Situazione tormentata

ParmaLetale

Utente cornasubente per diritto divino
Ma perchè dovrebbe essere quello?

Uno che ha voglia di scopare ed è dotato di un minimo di capacità verbale può dirle che ancora non se la sente e parlare rispetto agli anticoncezionali, per poi riprendere allegramente a farlo.
Il senso dell'astinenza per sè e forzata per altri non la comprendo - se uno ha voglia e vuole bene all'altro - se il problema è non procreare.

Stiamo parlando di un trentenne!
Ce lo può dire @C96 come la prenderebbe lei se lui le dicesse che dopo attenta riflessione ha pensato che non si sente pronto per figliare, ma desideroso di tornare a trombare allegramente senza pensieri

Lostris

Utente Ludica
Ce lo può dire @C96 come la prenderebbe lei se lui le dicesse che dopo attenta riflessione ha pensato che non si sente pronto per figliare, ma desideroso di tornare a trombare allegramente senza pensieri
Io di certo lo massacrerei per l'astinenza forzata durante "l'attenta riflessione".
A te sembra l'atteggiamento di uno che ha paura di perderla?

Come fa un trentenne con gli ormoni funzionanti a non toccare la propria partner per cinque mesi?

ParmaLetale

Io di certo lo massacrerei per l'astinenza forzata durante "l'attenta riflessione".
A te sembra l'atteggiamento di uno che ha paura di perderla?

Come fa un trentenne con gli ormoni funzionanti a non toccare la propria partner per cinque mesi?
A me sembra l'atteggiamento di uno senza spina dorsale e il sonno della spina dorsale genera mostri

omicron

Pigra, irritante e non praticante
Sarebbe da prendere a calci nelle palle
Così se sta in astinenza c’è un motivo decente e non la paura di riprodusrsi
Che a dirla tutta pure io ho paura che uno così si possa riprodurre

ParmaLetale

Sarebbe da prendere a calci nelle palle
Così se sta in astinenza c’è un motivo decente e non la paura di riprodusrsi
Che a dirla tutta pure io ho paura che uno così si possa riprodurre
Ma perché perdere tempo in corna, calci ecc ecc? È una causa persa, dunque va mollato e va voltata pagina

omicron

Ma perché perdere tempo in corna, calci ecc ecc? È una causa persa, dunque va mollato e va voltata pagina
Uno che ti dice che non ti scopa per paura di fare figli
Va lasciato a terra agonizzante mentre ti allontani elegantemente
Non ho parlato di corna

Brunetta

Utente di lunga data
A me sembra l'atteggiamento di uno senza spina dorsale e il sonno della spina dorsale genera mostri
Fa ridere, ma la spina dorsale, nel senso metaforico, è spesso assente e più viene pretesa, più sparisce.

C96

Utente di lunga data
Allora, spiego un attimo, noi stiamo insieme da quasi quattro anni, e solo diciamo nel primo anno l’abbiamo fatto normalmente (nemmeno, perché già dopo 6/7 mesi iniziavo a lamentarmi che non aveva più voglia come all’inizio, infatti li, ovviamente diciamo che l’ho tartassato per un po’, per capire se il problema fossi io o che).
Noi abbiamo pensato all’idea di un figlio, quando ci siamo stabilizzati in una casa più grande (appunto l’avevamo cercata con due camere apposta) e avevano entrambi lavori con contratto indeterminato, quindi abbiamo parlato e pensato a questa idea, perfetto, se non che, io già li avevo comunque paura di non rimanere subito incinta perché già lo facevamo in modo scarso.. quindi la cosa va avanti da tanto tempo.. ci sono stati periodi in cui non mi toccava per 2/3 mesi, ma ora è passato davvero tanto ma tanto tempo

perplesso

Administrator
Staff Forum
Allora, spiego un attimo, noi stiamo insieme da quasi quattro anni, e solo diciamo nel primo anno l’abbiamo fatto normalmente (nemmeno, perché già dopo 6/7 mesi iniziavo a lamentarmi che non aveva più voglia come all’inizio, infatti li, ovviamente diciamo che l’ho tartassato per un po’, per capire se il problema fossi io o che).
Noi abbiamo pensato all’idea di un figlio, quando ci siamo stabilizzati in una casa più grande (appunto l’avevamo cercata con due camere apposta) e avevano entrambi lavori con contratto indeterminato, quindi abbiamo parlato e pensato a questa idea, perfetto, se non che, io già li avevo comunque paura di non rimanere subito incinta perché già lo facevamo in modo scarso.. quindi la cosa va avanti da tanto tempo.. ci sono stati periodi in cui non mi toccava per 2/3 mesi, ma ora è passato davvero tanto ma tanto tempo
purtroppo più che ripeterti che il soggetto o è altamente immaturo, o sta scoprendo che il cazzo gli piace più di te, o ha problemi di umore depresso, o anche che possa in effetti avere un'altra che lo prosciuga letteralmente, noi non si può fare

come possiamo ripeterti all'infinito che se gli sfili davanti nuda e lui manco ti guarda, vuol dire che proprio sei diventata invisibile

e possiamo anche comprendere che non vuoi buttare via una convivenza ed un impegno per la casa che hai preso con sto soggetto, ma di solito i cadaveri non si rianimano.

tutto converge insomma sulla prospettiva di fare le valigie ed andartene e prenderti un periodo in cui la lanci con la fionda nelle 4 direzioni per sfogare l'astinenza. che tanto hai già appurato che una 28enne non ha grossi problemi a trovare soggetti decenti

sta a te decidere, però. noi si pole solo tifare per te

iosolo

Utente di lunga data
E' evidente che il problema è una diversa sintonia con la sessualità e non centra molto la paura di procreare.
Lei non deve rinunciare a uno aspetto importante della sua vita anche perché, lui andrà a peggiorare sempre di più e lei sarà sempre e comunque frustrata dalla situazione.

Brunetta

Utente di lunga data
Allora, ora dovrebbe essere chiaro che non è comprensibile che un giovane in buona salute non desideri fare sesso con la compagna disponibile.
Se tu fossi aumentata o diminuita di venti kg potrebbe essere anche una cosa dipendente dal non corrispondere più a ciò che lo attrae. Fai perfino 🤭 la doccia, quindi non è nemmeno questione di odore.
Pensi di fare finta di niente e di compensare con un amante?
Cosa ti induce a rimanere lì?
Non ce la fai a pagare l’affitto? Poi è pure una casa su due piani. Vivrete in un centro dove le case costano poco. Al peggio puoi passare in un monolocale.
Hai paura di deludere i “vecchi“ (avranno cinquant’anni 🤭) che ti vogliono sistemata?

iosolo

Utente di lunga data
Allora, ora dovrebbe essere chiaro che non è comprensibile che un giovane in buona salute non desideri fare sesso con la compagna disponibile.
Se tu fossi aumentata o diminuita di venti kg potrebbe essere anche una cosa dipendente dal non corrispondere più a ciò che lo attrae. Fai perfino 🤭 la doccia, quindi non è nemmeno questione di odore.
Non ce la fai a pagare l’affitto? Poi è pure una casa su due piani. Vivrete in un centro dove le case costano poco. Al peggio puoi passare in un monolocale.
Hai paura di deludere i “vecchi“ (avranno cinquant’anni 🤭) che ti vogliono sistemata?
Ha detto che lo ama. Probabile che la leghi un grande affetto per questa persona.
Non ci deve essere sempre e per forza un modo razionale.

Brunetta

Utente di lunga data
Ha detto che lo ama. Probabile che la leghi un grande affetto per questa persona.
Non ci deve essere sempre e per forza un modo razionale.
Insomma… sta facendo fantasie sui primi due pirla che si sono proposti, innamoratissima non è.

omicron

E tu resisti da più di 3 anni? E perché? Perché? Perché??????????

perplesso

Administrator
Staff Forum
può anche essere che i "vecchi" possano aver tirato fuori i soldi per la casa, in tutto o in parte. può essere che lei ancora non riesca a rassegnarsi al "lutto"

possono essere tante le cose. ah a proposito non è detto che sia un centro dove le case costano poco, solo perchè non è in quel cesso di città dove stai tu. non ti dico a quanto è quotata la mia, che non è manco in centro e si sa dove sto

Brunetta

Utente di lunga data
può anche essere che i "vecchi" possano aver tirato fuori i soldi per la casa, in tutto o in parte. può essere che lei ancora non riesca a rassegnarsi al "lutto"

possono essere tante le cose. ah a proposito non è detto che sia un centro dove le case costano poco, solo perchè non è in quel cesso di città dove stai tu. non ti dico a quanto è quotata la mia, che non è manco in centro e si sa dove sto
Forse non è considerata un cesso, se il mercato dice che non lo è.
Il problema può essere pure anche che i genitori si sono impegnati, ma si può sempre dire che si è cambiato idea. Tanto all’antica non sono, se approvano una convivenza.
Il problema ce lo deve dire @C96 .

Nocciola

Super Moderatore
Staff Forum
Guarda che alla vostra età anche 15 gg sono tanti

Brunetta

Utente di lunga data