ivanl
Utente di lunga data
non diciamo cazzateSe ti riferisci alla visita medica militare credo lo si faccia con annesso dito in culo
non diciamo cazzateSe ti riferisci alla visita medica militare credo lo si faccia con annesso dito in culo
Mai accaduto.non diciamo cazzate
Durante la visita andrologica di due anni fa il medico mi ha riferito che è una coseutudine nei controlli di "leva", mi sono basato su quello che lui mi ha riferitonon diciamo cazzate
probabilmente dipende dal medico, magari trovi quello che gli piacciono i giovanotti e se li palpa tutti con la scusa della visitaha detto una cazzata
neanche io, mi hanno riformato subitoNon ci crederai, ma non ho fatto neanche i tre giorni.
Se avessero voluto fare misurazioni su una popolazione, quella sarebbe stata una possibilità.
Le misure lì riferite sono evidentemente a riposo.
No quello te lo mette l'andrologo per sentire la prostata .Se ti riferisci alla visita medica militare credo lo si faccia con annesso dito in culo
Salute !No quello te lo mette l'andrologo per sentire la prostata .
Ha ragione Danny durante i tre giorni tutti in fila con mutande e le abbassi quando si era di fronte ,palpa per vedere se i testicoli sono scesi entrambi,ma quello me lo fece il dottore di famiglia come anche abbassare la pelle sullo scroto,cosa che mi fece un male cane mi ricordo che disse a mia madre di fare i bagnoli immergendolo in un bicchiere per farlo sfiammare, direte bicchiere ? Non c'era la plastica![]()
Non è possibile riferirsi a misure a riposo, già detto, il lombrico si allunga e si accorcia in funzione della temperatura e non di poco, secondariamente sarebbe del tutto irrilevante come misura perchè non è affatto detto che uno che ce l'ha più lungo a riposo lo abbia più prestante in posizione d'attacco.Non ci crederai, ma non ho fatto neanche i tre giorni.
Se avessero voluto fare misurazioni su una popolazione, quella sarebbe stata una possibilità.
Le misure lì riferite sono evidentemente a riposo.
Mai viste.l'ha voluta mettere, non ci vedo niente di male, etta ha messo almeno 3 foto sue, non ho letto tutta questa indignazione
anche warlock ha messo la sua foto, non capisco l'accanimento
Però lombrico non si può leggereNon è possibile riferirsi a misure a riposo, già detto, il lombrico si allunga e si accorcia in funzione della temperatura e non di poco, secondariamente sarebbe del tutto irrilevante come misura perchè non è affatto detto che uno che ce l'ha più lungo a riposo lo abbia più prestante in posizione d'attacco.
Chi le visite le ha fatte, si ricorderà bene di essere stato ispezionato per verificare se i testicoli fossero scesi e se ci fossero malformazioni, visto che vigeva il detto che per essere buoni per il rè bisognava esserlo anche per la regina.
Tutto il resto sono cazzate sparate o da chi le visite non le ha fatte o per sentito dire.
![]()
In effetti volevo scrivere "cobra" come la Rettore ma poi ho pensato che mi avreste dato dell' esagerato...Però lombrico non si può leggere![]()
O gelato al cioccolato, dolce e un po' salato, per chi ha gusti esoticiIn effetti volevo scrivere "cobra" come la Rettore ma poi ho pensato che mi avreste dato dell' esagerato...![]()
Africa.O gelato al cioccolato, dolce e un po' salato, per chi ha gusti esotici
Jamaica... il big bambooAfrica.
ora è di moda il caramello salato, hanno risolto parzialmenteO gelato al cioccolato, dolce e un po' salato, per chi ha gusti esotici
Conosco la variabilità. La inattendibilità delle misure è ciò che sostengo.Non è possibile riferirsi a misure a riposo, già detto, il lombrico si allunga e si accorcia in funzione della temperatura e non di poco, secondariamente sarebbe del tutto irrilevante come misura perchè non è affatto detto che uno che ce l'ha più lungo a riposo lo abbia più prestante in posizione d'attacco.
Chi le visite le ha fatte, si ricorderà bene di essere stato ispezionato per verificare se i testicoli fossero scesi e se ci fossero malformazioni, visto che vigeva il detto che per essere buoni per il rè bisognava esserlo anche per la regina.
Tutto il resto sono cazzate sparate o da chi le visite non le ha fatte o per sentito dire.
![]()
l'importante è stare bene con se stessi è il promo passo per incominciare ad amarsi.Scusate ora guardo tutti i commenti ma questa è la risposta giusta, a me di farmi vedere qui proprio non mi interessava, e anzi, per me potrebbe essere anche un “problema” se qualcuno mi riconoscesse, l’ho postata solo perche chiesta, tutto qui, so di essere una bella ragazza e non mi interessa il resto![]()
Promo?l'importante è stare bene con se stessi è il promo passo per incominciare ad amarsi.
?Salute !
Si può anche dire : "prosit !"