita è assicurata.
Mollalo o mollala al collega o a chiunque nel frattempo, se proprio non riesci a stare senza di lui.
Se lo merita ampiamente.

danny

Utente di lunga data
No ancora no, perché pensavo ci arrivasse da solo, ma niente, dopo praticamente 5 mesi senza fare sesso, lui non si è fatto nemmeno una domanda..
La cosa che mi ha fatto ancora più pensare al nostro futuro, giusto per mettere la ciliegina sulla torta, è che circa un mese fa ha lasciato il posto di lavoro dove stava, per uno screzio con il capo, benissimo.. da un mese è a casa senza fare niente, io proprio non ce la faccio ad andare avanti così.
E ci stai anche a pensare su?
Salvati.

Ginevra65

Moderatrice del cazzo
Staff Forum
Mollalo o mollala al collega o a chiunque nel frattempo, se proprio non riesci a stare senza di lui.
Se lo merita ampiamente.
Leggi tutto, poi fai una valutazione più accurata.

Brunetta

Utente di lunga data
Non avete figli maschi, semi adolescenti.
Questo ragazzo ha pure paura dei genitori che lo stanno cazziando.
È tra 3 fuochi se ci mettiamo genitori e suoceri
Adesso non esageriamo! 27 anni non è adolescente, ma adulto.
Ci sta che non si senta di avere figli, ma fare lo sciopero del sesso è insensato.
Da scappare @C96 !

ParmaLetale

Se lo merita ampiamente.
Oltre a meritarselo lui tirerebbe un sospiro di sollievo che lo sentono fino a Malmo

Brunetta

Utente di lunga data
Lo so , ma avrà paura di deluderla e sta zitto.
Bisogna vedere anche la coppia in se, chi è l'elemento dominante
A questo punto va mollato per mutismo o infantilismo.