Smartworking

Paolo78mi

Milano :-)
Qua non dimostri carenza d affetto...
Ma semplicemente la tua voglia di patata...
😂😂😂
Cazzo l estate scorso avevi la vecchia in Liguria...
Quest anno la vecchia in Sicilia
Nel mezzo ragazzine che fanno godere gli altri con minigonne ascellari e si fanno leccare i piedi...
Senza dimenticare le varie pazze raccattate su app strampalate...
Paolino...
Hai dei problemi con il genere femminile...
Comprati un gatto...
E riversa l affetto su di lui...
Poi esci a vai al bar del paese...
Siediti aspetta...
E forse quella giusta entra..
Si Bravagiulia... Ho tanta voglia di PATATA, ma non solo di una patata tanto per, ma di una PATATA di qualità.... qualcosa per cui fare pazzieeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee

omicron

Pigra, irritante e non praticante
ma perchè la discussione è in musica?

Paolo78mi

Milano :-)
Io ho letto tutto tranne la tua parte emotiva
Ho letto di uno che parla delle donne in modo vomitevole e senza sentimento
Per come scrivi io ti leggo freddo e opportunista
Forse perchè la qualità di alcune donne che ho avuto modo di incontrare è VOMITEVOLE in fatto di qualità di chiacchiera e mi fermo qui......

danny

Utente di lunga data
Beneeeeeee, ooogniiiiiiiii tantooooooo metteeeeee di buooooooon umoreeee leggeeeeeeere Paolooooooooooooo.

Sto infatti pensando che il correttore del mio smartphone adesso ha in memoria ste cagate di parole.

ologramma

Utente di lunga data
Sto infatti pensando che il correttore del mio smartphone adesso ha in memoria ste cagate di parole.
[/QUOTE]

vero pensa io per la fretta scrivo :molgie , così ormai le dita hanno un suo percorso e se scrivo esattamente moglie mi si coregge da solo .
Sta cosa mi ha dato da pensare a me e all'inizio a Brunetta , dopo altre cose non proprio giuste , ma di questa mi urta , vedi mettere si e no, una h devo delle volte copiare e trovare se ho scritto giusto , ma anche li la fretta mi rovina e giu a riprendermi

Brunetta

Utente di lunga data