Etta
Utente di lunga data
Io ho “dipendenza da estathè”.A me il fumo non dà fastidio, ma non ho mai iniziato perché io sono sicuramente incline alle dipendenze.
Se inizio a prendere un'abitudine poi faccio una fatica immensa a togliermela.
Io ho “dipendenza da estathè”.A me il fumo non dà fastidio, ma non ho mai iniziato perché io sono sicuramente incline alle dipendenze.
Se inizio a prendere un'abitudine poi faccio una fatica immensa a togliermela.
Pare che in base alla zona in cui compaiono corrispondono relativi problemi, googola mappa brufoliLa pelle no. La pelle prende colorito ma poi ti si riempie di brufoletti. Sarà pure che sto facendo detox e quindi spurgo, ma io non avevo un brufolo manco a pagarlo.
Pare che in base alla zona in cui compaiono corrispondono relativi problemi, googola mappa brufoli
Ma perché dormi o cammini con il culo scopertoIl culo ad oggi è pieno di punture di zanzare. E’ praticamente a pois. Però tiro a campare
Perché ti dormi con lo scafandro in estate?Ma perché dormi o cammini con il culo scoperto?
L’ho guardata…e’ chiaro che sto morendo. Lo sapevo che smettere mi avrebbe uccisa.Pare che in base alla zona in cui compaiono corrispondono relativi problemi, googola mappa brufoli
Mai na gioia insommaIl culo ad oggi è pieno di punture di zanzare. E’ praticamente a pois. Però tiro a campare
Ma dormirà in mutande che te possinoMa perché dormi o cammini con il culo scoperto?
Io trovo rassicurante leggere i sintomi delle malattie. Ci sono sempre inappetenza o dimagrimento immotivato: devo essere sanissimaL’ho guardata…e’ chiaro che sto morendo. Lo sapevo che smettere mi avrebbe uccisa.
Cazzo non si dorme con le mutande..Ma
Ma dormirà in mutande che te possino![]()
Ma 5 euro per dell'Autan no?Il culo ad oggi è pieno di punture di zanzare. E’ praticamente a pois. Però tiro a campare
Se mi devo basare su quello allora campo cento anni e poi ricomincio.Io trovo rassicurante leggere i sintomi delle malattie. Ci sono sempre inappetenza o dimagrimento immotivato: devo essere sanissima![]()
La mia ginecologa è dello stesso avvisoCazzo non si dorme con le mutande..
Infatti io in genere non le metto perché pare che almeno di notte debba respirare. Pure marito dorme nudo.La mia ginecologa è dello stesso avviso
La patata infatti ha bisogno d aria...Infatti io in genere non le metto perché pare che almeno di notte debba respirare. Pure marito dorme nudo.
Io lo stesso pero'molto piu'tosteSenza filtro ho fumato le gauloises![]()
La patata respira lo stesso.La patata infatti ha bisogno d aria...