Smartworking

perplesso

Administrator
Staff Forum
Come ti capisco.... Odio i miei colleghi a parte uno o due... Gli altri potrebbero anche andare a spaccare le pietre in una cava di coltan in R.D. Congo

E' da 1anno e 5 mesi che sono in Smartworking....

eh non lo so ETTA se ti piacerebbe stare reclusa in casa tutta sola ad aspettare che succeda qualcosa ahahahahahahahah

Si... concordo lo smart w. va bene quando si può SPAZIARE... altrimenti è uno strazio..............
i tuoi colleghi invece ti adorano suppongo

perplesso

Administrator
Staff Forum
chissà magari un giorno potrei essere vostro cliente

perplesso

Administrator
Staff Forum
guarda che con gli interessi attivi, passivi e deponenti poi le birre diventano 2

perplesso

Administrator
Staff Forum
no no la scommessa è sulla birra e la birra pagherai

Paolo78mi

Milano :-)
Lo smart è risparmio economico
per il resto per quanto mi riguarda lavoro il doppio.
Lo smartworking è il top per l'ambiente !!!
Anche per me il lavoro è stato il doppio, del tipo che quest'anno sono riuscito a fare 2 lavori insieme, il primo per una Banca ed il secondo un'Assicurazione.... sono durato da Dicembre a Luglio... 10K in più non male ehehehehehe

Paolo78mi

Milano :-)
Anch'io, concordo con te e @Pincopallino nel suo intervento più su. Una vita sempre uguale, senza incontrare nessuno, prendersi un impegno, sia pure di vestirsi per uscire. Poi al lavoro ci si può pure rompere le scatole con colleghi pallosi o esauriti, clienti, classi (es. quando insegnavo), ma non cambierei con una serie di ore nello stesso posto, che non passano mai.
Il mio intento è continuare a lavorare in smartworking perchè voglio trasferirmi al mare :cool: