Sogni odiosi

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

dammi un nome

Utente di lunga data
Lei ritorna nelle nostre vite. Ed io non posso impedirlo e impazzisco dalla rabbia. Nel sogno la ammazzerei. Tanti anni da amica intima.....mentre si trombava mio marito. Li ammazzerei tutti e due nel sogno, ma non lo faccio mai. Purtroppo devo essere mamma prima di una psicopatica. E questo il mio inconscio non se lo scorda mai. Grazie a tutti. Grazie davvero x gli incoraggiamenti. :-(

certo che un doppio tradimento multiplo tutto insieme deve essere davvero una gioa da gestire, marito amicizia...almeno ti hanno fatto il favore di stare male in un pacchetto unico e non dilazionato nel tempo, si lo so è na cazzata..lasciamela dire Circe.

ma entrambi, oggi, che comportamento hanno con te?

Simy

WWF

Eretteo

Utente di lunga data
Arrivi nel momento giusto sai. Perchè? ti racconto, così ti faccio partecipe di un mio incubo, capirai sono sicuro di quello che è il mio messaggio.

Tre giorni fa ho avuto un'incubo, il tradimento non centra nulla. Ero al mare con i miei due figli, arriva un'onda e tutti e due si trovano travolti, io la a non sapere da chi andare, loro ad annegare.

Sono stato male, non sono riuscito più a dormire, ed è un sogno a quanto pare ricorrente, ne ho parlato a mia moglie. Lei mi dice clà, guarda che non è la prima volta che lo fai, me ne hai già parlato, Circe sono rimasto a bocca aperta, ho eliminato l'incubo dalla mia mente, probabilmente è una maniera per difendermi.

Ieri notte sento russare il piccolo, ricordo nuovamente l'incubo e penso, non è che l'incubo è un'avvertimento per farmi stare sul chi va la ?, Circe ho fatto nuovamente la nottata.

Sti bastardi di incubi!!!!! li odio!

Praticamente hai sognato la punizione divina che subi' il povero Laocoonte,allorquando avvertiva disperatamente i suoi concittadini dal pericolo rappresentato dal cavallo donato dagli Achei,e gli scaglio' contro una lancia facendone rimbombare il ventre sì vuoto,ma colmo di un dono mortale.
E come spesso avviene non fu ascoltato dagli stolti,con conseguenze catastrofiche.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.