Sogni da incubo ....

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
O

Old Fa.

Guest
sono veggente!!!!!

155cm,50kg,capelli castani,simpatica a tratti un po' brusca, ottimo senso dell'umorismo. non orfana e amante del mare. della crocerossina ha solo il vestito versione "soli adulti"...chi e' il nostro personaggio misterioso?
Ma cosa sei ... una strega !?!

Non m'importa del mare o della montagna, ... anche se preferisco la montagna

Della crocerossa non sono molto interessato, e non amo gli indumenti intimi, ... ah sì, ... una cosa mi piace: i body ... e l'accapatoio ... vabbè ma queste cose non è che mi fregano molto.

Mi stai facendo sognare Lettrice, ... sei una canaglia

O

Old Fa.

Guest

Della crocerossa non sono molto interessato, e non amo gli indumenti intimi, ... ah sì, ... una cosa mi piace: i body ... e l'accapatoio ... vabbè ma queste cose non è che mi fregano molto.

PS: adesso prendo una delle mie liane che ho fatto e mi arrampico

PS2: sono fuori controllo, sto facendo macelli con i miei stessi post

Lettrice

Utente di lunga data

..e non uno, ma ben due morbidosissimi accappatoi bianchi!!!!!

O

Old Fa.

Guest
..e non uno, ma ben due morbidosissimi accappatoi bianchi!!!!!

Guarda che stai prendento tutto, ... sono quelli bianchi che adoro.

Tu stai facendo qualcosa, ... oh, ... non farmi mica scemate, ... non credo alle magie, ... ma non credo nemmeno sia possibile centrare tutto così ....

PS: se hai ancora qualche altra cosa, ... non dirla in pubblico, è un po' troppo adesso

Lettrice

Utente di lunga data
Guarda che stai prendento tutto, ... sono quelli bianchi che adoro.

Tu stai facendo qualcosa, ... oh, ... non farmi mica scemate, ... non credo alle magie, ... ma non credo nemmeno sia possibile centrare tutto così ....

PS: se hai ancora qualche altra cosa, ... non dirla in pubblico, è un po' troppo adesso

che scemate dovrei fare???????

quindi non posso continuare...peccato

Lettrice

Utente di lunga data
Tranquillo, mi asterro' in futuro..

non si sa mai qualcuno s'incazzi veramente...

...Comunque ho sparato a caso...

O

Old Fa.

Guest
Tranquillo, mi asterro' in futuro..

non si sa mai qualcuno s'incazzi veramente...

...Comunque ho sparato a caso...
Io per queste cose rimango sempre affascinato (non m'incazzerò mai), ... è a caso che si prende tutto al volo; se ci pensi non ne prendi più una.

Comunque davvero notevole, ... avrei potuto dire queste cose solo io ... non le ho mai confidate a nessuno/a. Confido molte cose in questo forum, ... ma evito sempre i dettagli sulle cose che ci tengo.

Lettrice

Utente di lunga data
Io per queste cose rimango sempre affascinato (non m'incazzerò mai), ... è a caso che si prende tutto al volo; se ci pensi non ne prendi più una.

Comunque davvero notevole, ... avrei potuto dire queste cose solo io ... non le ho mai confidate a nessuno/a. Confido molte cose in questo forum, ... ma evito sempre i dettagli sulle cose che ci tengo.
...Mica parlavo di te..hahahahahahaha

Bruja

Utente di lunga data
Fa

Bene abbiamo il primo caso di telepatia da forum............
(Lettrice adesso sono affaruzzi tuoi.............. e vedi di non sbagliare le prossime previsioni)

Bruja

Lettrice

Utente di lunga data
Fermi tutti

(Lettrice adesso sono affaruzzi tuoi.............. e vedi di non sbagliare le prossime previsioni)

Bruja
Io ho confessato d'aver sparato a caso....non ho colpa...

Mi appello a un emendamento a caso

O

Old Fa.

Guest

Bruja
Non metterla sotto pressione, ... probabilmente non ne prende più una dopo

Ha sparato cose da paura senza saperle, ... insomma, beccarne tante in un solo colpo ci sono poche soluzioni: o le conosce, ... o ha un sesto senso.

Visto che non può conoscerle, ... una cosa che non mi esce facilmente ... è che ha un sesto senso, ... e direi anche preciso.

Fino a quando è gratis, ... direi di approffittarne.

PS: un consulto senza storie di sale me lo farei fare da lei.

Lettrice

Utente di lunga data
Non metterla sotto pressione, ... probabilmente non ne prende più una dopo

Ha sparato cose da paura senza saperle, ... insomma, beccarne tante in un solo colpo ci sono poche soluzioni: o le conosce, ... o ha un sesto senso.

Visto che non può conoscerle, ... una cosa che non mi esce facilmente ... è che ha un sesto senso, ... e direi anche preciso.

Fino a quando è gratis, ... direi di approffittarne.

PS: un consulto senza storie di sale me lo farei fare da lei.
ma che dite...

La descrizione sono io...e gli accappatoi li ho bianchi cosi' come le lenzuola...

Svelato il segreto della maga di amsterdam!!!!

O

Old Fa.

Guest
ma che dite...

La descrizione sono io...e gli accappatoi li ho bianchi cosi' come le lenzuola...

Sarà meglio riprendere le redini di Wanna Marchi, ... con la differenza che non è un pacco.

Magari evitiamo i numeri del lotto, ... quelli sono una rogna

Old lancillotto

Utente di lunga data
ma che dite...

E pensa a com'è ridotto FA che non lo aveva ancora capito, con tutti gli indizzi che gli hai dato (2 accappatoi, vinto vestitino da infermiera, altezza, ecc)

Lettrice

Utente di lunga data
Ok mi ritirero' nel mio angolo...buona,buona..zitta,zitta...

Fine della trasmissione.

ps:pero' P/R l'aveva capito...

Persa/Ritrovata

Utente di lunga data
Fa..svegliaaaaa!!!!

La magia la facevo anch'io ...hai detto tutto tu ..compreso l'accappatoio

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.