Mari'
Utente di lunga data
Anna tu lo dici ... io la sento la tristezza e non come donna, ma come persona.Marì, che tristezza... e lo dico davvero.
Anna tu lo dici ... io la sento la tristezza e non come donna, ma come persona.Marì, che tristezza... e lo dico davvero.
Cazzo Anna, se tante persone ti dicono qualcosa puoi anche provare a metterti in discussione un attimo o no?Anna tu lo dici ... io la sento la tristezza e non come donna, ma come persona.
te la dò io ma verso il burrone. ho smesso di essere solidale.ma una certa comunanza, una certa aggregazione , una sorellanza di fondo con le donne c'è ,a prescindere.
Cioè, io mi sento naturalmente vicina a molte donne e naturalmente portata ad essergli solidale, amica, sorella ...ehm, mi s'intrecciano i diti![]()
continuo a ripetere la stessa cosa
qualcuno mi da una bottarella?![]()
.
ti dico solo una cosa. mi avete rotto le balle.Cazzo Anna, se tante persone ti dicono qualcosa puoi anche provare a metterti in discussione un attimo o no?
o fai il solito calimero che tutti insultano perchè è nero?
su, cazzo.
Mi sa che ci sbrodoli a fare la vittima incompresa![]()
ma una certa comunanza, una certa aggregazione , una sorellanza di fondo con le donne c'è ,a prescindere.
Cioè, io mi sento naturalmente vicina a molte donne e naturalmente portata ad essergli solidale, amica, sorella ...ehm, mi s'intrecciano i diti![]()
continuo a ripetere la stessa cosa
qualcuno mi da una bottarella?![]()
.
nel burrone per essere ecosolidale? capita??te la dò io ma verso il burrone. ho smesso di essere solidale.
cartellino??Potrei darti un cartellino... volendo....![]()
Sine ma tu parli di amicizia... che non e' a prescindere... non e' che sei amica e sorella di ogni donna a prescindere... poi magari ho logicamente piu' chiacchere da fare con una donna (che non e' manco tanto vero) che con un uomo... e viceversa... una certa comunanza di base ma tutto qui...
scordatelo.nel burrone per essere ecosolidale? capita??
ho fatto la battutaaaaaa![]()
![]()
![]()
ma sì Anna fai un po' coem casso te veur
tanto chi nasce tondo non muore quadro.
Io non voglio che mi dai ragione perchè non ha senso, vorrei solo che alla decima opinione diversa dalla tua ti venisse un benchè minimo sospetto che potrebbe esserci un'altra prospettiva da vedere oltre alla tua .
Capisci quanto sono democratica??![]()
figata è venerdììììììììììììììììììì![]()
Sono assolutamente malpensante... e c'ho 38 di febbre...cartellino??![]()
![]()
![]()
'zzo dici??
perchè siete maliziosette e malpensanti![]()
![]()
bottarella per il disco incantato![]()
Però al di là delle differenze individuali dovremmo un po' imparare a fare fronte comune sulle questioni che ci riguardano tutte.. invece siamo divise anche lì e (drammaticamente) la cosa ci si ritorce contro.Potrei darti un cartellino... volendo....![]()
Sine ma tu parli di amicizia... che non e' a prescindere... non e' che sei amica e sorella di ogni donna a prescindere... poi magari ho logicamente piu' chiacchere da fare con una donna (che non e' manco tanto vero) che con un uomo... e viceversa... una certa comunanza di base ma tutto qui...
nunttereggocchiùscordatelo.
te la dò io ma verso il burrone. ho smesso di essere solidale.
povera bestiaSono assolutamente malpensante... e c'ho 38 di febbre...![]()
cambia idea alla velocità della luce.secondo me anna ogni tanto è mister hyde![]()
http://www.youtube.com/watch?v=ZNeq2Utm0nUUno dei miei film preferiti...
Pero' in italiano non rende...![]()
![]()
![]()
Assolutamente d'accordo... pero' vedi bisogna prendere coscienza dei problemi individualmente... altrimenti non serve a nulla... come la notizia della tipa alla quale e' stata negata la pillole del giorno dopo...Però al di là delle differenze individuali dovremmo un po' imparare a fare fronte comune sulle questioni che ci riguardano tutte.. invece siamo divise anche lì e (drammaticamente) la cosa ci si ritorce contro.