Old Giusy
Utente di lunga data
Dai...è carinissimo....No, nel senso non cartolina a casaccio.
Un quadro. Che secondo lui mi ritrae.![]()
![]()
![]()
![]()
Me lo citava sempre questo quadro e è riuscito a trovare la cartolina!
Dai...è carinissimo....No, nel senso non cartolina a casaccio.
![]()
![]()
![]()
Che carino...No, nel senso non cartolina a casaccio.
![]()
![]()
![]()
Emh... è un nudo con cellulite!Che carino...![]()
Mi correggo non è carino ...merita una standing ovation!Emh... è un nudo con cellulite!
si veda l'avatar![]()
intanto ci devo arrivare a quel momento..nel frattempo...... hi, hi, hi... ma è quando non te ne frega un cazzo nemmeno di suonarglie-le che... sei guarita... comprendi?... hi, hi, hi...
Guarda uno sposato che mi molla per la sua ex amante dopo 8 mesi, che passati 15 gg mi manda sms con allusioni alla sua astinenza sessuale, che poi lascia la moglie e va a convivere con l'amante e la tradisce subito con me.... mi tratta poi male perchè lei poverina non lo meritava (io non lo sapevo, tra l'altro) e poi mi dice "se insisti"...
Cosa altro può pensare?
Lui sicuramente è un porco al quale piace scoparsene più di una per volta ma le donne che gli girano attorno sono delle inconcludenti alle quali piace soffrire. Anzi direi che se non soffrono non si sentono vive.Ma io mi domando e dico: che tipo di problemi psicologici hanno uomini così?
Perchè non venite a dirmi che questa è la NORMALITA'....
Altrimenti o mi faccio suora o divento zocc..... Eh... da una parte dovrò pur stare se mi si presenta un uomo così....![]()
![]()
concordo in parte!Lui sicuramente è un porco al quale piace scoparsene più di una per volta ma le donne che gli girano attorno sono delle inconcludenti alle quali piace soffrire. Anzi direi che se non soffrono non si sentono vive.
Pertanto il problema psicologico non ce l'ha un uomo così ma le donne che incontra.
E' normale esprimere pareri sulle storie in base a quel che viene scritto, ma non credo sia corretto esprimerli sulle persone.Lui sicuramente è un porco al quale piace scoparsene più di una per volta ma le donne che gli girano attorno sono delle inconcludenti alle quali piace soffrire. Anzi direi che se non soffrono non si sentono vive.
Pertanto il problema psicologico non ce l'ha un uomo così ma le donne che incontra.
Non vedo dignità in quello che ha fatto Rita. Sai invece cosa penso? Che il suo nuovo uomo è un paliativo ... che se solo cialtry ci provasse di nuovo ci riuscirebbe. E' talmente palese che non servirebbe nemmeno scriverlo.concordo in parte!
Nel senso (e la cosa vale in primis per me), che certi uomini (e del resto anche donne)si comportano così, perchè evidentemente hanno attorno, chi gli permette di farlo!!!
Però unodinoi, non è carino dare delle "coglione" insomma c'è modo e modo di dire le cose....capisco che siamo tutti "finocchi col culo degli altri"...però a volte capita di trovarsi impelagate in ste storie con tutte le scarpe...l'importante è accorgersene e cercare di venirne fuori con quanta più dignità possibile!!!
Potrei dire l'esatto opposto! Voi che leggete da un anno e magari siete affezionate a lei e alla sua storia non avete il giusto distacco per capire come stanno "oggi" le cose.E' normale esprimere pareri sulle storie in base a quel che viene scritto, ma non credo sia corretto esprimerli sulle persone.
Se chi è entrato a raccontare ha dato pochi elementi su quelli ci si basa, ma le sue vicende Rita le racconta da un anno e le cose non sono andate come tu hai supposto. Basta dire che la moglie l'ha buttato fuori (giusto per non parlare di Rita). Mi rendo conto che non è possibile leggere un anno di interventi, ma forse per questo sarebbe corretto intervenire con maggiore prudenza e basarsi anche su quello che dicono utenti che meglio conoscono l'evolversi delle situazioni.
A volte mi viene il dubbio che giri un virus virtuale che ha contagiato un po' tutti...![]()
Dici cose condivisibili. Io odio gli insulti e "coglione" mi dà proprio l'allergia, ma forse mi faccio fuorviare dalle parole.Non vedo dignità in quello che ha fatto Rita. Sai invece cosa penso? Che il suo nuovo uomo è un paliativo ... che se solo cialtry ci provasse di nuovo ci riuscirebbe. E' talmente palese che non servirebbe nemmeno scriverlo.
Certe donne sono coglione, e lo ribadisco anche se non è carino, perchè ci cascano e ci ricascano sempre. Ripeto che per qualcuno/a soffrire è uguale a vivere. Quindi i problemi psicologici non sono di chi li tratta così ma di loro che si fanno trattare in un certo modo.
Che siamo affezionate a Rita è indubbio, almeno per me è così.Potrei dire l'esatto opposto! Voi che leggete da un anno e magari siete affezionate a lei e alla sua storia non avete il giusto distacco per capire come stanno "oggi" le cose.
Le storie, poi, sono fatte dalle persone. Non è possibile scindere le storie dalle persone.
ripeto...una caduta di dignità...è concessa...ma Rita sta cercando di venirne comunque fuori...e devo dire che anche se pensi il contrario ci sta riuscendo alla grande...Non vedo dignità in quello che ha fatto Rita. Sai invece cosa penso? Che il suo nuovo uomo è un paliativo ... che se solo cialtry ci provasse di nuovo ci riuscirebbe. E' talmente palese che non servirebbe nemmeno scriverlo.
Certe donne sono coglione, e lo ribadisco anche se non è carino, perchè ci cascano e ci ricascano sempre. Ripeto che per qualcuno/a soffrire è uguale a vivere. Quindi i problemi psicologici non sono di chi li tratta così ma di loro che si fanno trattare in un certo modo.
Di Rita ho anche letto la sceneggiata del "ti chiamo mica ti chiamo" .... va cercando persone che la fanno soffrire!
ripeto...una caduta di dignità...è concessa...ma Rita sta cercando di venirne comunque fuori...e devo dire che anche se pensi il contrario ci sta riuscendo alla grande...
Bas. potrebbe anche essere iniziato come un chiodo schiaccia chiodo...ma a volte quelli ti distraggono talmente tanto da non ricordare neanche + chi c'era prima...quindi non è detto che cederebbe alle lusinghe di Cialtry
anzi trovarsi uno (uomo) svago, in queste circostanze per me è una delle cure più efficaci!
Per il resto e quello che hai detto a P\R, non credo che non ci accorgiamo delle cose perchè siamo troppo coinvolte...
ti assicuro che se devo dare della "patetica" e poco dignitosa, in base a situazioni del genere...non ho problemi a farlo, neanche con le mie amiche + care!!!
Avevo proposto "avventata" ...Confusa ... tu sei confusa di tuo quindi come fai ad accorgerti di altro? Ho letto che ti chiedi se "quel bacio con le mani in tasca" è un bacio più o meno importante ..... se ci prova con l'ex del suo amico ..... Francamente mi sembra un forum da terza media. In ogni rapporto la schiena deve essere tenuta dritta; diversamente gli altri ci calpestano.
per P/R: trovami una alternativa al termine coglione che però renda esattamente l'idea che da "coglione" e io non lo userò più
Ecco appunto ... coglione è diverso da pirla .... non se ne esceAvevo proposto "avventata" ...![]()
![]()
![]()
...mica devi cambiare linguaggio per me! Ma deve essere una questione di suono ...pirla mi va benissimo... (ma in pirla c'è anche una connotazione di comprensione)![]()