Tebe
Egocentrica non in incognito
Ok. Il vero talento per la sacra arte evidentemente non ce l'ho.Monsieur Madeleine;bt2480 ha detto:Ci sono momenti e momenti, sensibilità che cambiano a seconda della situazione, dell'uso e dell'eventuale abuso.
Tensione emotiva, tensione ormonale, insieme di fattori visivi, olfattivi, tattili che si mescolano con i diversi tipi e livelli di tensione.
Fare sesso significa mettere insieme, trovare connessioni tra innumerevoli variabili di uno e le corrispondenti dell'altro.
La fellatio è una delle pratiche che maggiormente richiede sensibilità in quanto agisce direttamente sulla parte più sensibile, il pisello, con un insieme degli altri fattori decisamente diverso dalla normale penetrazione.
E' un fattore importante la diversità della sensazione di penetrazione in una cavità "rigida" come la bocca nella quale solo la lingua è l'elemento "morbido". Come è decisamente diversa la penetrazione in patata rispetto a quella in porta di servizio, tanto più differente è quella in un ambiente decisamente diverso da entrambi i primi.
Cambia poi il tipo di contatto col resto del corpo femminile: la donna ha le mani più libere di agire ed il corpo in contatto più ridotto con quello dell'uomo o, nel caso di 69, un contatto comunque diverso, nel senso che le zone erogene non trovano i riferimenti "classici", e questo, pur non coscientemente, confonde e potrebbe quindi ottenere due differenti effetti: erotizzazione o demotivazione.
Insomma, un caso come quello descritto da Tebe con Manny potrebbe anche essere interpretato come "sbagliato", ma tendo piuttosto a credere che si trattasse di "aggiustamento" dei parametri laddove la conoscenza reciproca ancora non è sufficiente a rendere l'atto del tutto istintivo.
Poi c'è il vero talento, ma questa è un'altra storia
Comunque hai scritto una cosa molto chiara e molto. Molto esplicativa.