Situazione tormentata

patroclo

Utente di lunga data
Buongiorno a tutti, mi fate morire😅leggo sempre tutti, ma ovviamente lo posso fare quando sono da sola, se c’è lui mica entro qui a guardare le risposte date😅
Comunque, si ieri sono rimasta a casa (volevo uscire con degli amici) ma lui mi ha chiesto di rimanere, sono rimasta, cenetta fantastica e abbiamo scopato, ieri mi sembrava abbastanza tranquillo e diciamo diverso, vediamo se stasera me lo da ancora😂
No, non sono qui a chiedere approvazione se son figa o meno, so di essere una bella ragazza, ma se siete proprio curiosi una foto la posto anche del fisico (ovviamente del viso no, visto che voglio rimanere il più anonimo possibile).

ieri ho parlato anche con il mio collega, anche lui mi fa “dovresti dargli un ultimatum e vedere, se non ti scopa lo lasci e stop”, niente raga, lui probabilmente voleva solo provarci senza provarci, mi fa che è contro al tradimento ecc (e allora che cazzo stuzzichi io boh😂, a be si, è un leone, quindi vorrà sentirsi ammirato)

E quindi ecco, detto questo vediamo come procedono le cose..
Invece del mio vicino non ho più saputo nulla.

Avete usato protezioni?

Brunetta

Utente di lunga data

ToyGirl

Utente di lunga data
Liberissimi pero’ e’ lei che si sta lamentando come vedi.
Lei si lamenta e si cerca di darle una possibile soluzione, con un minimo di empatia.
Qualità che bisogna avere, ovvio.
Sennò si rischia di dire sciocchezze come "dipende da te".
Bisognerebbe avere un'obiettività tale da non fare in modo che si vedano, invece, solo le mancanze e i difetti del partner. Cosa che invece succede soprattutto alle prime esperienze. Non vedi i problemi, fai il confronto tra ufficiale e amante, a vantaggio di quest'ultimo. E quindi, si sposta il focus.
Nel momento in cui collochi l'amante al giusto posto (svago, distrazione e non sostituto del partner), questo problema non si pone.
Purtroppo si pensa sempre di dover fare una scelta e, come dici tu, chiaramente l'amante vince, nella posizione in cui è ha tutti i vantaggi.

Etta

Utente di lunga data
Lei si lamenta e si cerca di darle una possibile soluzione, con un minimo di empatia.
Vediamo cosa succederà nella prossima puntata.

Andromeda4

Utente di lunga data

Nel momento in cui collochi l'amante al giusto posto (svago, distrazione e non sostituto del partner), questo problema non si pone.
Purtroppo si pensa sempre di dover fare una scelta e, come dici tu, chiaramente l'amante vince, nella posizione in cui è ha tutti i vantaggi.
Restando nell'ipotesi di un primo tradimento, collocare l'amante nel "giusto posto" non sai neanche che vuol dire.

CIRCE74

Utente di lunga data
Dalle mie personali esperienze e da quello che ho sentito dagli amici, molte volte si spegne il desiderio nella coppia. Quindi con un deciso calo da parte di entrambi.
È triste esprimersi così, ma è un po' un effetto giocattolo: il giocattolo vecchio ti annoia e ne vorresti uno nuovo.
È la prima volta che sento di un calo unilaterale: in questo caso addirittura con lei che vuole fortemente e lui che non vuole più.
Ora che ci penso: ho sentito racconti di donne, indiretti, che non avevano più voglia ed erano (a loro dire) tormentati dal partner. Probabilmente per una donna è fisiologicamente più facile concedersi in assenza di eccitazione. Per un uomo diventa difficile, far alzare il cosino senza eccitazione è impossibile. A meno di aiuti chimici.
concedersi in assenza di eccitazione tanto facile non è neppure per la donna...se non ti bagni sai che male che fa...

CIRCE74

Utente di lunga data
Fatti trovare nuda sopra al tavolo cosparsa di sushi vediamo cosa fa.
lo feci con mio marito da fidanzati...peccato che sbagliai pietanza...non era sushi...finì in una grossa risata visto che ero piena di olio...gli sgusciavo di mano 😂 😂 😂 ...mamma quanto ridemmo quella sera

Etta

Utente di lunga data
lo feci con mio marito da fidanzati...peccato che sbagliai pietanza...non era sushi...finì in una grossa risata visto che ero piena di olio...gli sgusciavo di mano 😂 😂 😂 ...mamma quanto ridemmo quella sera
E cos’era? 😄