Soccorso: ho fanculato cialtry

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Grande82

Utente di lunga data
Allora era meglio che lo lasciassi provarci velatamente, per poi respingerlo.
no, era meglio seguire l'istinto.
Tanto quelli così, seppure colpiti dalle tue parole, a breve ci riprovano, o perchè le hanno scordate o perchè (99%) è più comodo fingere di averle scordate.
Rita, vai e non peccare più! (peccare=pensare a cialtry, che non sono più problemi tuoi!)

Rebecca

Utente di lunga data
Ma io mi domando e dico: che tipo di problemi psicologici hanno uomini così?
Perchè non venite a dirmi che questa è la NORMALITA'....
Altrimenti o mi faccio suora o divento zocc..... Eh... da una parte dovrò pur stare se mi si presenta un uomo così....
però possiamo anche chiederci che tipo di problemi hanno donne che stanno con uomini così... ti rendi conto che non mi ha obbligata....

Old Giusy

Utente di lunga data
però possiamo anche chiederci che tipo di problemi hanno donne che stanno con uomini così... ti rendi conto che non mi ha obbligata....
Rita, sono stata anch'io con uomo simile. Non era sposato, ma si riteneva infallibile ugualmente. So cosa scatta in noi... Ma io focalizzavo l'attenzione su di loro. Mi piacerebbe sapere il motivo per cui si comportano così...se motivo c'è....

Grande82

Utente di lunga data
Rita, sono stata anch'io con uomo simile. Non era sposato, ma si riteneva infallibile ugualmente. So cosa scatta in noi... Ma io focalizzavo l'attenzione su di loro. Mi piacerebbe sapere il motivo per cui si comportano così...se motivo c'è....
scarsa autostima che tramutano in eccesso di atteggiamento self-confident con l'impossibilità di mettersi in discussione causa successivo frantumarsi della maschera che esibiscono come d'acciaio ma è in realtà di porcellana.
Per le donne è più difficile arrivare a tanto, sia perchè per effetto culturale anche se sono fragili e/o inadeguate va bene, quindi non se ne fanno un problema sociale, sia perchè più portate all'autoanalisi, quindi non reggerebbero a lungo la maschera (la maggior parte, non tutte....)

Rebecca

Utente di lunga data
e' che non sono ancora riuscita a fare ironia su 'sto incontro. Finchè non ci rido sopra non riesco a stare meglio.
E' tutto il pomeriggio che smangiucchio... pasticcio a pranzo. un etto di formaggio... 1 yougurt. 3 fette di mortadella. 7 biscotti.

La Lupa

Utente di lunga data
Comunque mi sento malissimo.
Strano però.

Ma magari dipende dal fatto che ti rendi conto che non è una gran cosa quella che hai fatto, in effetti.
Forse capisci che l'hai fatto perchè comunque ti ruga, e questa consapevolezza ti fa incazzare.

Vabbuò, ha da passà a nuttata, Rita.

Rebecca

Utente di lunga data
Strano però.

Ma magari dipende dal fatto che ti rendi conto che non è una gran cosa quella che hai fatto, in effetti.
Forse capisci che l'hai fatto perchè comunque ti ruga, e questa consapevolezza ti fa incazzare.

Vabbuò, ha da passà a nuttata, Rita.
Non è stata un agran cosa.
No, è stata una cosa GRANDIOSA.
Mi sento malissimo perchè non è abbastanza. E perchè mi dispiace che si vedeva che ero agitata.
Ma scusa Lupa, questo me ne ha dette di tutti i colori. Nell'ordine: che cazzo vuoi da me - sono in astinenza sessuale - puoi anche salutarmi - non mi sei indifferente - non possiamo più ma se insisti - come è stato bello - evita di contattarmi.
E io non posso mandarlo a fan culo?

Persa/Ritrovata

Utente di lunga data
Non è stata un agran cosa.
No, è stata una cosa GRANDIOSA.
Mi sento malissimo perchè non è abbastanza. E perchè mi dispiace che si vedeva che ero agitata.
Ma scusa Lupa, questo me ne ha dette di tutti i colori. Nell'ordine: che cazzo vuoi da me - sono in astinenza sessuale - puoi anche salutarmi - non mi sei indifferente - non possiamo più ma se insisti - come è stato bello - evita di contattarmi.
E io non posso mandarlo a fan culo?
Confermo: GRANDIOSA!
Certo gli hai detto quelle cose perché erano lì in stand by da tempo... e questo è segno che il capitolo Cialtry non era chiuso totalmente.
Ma ci mancherebbe altro! Se fosse stato chiuso saresti stata una donna diversa da quella che sei e saresti stata una... come non vuoi essere.

Rebecca

Utente di lunga data
Confermo: GRANDIOSA!
Certo gli hai detto quelle cose perché erano lì in stand by da tempo... e questo è segno che il capitolo Cialtry non era chiuso totalmente.
Ma ci mancherebbe altro! Se fosse stato chiuso saresti stata una donna diversa da quella che sei e saresti stata una... come non vuoi essere.
Ok, ma sono anche sfortunata.
Voglio dire.... 3 mesi che non lo incontravo. Era abbastanza improbabile che ci incappassi anche stasera. Allora esco. Vado all'enoteca. Guardo dentro dalla porta per veder chi c'è... E c'è il cialtrone che guarda fuori. Stava là con Grugno. Sono andata via, ovviamente.
Potevo entrare e dirgli la seconda rata!!!!

Sono tornata a casa più avvilita che mai.
Per fortuna tornata a casa ho trovato la cartolina di Bas. Anche quella molto "studiata". Adesso lo chiamo.

Old Giusy

Utente di lunga data
Ok, ma sono anche sfortunata.
Voglio dire.... 3 mesi che non lo incontravo. Era abbastanza improbabile che ci incappassi anche stasera. Allora esco. Vado all'enoteca. Guardo dentro dalla porta per veder chi c'è... E c'è il cialtrone che guarda fuori. Stava là con Grugno. Sono andata via, ovviamente.
Potevo entrare e dirgli la seconda rata!!!!

Sono tornata a casa più avvilita che mai.
Per fortuna tornata a casa ho trovato la cartolina di Bas. Anche quella molto "studiata". Adesso lo chiamo.
Studiata nel senso di posata, poco passionale...????

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.