Situazione tormentata

Brunetta

Utente di lunga data
Stiamo parlando di una che è sempre e solo in pigiama e tuta, o di una che è anche in pigiama e in tuta?
Perché è un concetto profondamente diverso.
La prima è una addivanata.
Il messaggio che arriva è che si sia messa comoda nella relazione, costantemente, e non si sposti di un centimetro.
La seconda no.
E' una che è in pigiama e in tuta quando è necessario.
Ma sa, se vuole, essere anche altro. Una persona dinamica.
Però stai parlando con @Nocciola e me e sai bene quanto spendiamo in intimo.
Chiamo a testimoniare @Lostris .
Ma è per il nostro piacere di indossare capi belli, non per una necessità di attizzare.
Poi, completino di pizzo o tuta e mutandone che siano, si tolgono.
Diverso è il bisogno reciproco di recitare e interpretare un ruolo, che sia la ragazzina innocente o la donna fatale, per divertimento o per far sentire l’altro sugar daddy o un riluttante sedotto, si può fare con l’ausilio di abbigliamento o no.
Ma siamo partiti dal suggerimento a @C96 di fare la seduttrice per smuovere un under 30!
Se è necessario, per riuscire a fare sesso dopo mesi, ma si lascino!

Nocciola

Super Moderatore
Staff Forum
mai litigato per telefono con "l'amante"
Dipende dalle persone, dall’età e dal rapporto
Io ho provato a litigare furiosamente con uno e ora invece vorrei provare il brivido del litigio e non trovo un motivo per farlo🤣

Brunetta

Utente di lunga data
Io allora sono anomala. Cerco, attraverso le "minutaglie", di andare al punto, cercando quello che scatena la minutaglia. Non chiamo in causa la banalità per spostare il problema. Se lo vedo, ovviamente. Altrimenti è paranoia.
Eh ma funziona? Vai alla base o si resta alle minutaglie?
E le cose che sono alla base sono risolvibili?

Nicky

Utente di lunga data
Non ne dubitavo.
Schema classico.
Quando ho conosciuto quella che poi è diventata la madre di mio figlio era tutto un tacco, tailleurs aderenti e scollature.
Poi, certo, l'età e la maternità ti rendono spesso meno audace.
Da anni ormai lo schema è quello descritto da @danny: 'ti devo piacere cosi'.
Sai, se era così e cambia radicalmente, capisco; qualche serata in cui si esce più eleganti dovrebbe essere conservata.
Ma mio marito mi ha sposato perché, a suo dire, ero una donna elegante, riservata e dolce. Ovviamente il mio modo di vestire rispecchia la mia personalità, non indossavo tacchi 12. Però non andava bene, metti questo, metti quest'altro, cambia taglio, colore, i tacchi, fai questo, fai quest'altro.
Io l'ho fatto, ma ho anche cominciato ad andare in crisi.

Andromeda4

Utente di lunga data
Sai, se era così e cambia radicalmente, capisco; qualche serata in cui si esce più eleganti dovrebbe essere conservata.
Ma mio marito mi ha sposato perché, a suo dire, ero una donna elegante, riservata e dolce. Ovviamente il mio modo di vestire rispecchia la mia personalità, non indossavo tacchi 12. Però non andava bene, metti questo, metti quest'altro, cambia taglio, colore, i tacchi, fai questo, fai quest'altro.
E certo. Perché non eri tu. Eri il quadro, la rappresentazione che aveva lui della donna.

Brunetta

Utente di lunga data
A volte funziona, il più delle volte no, perché non tutti si mettono in discussione.
Ma io non penso che l’altro o io si debba mettere in discussione per cambiare il suo modo di essere.
Se non piace il modo di essere, mica siamo obbligati.
Per questo ho detto di liti con parenti. I parenti non te li scegli. Il più delle volte sono accomodante, ma una coppia si sceglie e io penso di scegliere per il modo di essere, non voglio cambiare nessuno.

Andromeda4

Utente di lunga data
Ma io non penso che l’altro o io si debba mettere in discussione per cambiare il suo modo di essere.
Se non piace il modo di essere, mica siamo obbligati.
Per questo ho detto di liti con parenti. I parenti non te li scegli. Il più delle volte sono accomodante, ma una coppia si sceglie e io penso di scegliere per il modo di essere, non voglio cambiare nessuno.
Mettersi in discussione, o sperare che lo facciano non vuol dire voler cambiare gli altri. Vuol dire che, come lo faccio io, mi aspetto che lo facciano anche quelli che hanno a che fare con me. Non lo fanno? A un certo punto mi allontano.

Brunetta

Utente di lunga data
Ha scambiato il tuo essere riservata e dolce per debolezza, voleva sentirsi (probabilmente per debolezza propria) il tuo Pigmalione. Alle donne per un po’ può piacere e assecondano perché lo prendono come un gioco, finché non si sentono una bambola.
Allora mollano o tradiscono.

iosolo

Utente di lunga data
Pregiudizi, dopo aver frequentato tre amanti Scorpione, varie amiche Scorpione, attuale fidanzato Scorpione...
Bè, insomma. Direi di no.
Poi è chiaro che uno è quello che è, il carattere, l'esperienza, le evoluzioni personali. Ma le caratteristiche dei segni sono bene o male quelle.
Poi mi ritieni così banale al punto che prendo sul serio tutto questo? È chiaro che si fa per parlare.
Sempre tanto per parlare e difendere la categoria :p ti dico che di solito lo scorpione reagisce se si sente attaccato.
Comunque tutti scorpioni quindi nonostante tutto ti piacciamo tanto tanto

Andromeda4

Utente di lunga data
Sempre tanto per parlare e difendere la categoria :p ti dico che di solito lo scorpione reagisce se si sente attaccato.
Comunque tutti scorpioni quindi nonostante tutto ti piacciamo tanto tanto
Purtroppo devo ammetterlo, ma lo faccio senza problemi, tanto è vero. Ne subisco il fascino... mannaggia a me.