Situazione tormentata

Vera

Supermod disturbante
Staff Forum
Che gioco è?

Brunetta

Utente di lunga data

Arcistufo

Papero Talvolta Posseduto
Più che altro non riuscirei più a guardare in faccia il mio ragazzo, non lo so, è davvero una situazione complicata da cui non so come uscirne.. ma la tentazione è davvero forte.
Con il mio ragazzo gliela do quelle poche volte, perché appunto almeno quelle poche volte riesco a scoparci 🤦🏻‍♀️ e comunque esce fuori una scopata da schifo.
ah, il ragazzo del lavoro, è anche lui fidanzato, e la sua fidanzata lavora nello stesso posto di lavoro
Lascia il tuo fidanzato. Pessimo investimento a lungo termine.

jack-jackson

Utente di lunga data
Se metterai la mezzaluna in mano a tua/o nipote di cinque anni ti faccio un applauso.

Comunque mi sembriamo quelli che dicono che alla mia età in motorino si stava senza casco, la macchina senza cintura ovviamente e non c'erano bagnini e altre amenità.
Pensate davvero che a parte qualche caso specifico di troppo vizio (ad esempio il portare e riprendere bambini che potrebbero andare a piedi o in autobus) la troppo sicurezza crea un bambino sciocco?!
Io lavoro in edilizia, sapete quanti ritengono di essere sciocchi ad utilizzare i dispositivi di sicurezza perchè fa poco OMO.
Occhiali, mascherine, caschetto, le trovano ridicole... ha senso secondo voi? E parlo anche di ragazzi di 20 anni...
I Dpi non sono il massimo della comodità nei certi lavori, ma ciò non giustifica l'inutilizzo delle protezioni

iosolo

Utente di lunga data
adattarsi?????????????
Anche a me è successo uguale. Pensi di poter fare a meno di alcune cose, che comunque il resto compensa. Finchè non arriva qualcosa che ti fa capire quanto era precario quell'equilibrio e quanto di te ti sei persa cerca di incastrare qualcosa che non si incastra.
E' ovvio che secondo me può essere un ragionamento valido alla mia età non certo a 27, senza figli e responsabilità.

iosolo

Utente di lunga data
certo che hanno delle passioni chiare. sarebbe preoccupante il contrario ed èreoccupante che un 13enne lo consideri praticamente un bimbo delle elementari. io quando ho iniziato il liceo scientifico non avevo nemmeno compiuti i 14 anni

francamente mi spaventa sto sragionamento
Non lo so a me non sembrano così chiare le loro passioni anche se ci fossero.
Forse dipende dall'esperienza, io con 13enni mi ci sto confrontando in questo periodo e non sono bambini delle elementari ma la loro immaturità è abbastanza evidente.
Che sia colpa del periodo attuale non lo so, ma anch'io a 13 anni, non ero una scheggia in tal senso. Il carattere le passioni iniziano a formarsi più avanti negli anni delle superiori o del liceo, per la maggiorparte dei ragazzi.
Forse è più preoccupante a questo punto che a me non preoccupa.

CIRCE74

Utente di lunga data
A parte quelle che lo fanno spontaneamente* (che Dio le benedica), il resto - se lo fa - lo fa o perché ha qualcosa da farsi perdonare o perché è 'a caccia'.

* = non c'è niente di male nel voler stuzzicare la fantasia e stimolare l'eccitazione del proprio partner.
Ma non è vero niente!!!il completo intimo sexy se lo mette chi ha piacere a portarlo...a me per esempio piacciono un sacco...ed ho un marito a cui non frega niente di come sono vestita...ma io li metto ugualmente:)