questo è da vedere...
dai, Rita, animiamo la serata del cialtry...
su su su...
![]()
![]()
![]()
Rispondi che le gemelle gli augurano un fastanstico 2008... ma senza di loro
ohhhh ed eccoti servita, su di un piatto d'argento la possibilità di tirargli un sonoro chiodo, dopo averlo tirato su di susta per benino...Questo risponde di sì e mica si imbarazza...
oppure gli do l'illusione che io sia ancora disponibile e si ferma lì beato nella sua illusione...ohhhh ed eccoti servita, su di un piatto d'argento la possibilità di tirargli un sonoro chiodo, dopo averlo tirato su di susta per benino...
e quando mai ti ricapita un'occasione così... dai è troppo succulenta per non approfittarne e dargli poi lo slargo...
ti pregooooooo
![]()
![]()
no cara devi colpire il segno che faccia ringrinzire i denti.. che ne so..Questo non lo imbarazza nulla!!!!
bon, Rita... fai come meglio credi..![]()
Ma cosa dici?
Io adesso sono una ragazza "fidanzata".
Mi ha presa e mollata.
Poi di nuovo e rimollata.
L'ho mandato a fan culo e poi offerto il calumet della pace... pace fredda...
Non mi ci metto a giocare.
Però non so davvero cosa rispondere e se rispondere.
ma vah... ma quale illusione...oppure gli do l'illusione che io sia ancora disponibile e si ferma lì beato nella sua illusione...
ma tu credi che farli credere che io sia disponibile sia sfancularlo?bon, Rita... fai come meglio credi..
però fidati, ogni tanto non fa mica male prendersi qualche rivincita e il cialtry se lo merita pure di essere sfanculato così...
ma quale disponibile...ma tu credi che farli credere che io sia disponibile sia sfancularlo?
non è meglio il silenzio o un sms offeso?
l'ho scritto di là in libero. vado in baita con i montagnini.In tanti, un tempo, adesso ho depennato e sono rimasti in pochi...tu che fai stasera?
bello... salutami il bas se lo vedi....l'ho scritto di là in libero. vado in baita con i montagnini.
vedo che te le ricordi bene...io invece faccio fatica a ricordarmi quella specie di mollusco che tenevi fra le gambe...o era fra le orecchie??? ;-))![]()
Ma cosa dici?
Io adesso sono una ragazza "fidanzata".
Mi ha presa e mollata.
Poi di nuovo e rimollata.
L'ho mandato a fan culo e poi offerto il calumet della pace... pace fredda...
Non mi ci metto a giocare.
Però non so davvero cosa rispondere e se rispondere.
ma quale disponibile...
allora senti, facciamo che è meglio non dargli corda però una risposta se la merita.
qualcosa tipo:
ormai puoi solo sognarci!!!!
firmato le tette di Rita.
Ho risposto solo: Auguri.personalmente penso che quando una storia è FINITA - FINITA, non ci sia piu' niente da dire.
E' ...finita.
Io non risponderei, non in spregio, ma proprio in totale indifferenza.
E Bas dovrebbe seguire la stessa strada.
Auguri!
Io non gli avrei neanche risposto comunque se ti sei sentita di farlo va bene così. Sono felice di capire che stavolta hai chiuso veramente con lui, brava! Sono orgogliosa di te, fagli vedere chi sei! Sono sicura che tra un po' tornerà da te strisciando e tu avrai la tua mega rivincita!Ho risposto solo: Auguri.
Mi sembra più indifferenza questa.
Dici Cialtry?Io non gli avrei neanche risposto comunque se ti sei sentita di farlo va bene così. Sono felice di capire che stavolta hai chiuso veramente con lui, brava! Sono orgogliosa di te, fagli vedere chi sei! Sono sicura che tra un po' tornerà da te strisciando e tu avrai la tua mega rivincita!
Chica ora ti spiego.Dici Cialtry?![]()
Non lo confondi con Bas?![]()