Soccorimi è poesia! Ignoranti!

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Fedifrago

Utente di lunga data
O

Old Compos mentis

Guest
Ma perche' vi azzuffate continuamente?

Make love not war... non aderisce nessuno?
Per il far l'amore son d'accordo. Ma anche la guerra delle menti provoca lo stesso piacere, se non addirittura maggiore... Ed io la adoro...

O

Old Compos mentis

Guest
... E allora?... Abbiamo combattuto, e allora?... Io RISPETTO i miei avversari quando mostrano VALORE... Quando mostrano INTELLIGENZA... Quando mostrano ONORE e FORZA...
Bada tesoro. Potrei avere dietro le spalle ancora la spada... Non vorrei mai farti del male.

O

Old chensamurai

Guest
Ma perche' vi azzuffate continuamente?

Make love not war... non aderisce nessuno?
... Amore, son giorni e giorni che cerco di evocar "l'eterno femminino"... Cerco la donna fatale cantata dal Mito e dai poeti... Son Ulisse... Ho vagato per terre e per mari... Settanta ne ho trovate... Settanta ne ho lasciate... Or voglio la mia Circe... Circe sovrana e dea luminosa... Voglio la mia dolce rovina... La mia Medea!... Orsù, c'è, qui, tra voi, una DONNA, che sappia esser DONNA e ancor più che DONNA? C'è, qui, tra voi, una DONNA, che sappia esser STREGA, MAGA... Voglio la mia Salomè... Che rotoli la mia testa... Per man di DONNA...

Lettrice

Utente di lunga data

Lettrice

Utente di lunga data
Tre hanno mangiato la mela... aspetto con ansia altre vittime da decapitare.

Lettrice

O

Old chensamurai

Guest
...non serve se le portaerei sono fuori rada...
... Ma senza quei dati, non si finisce in mare?... Senti, non ci capisco molto di queste cose, ma so che per decollare e atterrare, servono i dati di accelerazione e di frenata, il dato della lunghezza della pista... Me ne parlò un mio amico... TORA, se non sbaglio, è lo spazio utile per il decollo... O dico cazzate?... Oltre al "tigre" giapponese... Ovviamente...

Bruja

Utente di lunga data
Letty la Sanguinaria

Tre hanno mangiato la mela... aspetto con ansia altre vittime da decapitare.

Lettrice

Tu però dammi notizie, conosco chi ti pagherebbe bene, fa parrucche con capelli naturali!!!

Già che ci sei ti rimborsi le vacanze.....
(mi raccomando niente calvi!!!!)
Bruja

Lettrice

Utente di lunga data
Tu però dammi notizie, conosco chi ti pagherebbe bene, fa parrucche con capelli naturali!!!

Già che ci sei ti rimborsi le vacanze.....
(mi raccomando niente calvi!!!!)
Bruja
Allora credo di dover escludere Feddy

O

Old chensamurai

Guest
La più evanescente delle tue certezze, la più atroce delle tue paure, la più dolce delle carezze.
... Immolati a me, atroce evanescenza di dolci carezze...

... Dimmi di te, suvvia... Ami? Sei amata?... Quanto, vivi?... Quanto, muori?... Quali draghi t'insidiano?... Ti offro la mia spada!... Il Santo Graal... Verrò da te, su una navicella trainata da un cigno... Sarò il tuo Lohengrin o mia Elsa di Brabante... Alla musica di Wagner... Mai, mi chiederai d'onde provengo... E ci ameremo per l'eternità...

Lettrice

Utente di lunga data
Bruja

Bruja, veloce, tienimi la mano....pleasssse

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.