Situazione tormentata

perplesso

Administrator
Staff Forum
Forse non è considerata un cesso, se il mercato dice che non lo è.
Il problema può essere pure anche che i genitori si sono impegnati, ma si può sempre dire che si è cambiato idea. Tanto all’antica non sono, se approvano una convivenza.
Il problema ce lo deve dire @C96 .
il matrimonio magari era programmato tra un pò. di certo non impegni soldi per una cosa che finisce dopo 3 anni. ammettendo che sia questa l'ipotesi ma anche se fosse altro, cambia poco la sostanza.

Lei forse solo adesso si rende conto che sta lottando contro un mulino a vento

le case in quel cesso di città dove abiti sono palesemente sovrastimate e questo lo riconosce qualsiasi operatore del settore, sicuramente a spacciare la merda per cioccolata siete bravi. ma la merda sempre merda resta.

come già scritto in passato, un mio amico per un bilocale in piazzale Istria ha speso una cifra folle, quasi da ricovero immediato. con vista sul passante ferroviario, peraltro. una roba che qui forse giusto a qualche senegalese puoi rifilare

Brunetta

Utente di lunga data

Brunetta

Utente di lunga data
il matrimonio magari era programmato tra un pò. di certo non impegni soldi per una cosa che finisce dopo 3 anni. ammettendo che sia questa l'ipotesi ma anche se fosse altro, cambia poco la sostanza.

Lei forse solo adesso si rende conto che sta lottando contro un mulino a vento

le case in quel cesso di città dove abiti sono palesemente sovrastimate e questo lo riconosce qualsiasi operatore del settore, sicuramente a spacciare la merda per cioccolata siete bravi. ma la merda sempre merda resta.

come già scritto in passato, un mio amico per un bilocale in piazzale Istria ha speso una cifra folle, quasi da ricovero immediato. con vista sul passante ferroviario, peraltro. una roba che qui forse giusto a qualche senegalese puoi rifilare
Mica faccio l’agente immobiliare. Se il tuo amico ha pure scelto un quartiere orrendo, come anche ha fatto una mia amica (mi aveva chiesto un parere, io le avevo detto “noooo! Per carità!” ) contenti loro…
Il mercato va così. Credi che mi faccia piacere?

Brunetta

Utente di lunga data

perplesso

Administrator
Staff Forum
Mica faccio l’agente immobiliare. Se il tuo amico ha pure scelto un quartiere orrendo, come anche ha fatto una mia amica (mi aveva chiesto un parere, io le avevo detto “noooo! Per carità!” ) contenti loro…
Il mercato va così. Credi che mi faccia piacere?
non credo che ti faccia piacere, ma almeno evita di dare per scontato che le case altrove costino poco solo perchè sono non in quel cesso di posto dove stai te.

e che abbondiate di quartieri orrendi, lo so. soprattutto le strade sono sudicie da far paura

una casa di pescatori ristrutturata bene a Tellaro costa quanto un appartamento al Bosco Verticale, giusto per farti un esempio spicciolo

danny

Utente di lunga data
Ci sono persone che hanno una modesta attitudine a far sesso.
Per loro una frequenza ridotta è assolutamente normale.
Non si risolve se è una persona così.

iosolo

Utente di lunga data
Insomma… sta facendo fantasie sui primi due pirla che si sono proposti, innamoratissima non è.
Allora è innamoratissima del progetto.
Do per scontato che per aver sopportato tanto per lunghi anni sicuramente anche un po' d'affetto c'è.
I due pirla sono solamente indicatore che è arrivata al punto di "rottura" tra i compromessi fatti e quelle che sono le sue esigenze.

ParmaLetale

Utente cornasubente per diritto divino
E' evidente che il problema è una diversa sintonia con la sessualità e non centra molto la paura di procreare.
Lei non deve rinunciare a uno aspetto importante della sua vita anche perché, lui andrà a peggiorare sempre di più e lei sarà sempre e comunque frustrata dalla situazione.
Non con la sessualità in generale, ma con lei in particolare, è un problema della coppia, di lui verso di lei, la paura di procreare se non è il motivo principale, è il carico da 11, la Pita quando la briscola è denari

perplesso

Administrator
Staff Forum
Ci sono persone che hanno una modesta attitudine a far sesso.
Per loro una frequenza ridotta è assolutamente normale.
Non si risolve se è una persona così.
certo e sono persone assolutamente normali, salvo che in genere non si preoccupano di avvisare il coniuge che a loro una volta all'anno basta

ma questo è solo un altro dei miliardevoli scenari possibili. la questione è che non ce ne sono tali da poter far pensare a C96 che valga la pena insistere.

a questo punto, l'unica osservazione che mi sento di farle è che magari la prossima volta, aspetti almeno un anno, anno e mezzo, prima di pensare alla convivenza/matrimonio. che non si sa mai