Tebe
Egocentrica non in incognito
Ora. Inutile nascondersi dietro ad un dito.
Inutile millantare doti che non possiedo, anche perchè. Nella mia perfezione assoluta, una macchia sul mio cv da diversamente fedele, rende il mio tutto ancora più bello.
I soffocotti. Questi sconosciuti.
Ho deciso di vuotare il sacco perchè in motel con Manager...va beh. Questa alla fine.
Allora. Ammetto di essere soffoccotara di scarsissime qualità. Almeno negli ultimi tempi.
Anzi anni. Ovvero da quando sto con Mattia.
Prima la sacra arte della fellatio l'ho sempre praticata con piacere ma anche con scarso impegno, perchè non sono mai stata donna da preliminari troppo lunghi.
Mi rompo i coglioni.
E con Mattia poi. Il disastro soffocottaro.
Dice che lo mordo, che sente i denti, che ha paura , che...che...che...
Morale.
Lui fa poco sesso orale con me ( è incompetente) io faccio quasi nulla sesso orale a lui (dice che sono raccapricciante)
Però...Manager sembrava di tutt'altro parere.
Fino a...
Domenica scorsa.
Quando alla seconda trombata.
O meglio.
Quando mi sono rotta le scatole di sentirlo parlare , mi sono infilata sotto le lenzuola e ho cominciato a soffocottarlo.
Era..mollo.
Ok. Niente di nuovo.
Poi ha cominciato a rinvigorirsi. E di più. E sempre di più e Manager...me lo ha praticamente tolto dalle mani (ma non dalla bocca:mrgreen
e ha cominciato ad andare su e giù lui.
Quindi vuol dire che non stavo andando bene.
Mi devo arrendere. Sono scarsa.
Ma giuro sul mio cameltoe che la prossima volta motel glielo chiedo.
-Scusa Manager posso farti una domanda?-
-Dimmi principessa...-
-Sono scarsa a pompini?-
TOMP!
Inutile millantare doti che non possiedo, anche perchè. Nella mia perfezione assoluta, una macchia sul mio cv da diversamente fedele, rende il mio tutto ancora più bello.
I soffocotti. Questi sconosciuti.
Ho deciso di vuotare il sacco perchè in motel con Manager...va beh. Questa alla fine.
Allora. Ammetto di essere soffoccotara di scarsissime qualità. Almeno negli ultimi tempi.
Anzi anni. Ovvero da quando sto con Mattia.
Prima la sacra arte della fellatio l'ho sempre praticata con piacere ma anche con scarso impegno, perchè non sono mai stata donna da preliminari troppo lunghi.
Mi rompo i coglioni.
E con Mattia poi. Il disastro soffocottaro.
Dice che lo mordo, che sente i denti, che ha paura , che...che...che...
Morale.
Lui fa poco sesso orale con me ( è incompetente) io faccio quasi nulla sesso orale a lui (dice che sono raccapricciante)
Però...Manager sembrava di tutt'altro parere.
Fino a...
Domenica scorsa.
Quando alla seconda trombata.
O meglio.
Quando mi sono rotta le scatole di sentirlo parlare , mi sono infilata sotto le lenzuola e ho cominciato a soffocottarlo.
Era..mollo.
Ok. Niente di nuovo.
Poi ha cominciato a rinvigorirsi. E di più. E sempre di più e Manager...me lo ha praticamente tolto dalle mani (ma non dalla bocca:mrgreen
Quindi vuol dire che non stavo andando bene.
Mi devo arrendere. Sono scarsa.
Ma giuro sul mio cameltoe che la prossima volta motel glielo chiedo.
-Scusa Manager posso farti una domanda?-
-Dimmi principessa...-
-Sono scarsa a pompini?-
TOMP!