Tebe
Egocentrica non in incognito
Si! Come fa a saperlo?Monsieur Madeleine;bt2539 ha detto:Ma...... Tebe...... non è che di cognome fai Mengele!![]()
( ma no dai. Vedrai che a Kikko piacerà il pipino tutto ferito)
Si! Come fa a saperlo?Monsieur Madeleine;bt2539 ha detto:Ma...... Tebe...... non è che di cognome fai Mengele!![]()
Falso tutto falso... non è di gomma...Tebe;bt2526 ha detto:hai ragione.
Voci ndi corridoio dicono che abbia il pipino di gomma.
Tipo vibratore per intenderci.
Però pensavo...non è che la prova viene sfalsata così?
sarebbe un pò come barare se non esce il sangue.
Perchè io faccio uscire il sangue, sia ben chiaro
Mah...Lothar...Flap flaplothar57;bt2550 ha detto:Cara Tebe essendo appunto un'arte,bolognese guarda caso,non e' da tutte esplicarla bene,a maggior ragione a parti invertite.
O sei capace,e pochi uomini lo sono...o viene fuori cosa da poco.
a tua disposizioni per..eventuali corsi di aggiornamento,su entrambe le tematiche..![]()
Manco nelle pagine in cui scrivo il mega sesso rutilante con manager ci sono tanti commenti così!Cattivik;bt2553 ha detto:.... 63 commenti per un soffocotto... ma per una trombata che si fa si riscrivela Treccani??????
Sarò molto simile al mio avatar... ma come roba di passare all'azione senza troppe ciance...
Cattivik
P.S. Sia ben chiaro che poi contraccambio![]()
P.S. Aggiorno 65 con il mio
Dici sia qualcosa nei tortellini?lothar57;bt2550 ha detto:Cara Tebe essendo appunto un'arte,bolognese guarda caso,non e' da tutte esplicarla bene,a maggior ragione a parti invertite.
O sei capace,e pochi uomini lo sono...o viene fuori cosa da poco.
a tua disposizioni per..eventuali corsi di aggiornamento,su entrambe le tematiche..![]()
mi ci ritrovo, zi ziTebe;bt2555 ha detto:Manco nelle pagine in cui scrivo il mega sesso rutilante con manager ci sono tanti commenti così!
E' ufficiale.
Siamo un branco di soffocottari depravati.
Nessuno escluso.
mi aggiungo anch'io al brancoTebe;bt2555 ha detto:Manco nelle pagine in cui scrivo il mega sesso rutilante con manager ci sono tanti commenti così!
E' ufficiale.
Siamo un branco di soffocottari depravati.
Nessuno escluso.
be'non proprio forse lo mettiamo nelle lasagneSbriciolata;bt2561 ha detto:Dici sia qualcosa nei tortellini?