Solita storia...

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Persa/Ritrovata

Utente di lunga data
l'unica volta che sono andata a trombare al motel hanno chiesto i documenti a tutti e due (ci mancava solo ci chiedesse le impronte
)
Perché credevano che tu fossi minorenne...

O

Old laretta

Guest
Beh io vi assicuro che nei motel chiedono seeeeeeeeempre i documenti di entrambi...e ve lo dico per esperienza personale
!!! (però se volete vi dico che lo so per motivi professionali...suona meglio no??? hihihi ?

Grande82

Utente di lunga data
sono appena tornata a casa..ho trascorso una bellissima serata in sua compagnia..ma adesso mi sento vuota dentro..non sò. l'idea di non poterlo mai avere tutto per me mi fà male...non è questo che voglio, ma...(perchè c'è sempre un ma...) ragazzi vi posso sembrare una stupida ,mi dò della stupida da sola, ma non riesco a non pensarlo, non riesco più a fare a meno di lui.Questa sera parlando con lui, mi ha confessato che sua moglie 2 mesetti fà ha letto una nostra conversazione. per fortuna era solo l'inizio e quindi era una semplice conversazione fra 2 amici, naturalmente sono stati un pò di tempo litigati, ma ora sembra essersi risolto tutto. Non sò più che fare,è da pochissimo tempo che ci frequentiamo, potreste dire semplicemente..ancora sei in tempo..scappa, corri,non sò se ci riuscirò, non mi sento abbastanza forte dal poter rinunciare a lui..Allo stesso tempo, non ci crederete ma è cosi, mi sento in colpa verso sua moglie, anche non conoscendola...non sò più che dirvi...anche perchè non sò dire niente neanche a me stessa...notte a tutti...
anche tu sai e capisci che questo si chiama 'mettere le mani avanti' vero?
significa dirti: non devi turbare il mio matrimonio, ci tengo molto più di quanto tenga a te.
La domanda che ti faccio è: sei in grado di accettare una gioia incompleta come questa, fatta di momenti rubati, e pensi sia meglio che il nulla avuto fino ad oggi?
Pensa al passato, storia di 9 anni, quante volte avevi le paturnie e il tuo ragazzo ti stava vicino? lui non ti starà vicino mai....

Fedifrago

Utente di lunga data
Dipende...nei motel no.
Comunque se è un albergo appartato è sufficiente il documento di uno solo, e una mancia.
Lo so per motivi professionali, non per esperienza vissuta.
Anche nei motel li chiedono ad entrambi (lo prevede la legge, guai se le forze dell'ordine trovassero qualcuno non registrato)...

Se è un motel il portiere non è che si scandalizzi più di tanto, visto che se stan aperti è grazie alle coppie clandestine che li frequentano.
Al limite è l'animo non del tutto sereno di chi ci va che induce a sentirsi osservati in modo particolare..

O

Old angelodelmale

Guest
Dipende...nei motel no.
Comunque se è un albergo appartato è sufficiente il documento di uno solo, e una mancia.
Lo so per motivi professionali, non per esperienza vissuta.

io per esperienza vissuta ho dovuto sganciare entrambi i documenti in motel, entrambe le volte

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.