Smettere di fumare e’ dura

Vera

Supermod disturbante
Staff Forum
in generale volevo dire che a me il fumo non è mai interessato e sono contento quando qualcuno smette perchè è fastidioso

sono sempre divertenti ste baruffe chiozzotte tra pseudosalutisti e filosofia alla nicotina.

Gente, l'uomo è una strana bestia incline spesso alle dipendenze. ognuno ha le sue. la questione non è stigmatizzare quelle degli altri ed assolverci per le nostre. è capire che forza di recupero abbiamo
Ma quali baruffe?

Nicky

Utente di lunga data
in generale volevo dire che a me il fumo non è mai interessato e sono contento quando qualcuno smette perchè è fastidioso

sono sempre divertenti ste baruffe chiozzotte tra pseudosalutisti e filosofia alla nicotina.

Gente, l'uomo è una strana bestia incline spesso alle dipendenze. ognuno ha le sue. la questione non è stigmatizzare quelle degli altri ed assolverci per le nostre. è capire che forza di recupero abbiamo
A me il fumo non dà fastidio, ma non ho mai iniziato perché io sono sicuramente incline alle dipendenze.
Se inizio a prendere un'abitudine poi faccio una fatica immensa a togliermela.

Vera

Supermod disturbante
Staff Forum

Brunetta

Utente di lunga data
Tutti sti cambiamenti mica li ho notati. Forse perché ero giovane 😢
Non avevi fumato abbastanza da avere catrame.
Un amico di mio padre andava a fare trattamenti, se ho capito bene tipo inalazioni, dopo tossiva pezzi neri che si staccavano dai polmoni.

perplesso

Administrator
Staff Forum
Un amico di mio padre andava a fare trattamenti, se ho capito bene tipo inalazioni, dopo tossiva pezzi neri che si staccavano dai polmoni.
le sigarette di 70 anni fa erano anche fatte diversamente. un mio amico aveva provato a fumare una Nazionale di mio nonno, per poco non ci resta secco

Brunetta

Utente di lunga data
le sigarette di 70 anni fa erano anche fatte diversamente. un mio amico aveva provato a fumare una Nazionale di mio nonno, per poco non ci resta secco
Non era settant’anni… ma sì insomma 50.
Lui non era un amico, ma socio, nel suo ufficio non si poteva entrare, c’era la nebbia.
Poi gli hanno detto che o smetteva o moriva e ha smesso.
Dopo la disintossicazione è campato una decina d’anni.

bettypage

Utente acrobata
Mi dite come avete resistito?
Io sto morendo dalla voglia di fumare e sto proprio un po’ depressa.
Ditemi come avete superato la voglia e come vi siete sentiti dopo averlo fatto.
Io non so, ma di salute sto peggio da quando non fumo.
Io su invito di mio marito, all'epoca fidanzato, anche lui ex tabagista incallito, con il libro: È facile smettere di fumare se sai come farlo. Poi hai benefici immediati che incentivano, fiato e pelle in primis

Gaia

Utente di lunga data
Io su invito di mio marito, all'epoca fidanzato, anche lui ex tabagista incallito, con il libro: È facile smettere di fumare se sai come farlo. Poi hai benefici immediati che incentivano, fiato e pelle in primis
La pelle no. La pelle prende colorito ma poi ti si riempie di brufoletti. Sarà pure che sto facendo detox e quindi spurgo, ma io non avevo un brufolo manco a pagarlo.

Gerry

Utente di lunga data
Comunque le nazionali senza filtro le ho domate anche io. Rubate a mio nonno
Stesso reato commesso anche da me... ai tempi... a differenza, però mio nonno fumava "Esportazione" il pacchetto era verde.., A distanza di quasi mezzo secolo ho "quasi smesso" sono due anni che ho tolto due pacchetti al gg di bionde aiutandomi con lo "svapo"... che coglione che sono!!!!!!

Etta

Utente di lunga data
Oddio mi e’ venuto un conato di vomito.