Sogni

omicron

Pigra, irritante e non praticante
Ieri sera non ho mangiato pesante eppure ho fatto un sogno al limite della fantascienza (sicuramente la colpa è la vostra)
Ero al lavoro, fin qui niente di strano se non che mi trovassi in un ufficio che non ho mai visto, vestita con un tailleur nero con camicia bianca e décolleté nere col tacco (abiti che non ho), e stessi parlando con un collega (persona che non ho mai visto), che ad un certo punto si professa innamorato di me è letteralmente mi salta addosso
Sto ancora cercando di capire cosa possa aver mangiato… perché di fantasia ce ne sta parecchia 😅

omicron

Mai una gioia🤣🤣🤣
ah ma io sempre quando faccio sogni di questo genere, anni fa ho sognato che dovevo andare a casa di uno per scopare
solo che per la strada trovavo sempre qualcuno che mi fermava, chi mi diceva una cosa, chi me ne chiedeva un'altra...
fatto sta che mi sono svegliata che a casa di questo non ci sono mai arrivata e non so neanche da chi stessi andando 😅

D

Deleted member 24372

Guest
Io invece faccio sempre sogni strani e surreali ma di quelli eorici raramente, forse sono troppo stressato ultimamente...

CIRCE74

Utente di lunga data
io non ricordo mai cosa ho sognato...mi capita molte volte però di ritrovarmi in situazione che con il senno di poi ricordo di avere sognato...ma lo capisco e ricordo il sogno solo nel momento che le vivo realmente.

D

Deleted member 24372

Guest
io non ricordo mai cosa ho sognato...mi capita molte volte però di ritrovarmi in situazione che con il senno di poi ricordo di avere sognato...ma lo capisco e ricordo il sogno solo nel momento che le vivo realmente.
Il dejavou, adesso che lo scrivi sai che anche a me capitato qualche volta, sia così che al contrario

omicron

Anche io non ricordo mai i sogni, solo spezzoni, ma solo se mi sveglio mentre sogno
Spesso poi mi dimentico anche cosa ho sognato

CIRCE74

Utente di lunga data
Anche io non ricordo mai i sogni, solo spezzoni, ma solo se mi sveglio mentre sogno
Spesso poi mi dimentico anche cosa ho sognato
La cosa strana che questi episodi di dejavou capitano quando sono collegati a sogni con che hanno come protagonisti persone che in quel momento non conosco...sogno, non ricordo, dopo un bel po' mi ritrovo in quella situazione con queste persone che a quel punto ricordo di avere sognato...roba strana...non sono mai riuscita a darmi una spiegazione...che poi il più delle volte sono spezzoni di vita normalissima.

CIRCE74

Utente di lunga data
Come ti senti in quei istanti ? Quelle volte che mi è capitato è stato strano, come se tutto intorno a me si fermarsse
si...più o meno...direi nel momento che mi accorgo della cosa penso al fatto che è una cosa che nel mio cervello era già stata vissuta...ma è un secondo...non ci do più di tanto peso.

omicron

A me i déja vu capitano così spesso che ormai quasi non ci faccio più caso

Ginevra65

Moderatrice del cazzo
Staff Forum
Ieri sera non ho mangiato pesante eppure ho fatto un sogno al limite della fantascienza (sicuramente la colpa è la vostra)
Ero al lavoro, fin qui niente di strano se non che mi trovassi in un ufficio che non ho mai visto, vestita con un tailleur nero con camicia bianca e décolleté nere col tacco (abiti che non ho), e stessi parlando con un collega (persona che non ho mai visto), che ad un certo punto si professa innamorato di me è letteralmente mi salta addosso
Sto ancora cercando di capire cosa possa aver mangiato… perché di fantasia ce ne sta parecchia 😅
i sogni rispecchiano desideri:cool: