sono appena tornata a casa..ho trascorso una bellissima serata in sua compagnia..ma adesso mi sento vuota dentro..non sò. l'idea di non poterlo mai avere tutto per me mi fà male...non è questo che voglio, ma...(perchè c'è sempre un ma...) ragazzi vi posso sembrare una stupida ,mi dò della stupida da sola, ma non riesco a non pensarlo, non riesco più a fare a meno di lui. Questa sera parlando con lui, mi ha confessato che sua moglie 2 mesetti fà ha letto una nostra conversazione. per fortuna era solo l'inizio e quindi era una semplice conversazione fra 2 amici, naturalmente sono stati un pò di tempo litigati, ma ora sembra essersi risolto tutto. Non sò più che fare,è da pochissimo tempo che ci frequentiamo, potreste dire semplicemente..ancora sei in tempo..scappa, corri,non sò se ci riuscirò, non mi sento abbastanza forte dal poter rinunciare a lui..Allo stesso tempo, non ci crederete ma è cosi, mi sento in colpa verso sua moglie, anche non conoscendola...non sò più che dirvi...anche perchè non sò dire niente neanche a me stessa...notte a tutti...