O
Old chensamurai
Guest
... dico che è ancora transfert-ata... hi, hi, hi...dici che é ancora Innamorata??
... dico che è ancora transfert-ata... hi, hi, hi...dici che é ancora Innamorata??
... no, no... intendo un'altra cosa... il transfert non è ancora ri-solto... mi sembra evi-dente...non credo sia ancora innamorata....ma forse non del tutto indifferente, però penso sia normale e ritengo anche che abbia già imboccato la buona strada!
... il risarcimento vero... quello che ti farà ridere anche le ovaie... ce l'avrai quando il tuo transfert, verso quella creatura, sarà dissolto nell'acido del tempo... a quel punto, tutte le cellule del tuo corpo (ovuli compresi), nel vederlo, si scrolleranno lo scroto... e tu, sarai finalmente LIBERA... hi, hi, hi...Vero, ma da che cosa?
Amore?
Passione?
Desiderio?
Oppure... UMILIAZIONE!?
Mi serviva un risarcimento.
Il vero risarcimento sarebbe stato vederlo strisciare.![]()
Ma si possono anche avere risarcimenti minori ma apprezzabili.
Già. Ha sempre funzionato così. Ma di tempo ce ne vuole tanto.... il risarcimento vero... quello che ti farà ridere anche le ovaie... ce l'avrai quando il tuo transfert, verso quella creatura, sarà dissolto nell'acido del tempo... a quel punto, tutte le cellule del tuo corpo (ovuli compresi), nel vederlo, si scrolleranno lo scroto... e tu, sarai finalmente LIBERA... hi, hi, hi...
ma anche senza aria di sottò. se ti ricapita l'occasione digliele proprio. che senso ha non dirgliele, eh, Rita?Già, e non ci avrei "guadagnato" nulla. Sarei tornata a casa frustrata.
Mah, io sono sicura di aver fatto bene. Avrei solo voluto essere più fredda.
Dirgli anche un altro paio di cosine. Avrei potuto dirgli quelle cose con aria di sfottò e non con quella furia che avevo addosso.
Di quello che pensa il tizio non mi importa proprio nulla, ma davvero.Allora, hai fatto bene a dire quel che avevi da dire, ma hai fatto male per due ragioni: una è che certe cose si fanno in privato, mentre ora qeullo seduto vicino si starà facendo mille paranoie su cosa avevate da dirvi, magari pensa anche che eri arrabbiata perchè lui ti ha rifiutata o che so io.... e poi certe cose quando si fanno si fanno bene, ci dovevi pensare seriamente e poi una volta lì dire tutto, ma proprio tutto e tu tutto non l'hai detto!
Vabbè, rita, comunque almeno ti sei in parte sfogata e questo è buono!
Certo è che ne sarai fuori (come dicevo ada amarax) quando non ci penserai più con rabbia o nervosismo, ma con distacco.
La prossima volta respira profondamente e fai l'elenco prima di agire. Non è che ora ti sfoghi anche con Grugno e Splendida splendente? No, eh?!?!
La vita è altro. goditelo! Vai a trovare Bassettoni! Chiamalo e digli che gli porti un brodino! Ne hai voglia, he?!?! E magari sei nervosa perchè pensi che non sia il caso.... Chiamalo e vedi che ti dice....
e l'hai fatto.Di quello che pensa il tizio non mi importa proprio nulla, ma davvero.
Per quanto riguarda il fatto di non vergli detto tutto... Non è che non ci ho pensato seriamente. Anzi. Ho aperto anche un thread... Solo che quando poi sei lì non è che puoi ammanettarlo per fargli ascoltare tutto. Bisogna fare un riassunto. Io avrei voluto dirgli due paroline ben assesstate. Quelle che vanno a colpire nel segno, su tallone di achille.
... hi, hi, hi... ma è quando non te ne frega un cazzo nemmeno di suonarglie-le che... sei guarita... comprendi?... hi, hi, hi...ma anche senza aria di sottò. se ti ricapita l'occasione digliele proprio. che senso ha non dirgliele, eh, Rita?
nella mia cazzo di vita ho imparato a prenderle ma anche a darle di santa ragione.
La descrizione è perfetta.e l'hai fatto.
Per quello se n'è andato e non ha detto nulla... per quello ogni tanto ci ripenserà...
ma tu non lo saprai mai, perchè le sanguisughe emotive non ammettono gli errori, non chiedono scusa, non hanno un orgoglio nè una fine all'umiliazione.... hanno solo il proprio ego e la necesità di non mettersi in discussione, mai, altrimenti crollerebbero come castelli di carte al vento...
Rita, dipende...La descrizione è perfetta.
Lui è davvero così.
E lo stanno tutti abbandonando. I suoi amici non lo possono più soffire. Sta traslocando pure di studio, lasciando i vecchi soci che preferiscono andare avanti senza di lui.
A lui bastava dirmi allora: Rita, mi dispiace, ma... e io sarei stramazzata caduta trafitta e sanguinante e lo avrei adorato in eterno. Invece è stato maleducato, cattivo.... Solo perchè non sa come gestire queste cose.
Io spero solo di averlo ferito. Quanto meno nell'amor proprio visto che credo fosse convinto che io fossi pronta a scodinzolargli dietro.
La descrizione è perfetta.
Lui è davvero così.
E lo stanno tutti abbandonando. I suoi amici non lo possono più soffire. Sta traslocando pure di studio, lasciando i vecchi soci che preferiscono andare avanti senza di lui.
A lui bastava dirmi allora: Rita, mi dispiace, ma... e io sarei stramazzata caduta trafitta e sanguinante e lo avrei adorato in eterno. Invece è stato maleducato, cattivo.... Solo perchè non sa come gestire queste cose.
Io spero solo di averlo ferito. Quanto meno nell'amor proprio visto che credo fosse convinto che io fossi pronta a scodinzolargli dietro.
Sai che io invece penso che stia pensando mannaggia non me la dà più?Rita, dipende...
Uomini di tal fatta sono così convinti di essere "giusti" da non capire quando una persona sta mettendo in evidenza i loro limiti.
Potrebbe anche aver pensato: ma vedi questa, sta ancora pensando a me, al fatto che secondo lei mi sono comportato male, e addirittura aveva bisogno di dirmelo!!! Ma non le era passata????
Ma d'altra parte, tu ne sentivi il bisogno, quindi hai fatto ciò che sentivi di fare....
Un po' sollevata un po' frustrata.Rita cara, quella ferita che vedo sicuramente non è la sua.
come ti senti?
Ma pensa... che uomo profondo!!!!!Sai che io invece penso che stia pensando mannaggia non me la dà più?
ci avrebbe provato velatamente.Un po' sollevata un po' frustrata.
C'è quel pizzico di curiosità nel chiedersi come si sarebbe comportato se non l'avessi aggredito.
Guarda uno sposato che mi molla per la sua ex amante dopo 8 mesi, che passati 15 gg mi manda sms con allusioni alla sua astinenza sessuale, che poi lascia la moglie e va a convivere con l'amante e la tradisce subito con me.... mi tratta poi male perchè lei poverina non lo meritava (io non lo sapevo, tra l'altro) e poi mi dice "se insisti"...Ma pensa... che uomo profondo!!!!!![]()
![]()
Allora era meglio che lo lasciassi provarci velatamente, per poi respingerlo.ci avrebbe provato velatamente.
Ma io mi domando e dico: che tipo di problemi psicologici hanno uomini così?Guarda uno sposato che mi molla per la sua ex amante dopo 8 mesi, che passati 15 gg mi manda sms con allusioni alla sua astinenza sessuale, che poi lascia la moglie e va a convivere con l'amante e la tradisce subito con me.... mi tratta poi male perchè lei poverina non lo meritava (io non lo sapevo, tra l'altro) e poi mi dice "se insisti"...
Cosa altro può pensare?