[SMS] gara fatta. lì tutto ok? come sta Chuck?

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Monsieur Madeleine

Utente di lunga data
Ci sono cavatappi stupendi ora, estremamente semplici da usare, e fanno uscire i tappi con la dolcezza di una sottoveste di seta che scivola giù dal pancino di Tebe :)

Per il resto... scuse! :mrgreen: Tutti i pigri dicono che tanto non ne vale la pena :mrgreen:

No.
Pigrizia è non rifare il letto perchè "tanto non ne vale la pena".

Tentare una connessione con l'universo femminile non ne vale la pena e basta.
Bisogna scoparvi quando vi gira e come vi gira, senza sgarrare di un solo millimetro. Punto. Tutto il resto è solo origine di petulanza, frigne e pretese.
Avete rotto il cazzo da secoli, ma avete tra le gambe il motore che fa girare l'universo, quindi si tira avanti così

Riguardo ai cavatappi, appunto, i migliori hanno come hai ammesso pure tu il pregio di essere SEMPLICI. Ci vuole solo la voglia di stappare la bottiglia.

Flavia

utente che medita
Non mi sembra semplice... mi sembra... bè, ehm... un pochino idiota...
Se uno mi molla ha almeno il buon gusto -no, non il buon gusto, il cervello- di non comportarsi come nulla fosse.
Manca che torni a casa e chieda cosa c'è da mangiare...

Mi rendo conto che sono poco empatica con la visione di lui.
Ma è cervello chiedersi come prenderebbe lei certe frasi...

Vediamo.

Che dire etc etc sia senza metasignificati, ci sta.
Che sia normale, non mi sembra semplice, ma idiota.
posto che lui volesse sapere solo come stava e ha fatto il giro largo, perchè non aveva il coraggio di chiederlo direttamente
cosa si aspetta come risposta?
un " va a meraviglia, tutto bene", oppure "un sto da schifo"?

Simy

WWF

Nausicaa

sfdcef
No.
Pigrizia è non rifare il letto perchè "tanto non ne vale la pena".

Tentare una connessione con l'universo femminile non ne vale la pena e basta.
Bisogna scoparvi quando vi gira e come vi gira, senza sgarrare di un solo millimetro. Punto. Tutto il resto è solo origine di petulanza, frigne e pretese.
Avete rotto il cazzo da secoli, ma avete tra le gambe il motore che fa girare l'universo, quindi si tira avanti così

Riguardo ai cavatappi, appunto, i migliori hanno come hai ammesso pure tu il pregio di essere SEMPLICI. Ci vuole solo la voglia di stappare la bottiglia.

Penso alle mie amiche :)

Ai loro rapporti con i compagni.
Ai miei amici. A come parlo con loro -anche sull'argomento della comunicazione uomo donna-
Uh, penso a tante cose.

Ma mi sembra che non sia il momento perfetto per comunicare su questo :)

Nausicaa

sfdcef
Già, dimenticavo: voi siete le uniche che soffrite, e lo fate sempre, a prescindere. Vero. Sorry

Mai detto.

Ho detto che non non vedo boria in la tradita per questa sua reazione. Piuttosto dolore.

[Ma anche quando provi dolore a fare una certa cosa -tipo lasciarla/o- tieni conto che l'altra parte questo dolore lo subisce e basta, e ti poni in un certo modo. Evitando di sfregare sale sopra.]

Nausicaa

sfdcef
Esempio

"Ciao. Non so se questo sms ti dà fastidio, ma volevo sapere se lì era tutto ok, se ti serve qualcosa, come sta Chuck..."

Come l'avresti preso un sms così la_tradita, se posso chiederlo?

PS ma non abita ancora con te?

la_tradita

Utente di lunga data
"Ciao. Non so se questo sms ti dà fastidio, ma volevo sapere se lì era tutto ok, se ti serve qualcosa, come sta Chuck..."

Come l'avresti preso un sms così la_tradita, se posso chiederlo?

PS ma non abita ancora con te?
molto meglio, penso.

e libero di stare quando e quanto vuole ma finora e successo solo la sera di Chuck in ospedale e un giorno che c'erano qua i muratori.

N

Non Registrato1

Guest
esatto, ci mancava solo "butta la pasta per le sette che stasera torno a casa"
scusa, ricordo male o eri tu che avevi reagito con grande eleganza al suo tradimento?
nel qual caso, non ci vedo, e non dovresti farlo neanche tu, niente di anomalo nel suo sms.
aggiungi pure l'abitudine, il senso di colpa e... voilà, vive la civilité!

Nausicaa

sfdcef
coerenza figliole.
se vogliamo fare i civili, gli imperturbabili... non è che poi ci possiamo lamentare se gli altri si aspettano questo da noi e si comportano di conseguenza.

Okkey.
Però è sempre possibile cambiare idea, no? :)
Soprattutto se rompono eccessivamente i deux cojoneaux :)

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.