Sms e tradimento ...

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Eleanor

Utente di lunga data
Immagino vada letta "sciacquetta rispetto a quello che è mia moglie nel mio cuore".
Spero almeno :)
Ma sì dai.
Niente contro il BastardoDentro.
Però mi infastidisce quando le cattive intenzioni ALTRUI
debbano determinare
il giudizio su altri.

E lavorando in un ambiente maschile
a volte pesa.

Nausicaa

sfdcef
Ma sì dai.
debbano determinare
il giudizio su altri.

a volte pesa.
Assolutamente d'accordo... completamente!

Penso che "ci si caschi dentro per caso" quando non si è mai riflettuto sulle proprie possibili debolezze.
Quando dai per scontato che non tradirai mai, quando ti senti al sicuro da certe cose... allora "ci caschi" quando arriva una situazione, un qualcuno, che ti dimostra quanto erano fragili le tue convinzioni.

Nel Padrenostro si chiede "non indurci in tentazioni", ma io ricordo una bellissima novella di Mark Twain in cui un paesino aveva nomea di incorruttibile e onestissimo, tutti gli abitanti si fregiavano e gloriavano di essere limpidi e onesti, e come motto avevano proprio il "non indurci in tentazione".
Ma messi alla prova, cadono tutti miserabilmente (per questioni di soldi).
Da quel momento in poi, il loro nuovo motto è "inducici in tentazione". Capiscono che onestà, forza d'animo etc sono reali solo quando testati e messi alla prova, e soprattutto quando non li si danno per scontati.
La traduzione giusta è non lasciarci soli nelle tentazioni...
Poi ohi...se guardi così fan tutte...quando l'amica di lei ( o sorella) va dal marito a perorare le causa di lei, dicendogli dai non fare così...se lo trascina sul divano in men che non si fica...
Sovente i moralisti giudicano tanto, perchè hanno la paura fottuta di certe cose: allora appunto le esorcizzano.

Le persone caute e serene...non si mettono nei guai...
Cosa insegnavano una volta...?
Non accettare caramelle dagli sconosciuti
Non fermarti a parlare con gli sconosciuti...

si è vero Busco, il tradimento nasce nel momento in cui si decide di porsi in certe situazioni. con il mio lavoro capita davvero spesso. cena di lavoro, alberghi... capita di fermarti a parlare 5 minuti poi diventano 10, la collega ti affascina, tu affascini lei e via .... senza il bisogno di alcun malessere più o meno latente all'intenro della coppia... oggi, con maggiore maturità semplicemente scelgo, scelgo di andare a correre o in piscina invece di fermarmi a chiaccherare con la sciacquetta di turno. questa scelta, mi calma, mi seda, mi sento meglio quando la faccio, poi magari ho il pisello dritto tutta la sera ma, dentro, sto meglio, è come se mi sentissi più "pulito" e quell'energia che non ho buttato nella serata trasgressiva e smutandata la metto in una lunga chiaccherata al telefono con mia moglie, le chiedo come si sente, come vive il momento, quali sono le sue sensazioni etc cerco in due parole di esserle vicino. non posso dire di essere arrivato - e probabilmente mai ci arriverò - al non sentire più il desiderio di sesso con altre donne ma sento che la strada che percorro mi dà benessere, anche se, mi rendo conto, che il mio tradimento passato (così eclatante...) mi pone in una situazione di sudditanza all'interno del rapporto, sono portato a comprendere, rispettare ed accettare molto di più di quanto avrei fatto in condizioni normali in quanto HO molto da famri perdonare anche se lei, fortunatamente, non lo sa.

bastardo dentro
Diremo che la tua debolezza ti ha reso più fragile.
Allora ti dici...sto lontano dalle occasioni no?
No, non ci arriverai...
Il mio povero nonno a 80 anni diceva...per tirare tira ancora, ma non spinge più...
Vivo di ricordi...dei bei ricordi...
Vorrei che leggessi un libro, che ha scritto un magistrato:
Sesso e ragione.
Autore Posner
Poi mi dici!

Ma sì dai.
debbano determinare
il giudizio su altri.

a volte pesa.
Dai bastardo esorcizza eh?
Ti imponi di vederla come una sciaquetta...per non accettare di vederla come una sirena, come una femmina arrapante, altrimenti vai in para. Poi cavoli se lui è piacente e desiderabile, oggi mica ci pensano due volte le donne a saltarti addosso eh?
Ascolta se una ha deciso che tu devi essere suo, hai solo una chance: la fuga!

Se lavori in un ambiente maschile...appunto...
Ti racconto questa:
Quando ero in caserma, lavorava in amministrazione la figlia di un maresciallo.
occorre essere sempre: scollatura vertiginosa, profumo intenso, mini da brivido, tacchi a spillo, occorre camminare per i corridoi mettendo un piede davanti all'altro...
E io mi seccai...perchè si faceva perfino lavare l'auto dai soldatini, con la promessa di un bacino...ecc..ecc..ecc...
Un giorno venne da me X e mi disse, sta storia deve finire...
Dissi...portatemela allo spaccio che ci parlo io.
Io avevo almeno 7 anni più dei soldatini, ed ero uomo fatto.
Gli chiesi di rendersi conto.
Mi rispose che si rendeva perfettamente conto, e che si divertiva un mondo.
GLi risposi, io non sono come loro, se continuerai, non lamentarti se un giorno ti ritrovi in un bagno, dove io ti incantono, perchè allora sarò io a divertirmi: a me tu non piaci, mi fai schifo, ma sai solleticare i miei istinti più bassi, vedi tu, se ti devo trattare come una persona, o come una lurida puttana.

Passarono tre giorni.
Si era messa in ferie.
Tornò fece la serissima professionista, si vestì in modo professionale...
Non tormentò più i soldatini.

Se una donna lavora in un ambiente maschile, non deve giocare alla stuzzicazzi.

Ci sono tante forme di rispetto eh?
Anche quello di astenersi di usare la propria avvenenza fisica in un certo modo.

Essa viene presa con ironia da un uomo intelligente.
Lui può dirsi, ma poverina, guarda come si concia pur di avere l'approvazione maschile.

Ma se gli uomini con cui lavori, sono diciamo di bassa levatura, vedranno in te, l'incarnazione della donna nuda, che hanno sul calendario dello spogliatoio.

bastardo dentro

Utente di lunga data
perdonami Eleanor, non vi era nulla di dispregiativo nel termine che - peraltro - vale sia al maschile che al femminile. lavoro in un campo dove vi sono anche donne molto molto potenti ed influenti pertanto il discorso potrebbe essere assolutamente simmetrico. definisco "sciacquetta/o": colui il quale tenta mediante presenza fisica, ammiccamenti, battutine ed allusioni di instaurare rapporti con persone di livello gerarchico più elevato al fine di ottenere il proprio personale tornaconto e per esso sono disposti a dare/fare qualsiasi cosa. ripeto chiedo scusa se ho urtato la sensibilità di qualcuno, me ne dispiaccio ma non volevo. il discorso è assolutamente simmetrico.....

bastardo dentro

perdonami Eleanor, non vi era nulla di dispregiativo nel termine che - peraltro - vale sia al maschile che al femminile. lavoro in un campo dove vi sono anche donne molto molto potenti ed influenti pertanto il discorso potrebbe essere assolutamente simmetrico. definisco "sciacquetta/o": colui il quale tenta mediante presenza fisica, ammiccamenti, battutine ed allusioni di instaurare rapporti con persone di livello gerarchico più elevato al fine di ottenere il proprio personale tornaconto e per esso sono disposti a dare/fare qualsiasi cosa. ripeto chiedo scusa se ho urtato la sensibilità di qualcuno, me ne dispiaccio ma non volevo. il discorso è assolutamente simmetrico.....

bastardo dentro
:up::up::up::up::up:
Ma sono questo tipo di donne qui, che squalificano l'operato del sano femminismo.
Bravo!

Bastardo, non c'è problema.
Davvero credo che non c era nulla di cattivo, ma la cosa, il termine più che altro mi ha toccato.
Io non pensavo parlassi del fine per cui una persona decida di scambiare due parole con te.
Nel contesto in cui ho letto, se non sbaglio, si parlava di una persona che si avvicina per scambiare due parole con te in quanto te.
non in quanto superiore nell organigramma del lavoro.

Riguardo ai secondi fini.. ognuno usa le armi che ha.
Magari un uomo baciapile a modo suo, una donna sa che può puntare su altro.

Nel mio gergo sciacquetta o sciacquina è una persona che fa un po' l'oca con sorrisetti ed ammiccamenti per compiacere l altro.
Non per avere una promozione.

Per Conte:
Mi srorprende la tua capacità di impartire la lezione alla gente.
Nel caso specifico: occhio a non cadere nell luogo comune (e terrificante ) che "quella si meritava di essere palpeggiata perchè aveva la minigonna".

Riguardo me, non ho di sti problemi visto che l avvenenza è l ultima delle mie doti.
Ma rispetto ad una donna, è quasi scontato pensare "se arrivata lì si sa come ha fatto!" e non ci si riferisce al master o alla laurea..
Vero è anche che ci sono donne che usano la seduzione come vero e proprio pass partout.
Ma questo funziona solo con chi è pronto ad accettare tale compromesso.
Ad ogni puttana sta almeno un puttaniere.
Io non impartisco lezioni alla gente.
Parlo di esperienze vissute.
E ti racconto come io mi sono comportato.
Sta a te dirmi se ho fatto bene o male in quel frangente.
Casomai ho il vizio di generalizzare, ma non cado in certe bassezze.
Non è che meritava.
Il concetto è ben diverso.
Se tu continui a mettermela sotto il naso, io ti dico:
A) Per favore smettila che mi sto eccitando, e non sono fatto di plastica
B) Non lamentarti se continui, se fra un po' avrai le mie mani tra le cosce.

Se mi sento provocato in una maniera che non mi piace, ti chiedo la cortesia, della morigeratezza, del bon ton ecc..ecc.e.cc..
Ma se tu insisti a voler giocare al putanon, ok...

Guarda che mi è successo anche con una collega di lavoro eh?
SOno sbroccato e le ho detto...
Mollami, tu vuoi solo che io allunghi le mani, per poi andare a dire ai miei datori di lavoro: Lui mi ha molestato.
Non ci casco su queste cazzate, ma fidati, ho ben visto altri a cascarci dentro.

Per inciso un caso: Morellato/Goria.
Lui fu un deficente, ma io conosco quella donna.
Se avessi potuto conoscere Goria, gli avrei detto, occhio eh?
Quella ti sputtana se nn fai quello che lei chiede.
Ma dato che nn lo conoscevo, non potei intervenire.

Eleanor

Utente di lunga data
Io non impartisco lezioni alla gente.
Parlo di esperienze vissute.
E ti racconto come io mi sono comportato.
Sta a te dirmi se ho fatto bene o male in quel frangente.
Casomai ho il vizio di generalizzare, ma non cado in certe bassezze.
Non è che meritava.
Il concetto è ben diverso.
Se tu continui a mettermela sotto il naso, io ti dico:
A) Per favore smettila che mi sto eccitando, e non sono fatto di plastica
B) Non lamentarti se continui, se fra un po' avrai le mie mani tra le cosce.
Se mi sento provocato in una maniera che non mi piace, ti chiedo la cortesia, della morigeratezza, del bon ton ecc..ecc.e.cc..
Ma se tu insisti a voler giocare al putanon, ok...

Guarda che mi è successo anche con una collega di lavoro eh?
SOno sbroccato e le ho detto...
Mollami, tu vuoi solo che io allunghi le mani, per poi andare a dire ai miei datori di lavoro: Lui mi ha molestato.
Non ci casco su queste cazzate, ma fidati, ho ben visto altri a cascarci dentro.

Per inciso un caso: Morellato/Goria.Lui fu un deficente, ma io conosco quella donna.
Se avessi potuto conoscere Goria, gli avrei detto, occhio eh?
Quella ti sputtana se nn fai quello che lei chiede.
Ma dato che nn lo conoscevo, non potei intervenire.
Alla ragazzetta della casarma hai spiegato molto bene la lezione..
hai corso il rischio che ti dicesse: "ma chi ti considera ragnetto??"

questo è reato. liberissimo invece di chiuderti in bagno con il Lando
e se fosse solo una tua impressione o presunzione?
Pensa invece che io conosco piu di uno CONVINTI di piacere a tutte. Tutte tutte eh?

Non conosco il caso

Alla ragazzetta della casarma hai spiegato molto bene la lezione..
hai corso il rischio che ti dicesse: "ma chi ti considera ragnetto??"

questo è reato. liberissimo invece di chiuderti in bagno con il Lando
e se fosse solo una tua impressione o presunzione?
Pensa invece che io conosco piu di uno CONVINTI di piacere a tutte. Tutte tutte eh?

Non conosco il caso
1) In caserma ero il suo superiore.
2) Lei doveva lavorare e rendere. Se mi insultava, vedeva come si metteva.
Si lo so ci sono i narcisi...lo so...
Ma fidati ogni uomo sente quando lei sta giocando in modo sporco, dai non diciamo fesserie.
Finchè i giochi sono condivisi ok, ma se sono subiti, fanno in un uomo lo stesso disagio di una carezza morbosa non cercata.
E che gli uomini qui mi smentiscano.
Come le donne se infastidite ti dicono, per favore, dai smettila, così fanno anche gli uomini.
Tu uomo prova rifiutarti, non starci, e vedi cosa passi...ti becchi dell'impotente, del frocio...

Ma che qui gli uomini del forum, dicano se a loro non è mai capitato.

Eleanor

Utente di lunga data
Ma fidati ogni uomo sente quando lei sta giocando in modo sporco, dai non diciamo fesserie.
Finchè i giochi sono condivisi ok, ma se sono subiti, fanno in un uomo lo stesso disagio di una carezza morbosa non cercata.
Come le donne se infastidite ti dicono, per favore, dai smettila, così fanno anche gli uomini.
Tu uomo prova rifiutarti, non starci, e vedi cosa passi...ti becchi dell'impotente, del frocio...

Conte, esitono entrambi i casi ok?
Dico solo questo.
Tu hai anteposto alla mia situazione la tua.
Non c'è la situazione vera e quella falsa.
Possono coesistere entrambe.
Tu hai conosciuto una sciacquetta
Io ho visto dei bavosi.

Non hai bisogno do chiamare altri a testimonianza.
io ti credo.

D

Desert Rose

Guest
si è vero Busco, il tradimento nasce nel momento in cui si decide di porsi in certe situazioni. con il mio lavoro capita davvero spesso. cena di lavoro, alberghi... capita di fermarti a parlare 5 minuti poi diventano 10, la collega ti affascina, tu affascini lei e via .... senza il bisogno di alcun malessere più o meno latente all'intenro della coppia... oggi, con maggiore maturità semplicemente scelgo, scelgo di andare a correre o in piscina invece di fermarmi a chiaccherare con la sciacquetta di turno. questa scelta, mi calma, mi seda, mi sento meglio quando la faccio, poi magari ho il pisello dritto tutta la sera ma, dentro, sto meglio, è come se mi sentissi più "pulito" e quell'energia che non ho buttato nella serata trasgressiva e smutandata la metto in una lunga chiaccherata al telefono con mia moglie, le chiedo come si sente, come vive il momento, quali sono le sue sensazioni etc cerco in due parole di esserle vicino. non posso dire di essere arrivato - e probabilmente mai ci arriverò - al non sentire più il desiderio di sesso con altre donne ma sento che la strada che percorro mi dà benessere, anche se, mi rendo conto, che il mio tradimento passato (così eclatante...) mi pone in una situazione di sudditanza all'interno del rapporto, sono portato a comprendere, rispettare ed accettare molto di più di quanto avrei fatto in condizioni normali in quanto HO molto da famri perdonare anche se lei, fortunatamente, non lo sa.

bastardo dentro
Con "così eclatante" vorresti dire che tua moglie l'ha scoperto??

bastardo dentro

Utente di lunga data

ti racconto cosa è successo a me.... nemmeno troppo tempo fa

un giorno arriva una telfonata in ufficio era "il gran cav. figlio di put X" insomma uno molto iportante che mi dice: sa avvocato io conosco bene il suo presidente avrei bisogno di una cortesia, per favore...bla bla bla ... arriverà la sig.ra Y a parlare con lei e le spiegherà....

Arriva Y - messa giù ovviamente da stra gara - mi dice cosa ha bisogno (chi voleva favorire e come) poi nella sala riunione mi spalanca gli occhi mi mette una mano su una coscia in alto e mi dice che è disposta a qualsiasi cosa....

premesso che ciò che chiedeva non era qualcosa nè di illecito nè di impossibile era però contrario a determinati codici etici e deontologici mi attivai per capire chi poteva arrivare a X (dall'alto...), parlargli e disinnnescare Y. in quella situazione vi riuscii. ma posso assicurare che quando Y mi ha messo la mano lì, e si è avvicinata non posso dire di aver provato ribrezzo o schifo o altro, ero molto, molto eccitato......

bastardo dentro

Conte, esitono entrambi i casi ok?
Dico solo questo.
Tu hai anteposto alla mia situazione la tua.
Non c'è la situazione vera e quella falsa.
Possono coesistere entrambe.
Tu hai conosciuto una sciacquetta
Io ho visto dei bavosi.

Non hai bisogno do chiamare altri a testimonianza.
io ti credo.
Non ho colto la tua situazione, scusami...
Si anche a me è capitato di assistere a scene di bavosi...
Per esempio c'è un bar al mio paese dove si radunano i peggiori maschi del paese...
Mi vergogno ad essere uomo, per come si rivolgono alle cameriere...

A una mi sono permesso di chiedere...ma non reagisci?
Lei...ho un posto da mantenere...

Poi non ti dico cosa capita nelle nostre fabbriche...
Vabbè lasciamo stare...

ti racconto cosa è successo a me.... nemmeno troppo tempo fa

un giorno arriva una telfonata in ufficio era "il gran cav. figlio di put X" insomma uno molto iportante che mi dice: sa avvocato io conosco bene il suo presidente avrei bisogno di una cortesia, per favore...bla bla bla ... arriverà la sig.ra Y a parlare con lei e le spiegherà....

Arriva Y - messa giù ovviamente da stra gara - mi dice cosa ha bisogno (chi voleva favorire e come) poi nella sala riunione mi spalanca gli occhi mi mette una mano su una coscia in alto e mi dice che è disposta a qualsiasi cosa....

premesso che ciò che chiedeva non era qualcosa nè di illecito nè di impossibile era però contrario a determinati codici etici e deontologici mi attivai per capire chi poteva arrivare a X (dall'alto...), parlargli e disinnnescare Y. in quella situazione vi riuscii. ma posso assicurare che quando Y mi ha messo la mano lì, e si è avvicinata non posso dire di aver provato ribrezzo o schifo o altro, ero molto, molto eccitato......

bastardo dentro
Si vede che lei ti piaceva...
Se una che non mi piace mi fa una cosa del genere...uhm...lui già piccolo di suo, si ritrae vieppiù...
Ehi non disapprovatemi, non intendevo essere volgare...

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.