SMS

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
O

Old fay

Guest
Mumble mumble 5 aggettivi!
BELLO COME IL SOLE ei fu!
SIMPATICO!
BUONO!
PIGRO!
EGOISTA!

PERSA, dici che potrebbe averne altre
?????????????

Bruja

Utente di lunga data
fay

SIMPATICO!
BUONO!
PIGRO!
EGOISTA!

?????????????

Se è pigro ti va di c... !!!
Bruja

Verena67

Utente di lunga data
ahhhhhhhhhhhhhhhh..ma sempre quello è ...ma teneva na faccia diversa ..ma che ne sooo.

ah, lui dice che TANTO TUTTI MENTONO EH ?...

Mumble..mumble....

Allora, è lui, confermo
Davanti ha quelle specie di cannucce dolci, di zucchero. E la battuta dice "Bastardi, dovete sottolinearlo anche a Natale che sono zoppo?"?

Baci!

Persa/Ritrovata

Utente di lunga data
..che ne so..

SIMPATICO!
BUONO!
PIGRO!
EGOISTA!

?????????????
..mi riferivo a quell'episodio in cui doveva andare dalla mamma e invece tu e la tua amica l'avete visto uscire da quel luogo da te ben conosciuto...

O

Old fay

Guest
x persa

I Know LOST, ma credo che...per pigrizia andasse a dormire....!!!!

N

Non registrato

Guest
Ciao a tutti
Il 31 Dic alle 10:00 ho ricevuto questo sms dalla mia ex:

Sarebbe bastato così poco e saremmo stati la coppia più felice del mondo.. Va bè, cmq ti faccio i migliori auguri per una buona fine ed un ottimo principio.. Che l'anno nuovo ti porti la gioia che desideri e che meriti.. Sarai sempre nel mio cuore.. Firma..

Allora molti conoscono la mia storia e altri sicuramente no , quindi definisco qualche variabile per cercare di capire meglio:

1) Mi ha tradito lei
2) sono più di un mese almeno che non ci sentiamo e vediamo
3) sono almeno 2 mesi che non stiamo insieme
4) Lei voleva tornare con me ma io non ci sono tornato
5) Lei attualmente sta con quello con cui mi tradiva e ci si è messa subito dopo che ha capito di non avere possibilità di ritornare con me

Come fà a dire "sarebbe bastato così poco e saremmo stati la coppia più felice del mondo.." ???
è quello che ho sempre pensato io , sarebbe bastato così poco per parlare e non tradirmi ? e cmq sarebbe bastato così poco a tradimento scoperto , cercare di riconquistarmi... e invece ...bohhh

Penso che la mia ex è talmente egoista che non riesce a immedesimarsi al di fuori di se stessa che proprio non ne azzecca una!

Cmq a questo punto mi piacerebbe sapere il significato di quel messaggi da parte vostra.
Grazie in anticipo
Sunrise

Sarebbe bastato bere meno spumante per scrivere meno caz... e.

Iris

V

viola

Guest
Come fà a dire "sarebbe bastato così poco e saremmo stati la coppia più felice del mondo.." ???
è quello che ho sempre pensato io , sarebbe bastato così poco per parlare e non tradirmi ? e cmq sarebbe bastato così poco a tradimento scoperto , cercare di riconquistarmi... e invece ...bohhh

Penso che la mia ex è talmente egoista che non riesce a immedesimarsi al di fuori di se stessa che proprio non ne azzecca una!
Dopo avermi tradita, anche il mio ex aspettava che fossi io a fare quel "poco".
Poco???
Distrutta la fiducia, si pretende pure che possa rinascere come per miracolo, senza il minimo intervento, senza il minimo incomodo.
Egoismo, sì, vera e propria cecità affettiva!!!
Sono persone immature, persone che non hanno alcun senso di responsabilità e trasfigurano la colpa che avvertono in una pretesa.
Addossano a te il carico del fallimento, il peso della coscienza che, nel loro essere infantili, non riescono a tollerare.

"Sarebbe bastato così poco"... l'assurdo suggerimento ad agire, a rimettere le cose al loro posto, a ripristinare quello che con tanta facilità loro hanno gettato al vento.
No, non basta affatto poco per crescere, bisognerà che l'imparino.

N

Non registrato

Guest
Concordo

Anche mio marito, dopo aver deluso la mia fiducia in tutti i modi, si aspettava che lo riconquistassi... sarà un virus! Ma io mi sono vaccinata !

Iris

Bruja

Utente di lunga data
Mah

Anche mio marito, dopo aver deluso la mia fiducia in tutti i modi, si aspettava che lo riconquistassi... sarà un virus! Ma io mi sono vaccinata !

Iris
Deve essere perchè il tradimento è un "retrovirus" per cui dovresti metterti anche a 90° e nel frattempo riconquistarli.
Ditemi che l'umanità non è varia...............!!!

Bruja

O

Old Compos mentis

Guest
Stessa cosa. Meglio riderci su, altrimenti li uccidi a randellate.

O

Old Airforever

Guest
Ciao a tutti
Il 31 Dic alle 10:00 ho ricevuto questo sms dalla mia ex:

Sarebbe bastato così poco e saremmo stati la coppia più felice del mondo.. Va bè, cmq ti faccio i migliori auguri per una buona fine ed un ottimo principio.. Che l'anno nuovo ti porti la gioia che desideri e che meriti.. Sarai sempre nel mio cuore.. Firma..

Allora molti conoscono la mia storia e altri sicuramente no , quindi definisco qualche variabile per cercare di capire meglio:

1) Mi ha tradito lei
2) sono più di un mese almeno che non ci sentiamo e vediamo
3) sono almeno 2 mesi che non stiamo insieme
4) Lei voleva tornare con me ma io non ci sono tornato
5) Lei attualmente sta con quello con cui mi tradiva e ci si è messa subito dopo che ha capito di non avere possibilità di ritornare con me

Cmq a questo punto mi piacerebbe sapere il significato di quel messaggi da parte vostra.
Grazie in anticipo
Sunrise

Purtroppo i traditori tendono a far ricadere la colpa sui traditi...e riescono molto bene a farlo!
Air

Persa/Ritrovata

Utente di lunga data
e me lo dici con quella faccia?

I Know LOST, ma credo che...per pigrizia andasse a dormire....!!!!
Può darsi ..io avrei detto che aveva avuto un attacco di mal di pancia...
Però mi sa che anche tu ..sei molto buona ..pure troppo!

Persa/Ritrovata

Utente di lunga data
patetici

Beh ..me l'ha suggerito anche qualche amica...​

Se lui (dopo il tradimento) ti ha rimproverato di non essere casalinga..allora tu tira la casa a specchio!!!

Ma siamo matti!?! Per lui?!! Piuttosto coltivo champignon in soggiorno!!!​

IO dovrei agghindarmi ...IO?!​

Lui si impegni a farsi perdonare e a riconquistare fiducia e amore!!!​

Bruja

Utente di lunga data
Persa

Beh ..me l'ha suggerito anche qualche amica...​
Se lui (dopo il tradimento) ti ha rimproverato di non essere casalinga..allora tu tira la casa a specchio!!!
Ma siamo matti!?! Per lui?!! Piuttosto coltivo champignon in soggiorno!!!​
IO dovrei agghindarmi ...IO?!​
Lui si impegni a farsi perdonare e a riconquistare fiducia e amore!!!​
Altro che menate sul "mi sono sentito trascurato e mi sono compensato altrove, adesso riconquistami!!".... quante dita si possono mettere negli occhi di un uomo; sempre le solite due?.............. odio queste limitazioni alla creatività !!!

Bruja

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.