Soccorso: ho fanculato cialtry

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Lettrice

Utente di lunga data
Rispondi che le gemelle gli augurano un fastanstico 2008... ma senza di loro

Rebecca

Utente di lunga data
questo è da vedere...
dai, Rita, animiamo la serata del cialtry...
su su su...

Ma cosa dici?
Io adesso sono una ragazza "fidanzata".
Mi ha presa e mollata.
Poi di nuovo e rimollata.
L'ho mandato a fan culo e poi offerto il calumet della pace... pace fredda...
Non mi ci metto a giocare.
Però non so davvero cosa rispondere e se rispondere.

O

Old Anna A

Guest
Questo risponde di sì e mica si imbarazza...
ohhhh ed eccoti servita, su di un piatto d'argento la possibilità di tirargli un sonoro chiodo, dopo averlo tirato su di susta per benino...
e quando mai ti ricapita un'occasione così... dai è troppo succulenta per non approfittarne e dargli poi lo slargo...
ti pregooooooo

Rebecca

Utente di lunga data
ohhhh ed eccoti servita, su di un piatto d'argento la possibilità di tirargli un sonoro chiodo, dopo averlo tirato su di susta per benino...
e quando mai ti ricapita un'occasione così... dai è troppo succulenta per non approfittarne e dargli poi lo slargo...
ti pregooooooo
oppure gli do l'illusione che io sia ancora disponibile e si ferma lì beato nella sua illusione...

O

Old Anna A

Guest

Ma cosa dici?
Mi ha presa e mollata.
bon, Rita... fai come meglio credi..
però fidati, ogni tanto non fa mica male prendersi qualche rivincita e il cialtry se lo merita pure di essere sfanculato così...

Rebecca

Utente di lunga data
bon, Rita... fai come meglio credi..
però fidati, ogni tanto non fa mica male prendersi qualche rivincita e il cialtry se lo merita pure di essere sfanculato così...
ma tu credi che farli credere che io sia disponibile sia sfancularlo?
non è meglio il silenzio o un sms offeso?

O

Old Anna A

Guest
ma tu credi che farli credere che io sia disponibile sia sfancularlo?
non è meglio il silenzio o un sms offeso?
ma quale disponibile...
allora senti, facciamo che è meglio non dargli corda però una risposta se la merita.
qualcosa tipo:
ormai puoi solo sognarci!!!!
firmato le tette di Rita.

Persa/Ritrovata

Utente di lunga data
oppure

Ammiro la tua capacità di dire la cosa sbagliata, nel modo sbagliata, nel momento sbagliato ....alla persona sbagliata...

O

Old fay

Guest
anna

In tanti, un tempo, adesso ho depennato e sono rimasti in pochi...tu che fai stasera?

Fedifrago

Utente di lunga data

Ma cosa dici?
Mi ha presa e mollata.
vedo che te le ricordi bene...io invece faccio fatica a ricordarmi quella specie di mollusco che tenevi fra le gambe...o era fra le orecchie??? ;-))

Verena67

Utente di lunga data
ma quale disponibile...
allora senti, facciamo che è meglio non dargli corda però una risposta se la merita.
qualcosa tipo:
ormai puoi solo sognarci!!!!
firmato le tette di Rita.

personalmente penso che quando una storia è FINITA - FINITA, non ci sia piu' niente da dire.

E' ...finita.

Io non risponderei, non in spregio, ma proprio in totale indifferenza.

E Bas dovrebbe seguire la stessa strada.

Auguri!

Rebecca

Utente di lunga data
personalmente penso che quando una storia è FINITA - FINITA, non ci sia piu' niente da dire.

E' ...finita.

Io non risponderei, non in spregio, ma proprio in totale indifferenza.

E Bas dovrebbe seguire la stessa strada.

Auguri!
Ho risposto solo: Auguri.
Mi sembra più indifferenza questa.

O

Old chica

Guest
Ho risposto solo: Auguri.
Mi sembra più indifferenza questa.
Io non gli avrei neanche risposto comunque se ti sei sentita di farlo va bene così. Sono felice di capire che stavolta hai chiuso veramente con lui, brava! Sono orgogliosa di te, fagli vedere chi sei! Sono sicura che tra un po' tornerà da te strisciando e tu avrai la tua mega rivincita!

Persa/Ritrovata

Utente di lunga data
Io non gli avrei neanche risposto comunque se ti sei sentita di farlo va bene così. Sono felice di capire che stavolta hai chiuso veramente con lui, brava! Sono orgogliosa di te, fagli vedere chi sei! Sono sicura che tra un po' tornerà da te strisciando e tu avrai la tua mega rivincita!
Dici Cialtry?

Non lo confondi con Bas?

Rebecca

Utente di lunga data
Dici Cialtry?

Non lo confondi con Bas?
Chica ora ti spiego.
Non posso pretendere che tu legga 1800 post sul bas (più quelli degli altri thread minori) e un 2-3mila post su Cialtry.
Bas non avremme mai mandato gli auguri alle mie tette. Lui avrebbe paragonato le mie forme a qualche quadro di qualche maestro, parlando di labbra come le rose e capelli come seta e sorriso inebriante come il vino. Poi mi avrebbe scritto come soffre lontano da me, e che gli mando da morire... E alla fine avrebbe concluso che non ci vediamo perchè va a sciare....

Cialtry invece è quello che frequentavo lo scorso anno... Anzi nel 2006. Ahimè sposato... (mea culpa) Mi ha scaricato per la sua ex amante rediviva. Poi l'ha tradita con me, dopo esserci andato a conviere lasciando la famiglia (cosa che io non sapevo)... Ho pianto come un vitello da gennaio (abbandono) a settembre. Poi un giorno incontro il Bas e smetto di piangere. Mando a fan culo (letteralmente) e copro di epiteti il Cialtry... Poi la scorsa settimana gli parlo e offro il calumet della pace... pace fredda... e ora gli auguri alle mie tette

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.